Buona giornata a tutti e....
VOGLIAMO IL REPORT!!!


Buona giornata a tutti e....
VOGLIAMO IL REPORT!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Daniele, mi ci metto pure io.......![]()


siete davvero grandissimi
buon divertimento!
ciao!


Per Domani tutto confermato.
MI RACCOMANDO LA MASSIMA PUNTUALITA', sopratutto per chi si fà trovare già a Roma. Abbiamo il personale Alitalia che ci aspetta tassativamente entro le 10.30.
Chi c'è bene, chi arriva in ritardo rimane fuori.
Dani, peccato tu non ci sia, ci rifaremo alla prossima.
Grazie Ciccio, se arrivi prima di noi intrattieni gli altri e fai da padrone di casa.


Ciao Marco, alla prossima.In Origine postato da logair
Per Domani tutto confermato.
MI RACCOMANDO LA MASSIMA PUNTUALITA', sopratutto per chi si fà trovare già a Roma. Abbiamo il personale Alitalia che ci aspetta tassativamente entro le 10.30.
Chi c'è bene, chi arriva in ritardo rimane fuori.
Dani, peccato tu non ci sia, ci rifaremo alla prossima.
Grazie Ciccio, se arrivi prima di noi intrattieni gli altri e fai da padrone di casa.
Scusa se approfitto, ti ho inviato varie e-mail negli ultimi giorni, le hai ricevute?
Ciao
Daniele
Daniele


In Origine postato da logair
Grazie Ciccio, se arrivi prima di noi intrattieni gli altri e fai da padrone di casa.
Grazie a voi
Io arrivo in anticipo perché porto Marcotso a fare un pò di spotting, ma poi arriviamo puntuali! Promesso!
A domani!
PS: M'inchia™ se mi dispiace che non ci sei, Daniele....![]()


Ragazzi, passate una bella giornata a Roma! E mi raccomando, fate tante foto, degli aerei ma anche della comitiva!
Ciao,
Chris![]()
Chris76


Dai Raga io sono già alla libreria..... daiii
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ale


Buon divertimento ragazzi...
Il mio pensiero sarà tutto per voi!!
Alberto