Pagina 4 di 130 PrimaPrima ... 3451454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1297
  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Indagine esplosiva

    Citazione Originariamente Scritto da ioleggosolofeltri Visualizza Messaggio
    1. rapina fiscale

    2. invasione islamica e extracomunitaria

    3. indulto e buonismo verso i criminali

    Tre motivi che da soli sono più che sufficienti per tenerci Silvio (ovviamente sotto la vigile tutela della Lega), fosse anche il più spietato padrino.

    Il ritorno di una Sinistra vetero-comunista e anti-padana/italiana darebbe il colpo di grazia al Paese...
    1) sistematica depenalizzazione dei reati finanziari che portano all'evasione e alla rapina fiscale, ma non ci arrivi.

    2) promozione personale e appassionata dell'ingresso della turchia in UE


    3) Cancellazione dei migliaia di processi di poveri privati cittadini, onesti e vittime.

    4 ) cazzo, quattro, PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA.
    Ultima modifica di Eric Draven; 21-11-09 alle 18:27
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

  2. #32
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Indagine esplosiva

    1. La Lega è pro-padania? (forse lo era una volta)
    2. Berlusconi cosa fa per il bene del paese? (a parte andare a pu**ane)
    3. Cosa fanno i tuoi amati politici contro l'invasione islamica?

    Rispondi.

  3. #33
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Indagine esplosiva

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Guarda CASO le stragi di cui si parla hanno origini da Corleonesi, guarda CASO stanno di casa dove FI è arrivata ad avere il 100% dei consensi, guarda CASO berlusconi è arrivato subito dopo, guarda CASO poi le stragi sono finite per sempre, guarda CASO ci si sta occupando di camorra e non di mafia, guarda CASO l'impero televisivo di berlusconi nacque anche da accordi commerciali con mafiosi, guarda CASO berlusconi è infastidito dall'apertura di nuove indagini.
    E dovrei pensare che le stronzate non sono tue?
    Ma guarda le idiozie che tocca leggere...

    E quindi il boss dei boss adesso userebbe "pentiti" e figli di mafiosi per accusarsi da solo, certo tutto molto logico.

    Guarda tieniti pure i tuoi idoli di mafiosi, pentiti, filomafiosi e addetti stampa dei filomafiosi, tanto come al solito quando c'è di mezzo berlusconi non vedreste la verità neppure se ve la sbattessero in faccia.
    Continuate a sputare contro le istituzioni democratiche tifando i mafiosi e vi troverete sempre bene.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jun 2009
    Messaggi
    1,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Indagine esplosiva

    Forse pochi di voi hanno notato che ieri sera, nello spazio che lo Sciacallo riserva ai giovani, ha parlato uno dei ragazzi che organizza la buffonata in piazza contro Silvio.

    "Casualmente" è uno studente di 26 anni (a proposito, COMPLIMENTI PER IL QUINQUENNIO FUORICORSO...) iscritto a Giurisprudenza.

    Scommettiamo che una volta laureato, vincerà il concorso in Magistratura a pieni voti?

  5. #35
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Indagine esplosiva

    I tempi non sono ancora maturi perché si rivelino gli altarini sulle stragi purtroppo. Finirà tutto in una bolla di sapone come al solito. Ne riparliamo tra una decina d'anni :giagia:

  6. #36
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Indagine esplosiva

    Questo menestrello padano sta tentando di mandare in vacca il 3D.

    Non ci riuscirà

    Il tema resta l'indagine sulle stragi di mafia del '92-'93.

    Cos'è che diceva la lega del nano non troppi anni fa? Maf...com'era? mafio..ah..si il bossi diceva che era un mafioso.
    Ma ioloeggosolofeltri non lo sa.
    Ultima modifica di Razionalista; 20-11-09 alle 22:39
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

  7. #37
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Indagine esplosiva

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Pessone rispettabbbilissime sono...
    senza patrizio peci avremmo ancora metà delle forze dell'ordine in cerca dei covi delle br ....
    come senza buscetta starebbero ancora a dire che la mafia non esiste ....
    Ultima modifica di Saviano; 20-11-09 alle 21:20

  8. #38
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Indagine esplosiva

    Citazione Originariamente Scritto da ioleggosolofeltri Visualizza Messaggio
    Forse pochi di voi hanno notato che ieri sera, nello spazio che lo Sciacallo riserva ai giovani, ha parlato uno dei ragazzi che organizza la buffonata in piazza contro Silvio.

    "Casualmente" è uno studente di 26 anni (a proposito, COMPLIMENTI PER IL QUINQUENNIO FUORICORSO...) iscritto a Giurisprudenza.

    Scommettiamo che una volta laureato, vincerà il concorso in Magistratura a pieni voti?
    Magari si é iscritto dopo furbone :sofico:

    Tu in cosa, in che ateneo e in quanto ti sei laureato? :gratgrat:

  9. #39
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Indagine esplosiva

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    quando c'è di mezzo berlusconi non vedreste la verità neppure se ve la sbattessero in faccia.
    Questa è la figura che fate voi da 15 anni.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

  10. #40
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Indagine esplosiva

    Citazione Originariamente Scritto da Shadowing Visualizza Messaggio
    Magari si é iscritto dopo furbone :sofico:

    Tu in cosa, in che ateneo e in quanto ti sei laureato? :gratgrat:
    quello di cologno monzese, probabilmente ....

 

 
Pagina 4 di 130 PrimaPrima ... 3451454104 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Spatuzza non è attendibile.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-10, 08:28
  2. Spatuzza, il penultimo a parlare
    Di Razionalista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-12-09, 13:09
  3. Spatuzza parla
    Di MarcoGhiotti nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-12-09, 15:07
  4. Spatuzza e il suo padrino
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-12-09, 21:24
  5. Le dichiarazioni di Spatuzza
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-12-09, 19:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito