Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Non c'è alternativa

  1. #11
    freedomforce
    Ospite

    Predefinito

    La rivoluzione bisognava farla in 5 anni... non in 50!

  2. #12
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da parmigiano
    , non vedendo quanto la gente che la votava per altri lidi si avvia.
    e per quali " altri lidi vi siete avviati" ?

    roma-polo o roma-ulivo ? ...

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da larth
    e per quali " altri lidi vi siete avviati" ?

    roma-polo o roma-ulivo ? ...
    NO! per ora sono in sciopero del voto. Non voglio essere complice di nessuno, de di prodi che per me' è il peggio del peggio,comunque. nemmeno del re di Arcore ,dopo questi quattro anni del falso intreccio an udc fi , in qui la lega ha pagato un biglitto di sola andata più caro di un viaggio sulla luna con relativo soggiorno, essendo incastrata nelle palle piu' nere avendo ancora la bisaccia vuota (quella delle riforme) , ma oramai è vuota anche quella dei contanti,(voti e vale poco anche se riuscirà a recuperare anche uno o due punti percentuali) quello che ha oramai bruciato è la credibilità politica,dei suoi uomini guida in primis.
    Io continuo a infervorarmi con i pensieri di Miglio, e anche di un piccolo per il momento movimento assolutamente non in antitesi con la lega,essendo studioso e portatore di federalismo,comunque non partecipante a nessun cordolo elettorale attuale . Un domani.....chissa.
    Ma il rammarico prima che passi....

  4. #14
    Insubre
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Val Bossa - Padania
    Messaggi
    298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da parmigiano
    NO! per ora sono in sciopero del voto. Non voglio essere complice di nessuno, de di prodi che per me' è il peggio del peggio,comunque. nemmeno del re di Arcore ,dopo questi quattro anni del falso intreccio an udc fi , in qui la lega ha pagato un biglitto di sola andata più caro di un viaggio sulla luna con relativo soggiorno, essendo incastrata nelle palle piu' nere avendo ancora la bisaccia vuota (quella delle riforme) , ma oramai è vuota anche quella dei contanti,(voti e vale poco anche se riuscirà a recuperare anche uno o due punti percentuali) quello che ha oramai bruciato è la credibilità politica,dei suoi uomini guida in primis.
    Io continuo a infervorarmi con i pensieri di Miglio, e anche di un piccolo per il momento movimento assolutamente non in antitesi con la lega,essendo studioso e portatore di federalismo,comunque non partecipante a nessun cordolo elettorale attuale . Un domani.....chissa.
    Ma il rammarico prima che passi....
    I pensieri sono "pensieri", la realtà è ben altra cosa!

    Ciao

  5. #15
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da parmigiano
    Io continuo a infervorarmi con i pensieri di Miglio, e anche di un piccolo per il momento movimento assolutamente non in antitesi con la lega,essendo studioso e portatore di federalismo,comunque non partecipante a nessun cordolo elettorale attuale . Un domani.....chissa.
    Ma il rammarico prima che passi....
    "non essere in antitesi" signfica che non avete la minima forza politica ?

    beh "da cattaneo a bossi" qualche "circolo " forse e' pure sopravvissuto 130 anni cosi' ..

    magari nel chiuso di un salotto quando su noi " schiavi di roma" splendevano i " fatali colli " .

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da larth
    " l' esempio piu banale di questa sconfitta e' proprio il regresso del venetismo come identita' ... ormai ridotto ad una ridotta minoranza di leghisti....

    .... ed un pugno di inconsistenti " arrabbiati" che non riesce a far altro che girare intorno a questa lega ..
    stavolta le risate me le faccio io.
    Con tutto il rispetto per le altre nazioni della Padania se esiste un posto dove ci siano numerosi gruppi completamente autonomi dalla lega che lavorano per l'indipendenza dall'italia è proprio in Veneto.
    Sul fatto che poi siamo anche molto ma molto baruffanti allora ti posso dare ragione.

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da larth
    "non essere in antitesi" signfica che non avete la minima forza politica ?

    beh "da cattaneo a bossi" qualche "circolo " forse e' pure sopravvissuto 130 anni cosi' ..

    magari nel chiuso di un salotto quando su noi " schiavi di roma" splendevano i " fatali colli " .
    trovi strano che sostenitori del pensiero federalista" patto" si siano scocciati delle "balle strizzate" da un segretario con discendenza?
    Quanti dei milioni che sono stati strapazzati dopo averli spremuti , intendo militanti e sostenitori della Lega,nonchè simpatizanti che davano solo il voto , ma che è servito a qualcuno, credete che non aspirassero al federalismo( nazione federale) ? e si sono trovati nazionalizati peggio che gli "anali di AN). Se il capo credeva veramente nel federalismo doveva cominciare a gestire il movimento in FORMA FEDERATIVO. Ma andiamo a chiedere nelle regioni Veneto , Piemonte ,Liguria, io ti posso rispondere dell'Emilia come Bossi ha dimostrato cosa significava per lui la parola federalismo.
    Nella Lega ancora salvo la dedizione dei militanti che ancora non hanno messo a fuoco chi gestisce il movimento e stanno dando tanto nonostante tutto, e naturalmente il progetto di un stato in forma federale che sono curioso di vedere cosa nascerà da tante "vittorie " finora messe nel paniere.

  8. #18
    Il Longobardo
    Data Registrazione
    12 Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    514
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da PINOCCHIO
    stavolta le risate me le faccio io.
    Con tutto il rispetto per le altre nazioni della Padania se esiste un posto dove ci siano numerosi gruppi completamente autonomi dalla lega che lavorano per l'indipendenza dall'italia è proprio in Veneto.
    Sul fatto che poi siamo anche molto ma molto baruffanti allora ti posso dare ragione.
    E allora con buona volontà ci si unisce si rinuncia ai personalismi e si sfonda una porta già socchiusa e si conquista la libertà.
    PADANIA INDIPENDENTE

  9. #19
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da parmigiano
    NO! per ora sono in sciopero del voto. Non voglio essere complice di nessuno, de di prodi che per me' è il peggio del peggio,comunque.
    Non sarai complice nel vero senso della parola,ma non votando non fai altro che dare più forza al voto del sud.
    Più voti hanno?più contano.Non meravigliamoci se poi i teroni ottengono 1000 e noi 10.
    Saluti Padani

  10. #20
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Wyatt Earp
    Non sarai complice nel vero senso della parola,ma non votando non fai altro che dare più forza al voto del sud.
    Più voti hanno?più contano.Non meravigliamoci se poi i teroni ottengono 1000 e noi 10.
    Saluti Padani
    Perchè da quando c'è la Lega al governo ed abbiamo il più alto numero di ministri padani della storia della repubblica è cambiato qualcosa?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito