ehh no..perchè producono lì ma l'import avviene da altri paesiIn Origine Postato da diGam
Infatti, i dazi bloccano però questi tizi intelligenti
mi pare.
tipo gli usa..mettiamo ida zi anche a loro?

ehh no..perchè producono lì ma l'import avviene da altri paesiIn Origine Postato da diGam
mi pare.
tipo gli usa..mettiamo ida zi anche a loro?
passerà la nottata.....

La propaganda leghista trova sempre qualche pollo pronto ad abboccare. Metti i dazi alla Nike? Ma non farmi ridere.....In Origine Postato da diGam
Infatti, i dazi bloccano però questi tizi intelligenti mi pare.

Bravo...così quando metteranno i dazi (perchè li metteranno) al Tavernello...ai pelati Cirio...alla pasta Agnesi o Barilla...alla Nutella...e alle nostre calzature, glielo dirai tu a quelli del settore che i dazi sono giusti?In Origine Postato da diGam
mi pare.
Pensa..mezzo globo terrestre che dovrà rinunciare alla bontà del Tavernello per vini californiani o australiani.
![]()
Vedo invece una miriade di prodotti di scarsissima qualità con nomi italianeggianti come la mozzarella danese spacciata per tale, formaggio "parmesan" grattugiato dalla Svizzera che tutto é meno che da mettere sulla pasta, salamini piccanti "italienich" fatti non si capisce bene dove...insomma, sarebbe bene che Alemanno ( che stimo) cominciasse a bacchettare i nostri partners europei per primi...![]()
Per i cinesi ci sono due alternative, chiudere con loro se non adottano politiche anticontraffazione e assicurarasi che non facciano "dumping", oppure avere la pazienza di aspettare che comincino a consumare.
Nel frattempo cari giovincelli liberali...fate altri buchi alla cinghia.