allora domani 7.30 a Linate o 10.30 a FCO?

allora domani 7.30 a Linate o 10.30 a FCO?

Appuntamento alle 7.30 a Linate per chi parte da Milano, alle 10.30 a FCO per chi viene da Roma![]()

dici che sono stato un pò troppo sintetico??![]()

Per chi parte da Milano Linate:
Il ritrovo per chi parte da Milano è fissato alle ore 07.30/07.45 davanti al check-in Airone all'aeroporto milanese.
Si raccomanda la massima puntualità.
Per chi si fà trovare direttamente a Roma:
Il ritrovo è fissato alle 10.30 sempre all'aeroporto Fiumicino davanti alla libreria Mondadori Terminal "A" partenze nazionali.
Ci raccomandiamo prima di muoversi da casa di controllare d'aver con se documento d'identità valido (possibilmente quello che avete inviato a noi tramite mail) e per chi vola Airone il biglietto. In caso contrario non sarà possibile farVi accedere alle aree interne al sedime aeroportuale.
FONTE: e-mail di logair![]()
In Origine postato da Alitalia Fan
Per chi parte da Milano Linate:
Il ritrovo per chi parte da Milano è fissato alle ore 07.30/07.45 davanti al check-in Airone all'aeroporto milanese.
Per chi si fà trovare direttamente a Roma:
Il ritrovo è fissato alle 10.30 sempre all'aeroporto Fiumicino davanti alla libreria Mondadori Terminal "A" partenze nazionali.
Ci raccomandiamo prima di muoversi da casa di controllare d'aver con se documento d'identità valido (possibilmente quello che avete inviato a noi tramite mail) e per chi vola Airone il biglietto. In caso contrario non sarà possibile farVi accedere alle aree interne al sedime aeroportuale.
FONTE: e-mail di logair![]()
sei un grande... nulla da aggiungere!!
pvt letto, domani ne parliamo!!

Hey io non ho fatto niente
E' solo la mail di Marco girata
A domaniiiii![]()

Ciao raga,
vi auguro una grande giornata, purtroppo non potrò essere presente il che mi fa star male sul serio, siete una manica di matti ma mi piacete proprio per questo.
HAVE A GREAT DAY.
Daniele
Daniele

In Origine postato da AZ1774
Ciao raga,
vi auguro una grande giornata, purtroppo non potrò essere presente il che mi fa star male sul serio, siete una manica di matti ma mi piacete proprio per questo.
HAVE A GREAT DAY.
Daniele
![]()
In Origine postato da AZ1774
Ciao raga,
HAVE A GREAT DAY.
Daniele![]()

Ahooo, mo mi fate piangere pure a me.
Guarda sto forum che effetto mi ha fatto![]()
![]()
Un abbraccione.
Daniele
Daniele