Questo è niente, possiamo fare di molto meglio.In origine postato da marcejap
Drrrrrriiiinnnnn
E' suonata la campanella, bambini, si rientra in classe, basta litigare.
![]()
![]()

Questo è niente, possiamo fare di molto meglio.In origine postato da marcejap
Drrrrrriiiinnnnn
E' suonata la campanella, bambini, si rientra in classe, basta litigare.
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Io odio le litigate.In origine postato da Fenris
Questo è niente, possiamo fare di molto meglio.![]()
Ai plapperi
Ma poi cosa sono 'sti benedetti plapperi?

Io ho memoria solo di tue arrampicate sugli specchi o ritirate strategiche dianzi a Lui..In origine postato da Fenris
No, deve essersi svegliato lui con un piccolo travaso di bile.![]()
ai lettori attenti
![]()
![]()

In origine postato da Il_Siso
Il mio "sei libero" quando qualcuno sta cagando fuori dal vaso ed è invitato a non postare più![]()
Non se ne e' mai accorto nessuno![]()

Fa attenzione.In origine postato da DD
![]()
Non se ne e' mai accorto nessuno![]()
Ai plapperi e ai lettori disattenti.

Per forza, tu sei fazioso e vedi quello che non c'è.In origine postato da blob21
Io ho memoria solo di tue arrampicate sugli specchi o ritirate strategiche dianzi a Lui..
ai lettori attenti
![]()
![]()
Una delle discussioni epiche tra me e Scimmione, avvenuta circa un anno fa, riuguardava l'immigrazione, e per continuare a ribattere quando gli dimostravo in modo inconfutabile la superiorità della produzione artistica e scientifica europea rispetto a quella africana, mi diceva: "Dammi la definizione di arte, dammi la definizione di scienza", e mi citava le maschere Bantu quando gli parlavo di Michelangelo e Raffaello, della Cappella Sistina e della Fontana di Trevi. Se questo significa mettere qualcuno KO...
![]()
Quella dell'ignore list invece riguardava Prodi, gli avevo sacritto un lungo post relativo al caso Cirio, pieno di dati e fatti, ed il suo modo di mettermi KO è stato: "A certe puttanate non vale neanche la pena di rispondere". Betelgeuse se le ricorda tutte, perchè mi faceva i compolimenti in pvt volta per volta.Mitico Scimmione!
![]()
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ah,vabbè se lo dice Betelgeuse.Non è che magari si sono congratulati anche Malik e svicolone?In origine postato da Fenris
Per forza, tu sei fazioso e vedi quello che non c'è.Una delle discussioni epiche tra me e Scimmione, avvenuta circa un anno fa, riuguardava l'immigrazione, e per continuare a ribattere quando gli dimostravo in modo inconfutabile la superiorità della produzione artistica e scientifica europea rispetto a quella africana, mi diceva: "Dammi la definizione di arte, dammi la definizione di scienza", e mi citava le maschere Bantu quando gli parlavo di Michelangelo e Raffaello, della Cappella Sistina e della Fontana di Trevi. Se questo significa mettere qualcuno KO...
![]()
Quella dell'ignore list invece riguardava Prodi, gli avevo sacritto un lungo post relativo al caso Cirio, pieno di dati e fatti, ed il suo modo di mettermi KO è stato: "A certe puttanate non vale neanche la pena di rispondere". Betelgeuse se le ricorda tutte, perchè mi faceva i compolimenti in pvt volta per volta.Mitico Scimmione!
![]()
Comunque,
certo,che me lo ricordo quel 3d infinito.
E ricordo che gli argomenti di ScimmioneNudo erano ineccepibili e mostravano anche la sua grande preparazione storica e antropologica....
ai forumisti di cui si avverte la mancanza..
![]()

I suoi argomenti erano una sequela di "dammi la definizione di questo e di quello", perchè non riuscendo a rispondere a tono con contro-argomenti che non fossero le maschere bantu (In origine postato da blob21
Ah,vabbè se lo dice Betelgeuse.Non è che magari si sono congratulati anche Malik e svicolone?
Comunque,
certo,che me lo ricordo quel 3d infinito.
E ricordo che gli argomenti di ScimmioneNudo erano ineccepibili e mostravano anche la sua grande preparazione storica e antropologica....
ai forumisti di cui si avverte la mancanza..
![]()
), cercava di mettere me in fallo cavillando sulle definizioni di ciò su cui parlavo. Quando non c'è più riuscito perchè ho capito il giochetto ed ho smesso di consentirglielo, mi ha messo in ignore list.
Non so poi che cognizioni di antropologia possa avere una persona che sostiene che il colore della pelle e le caratteristiche fisiche non siano caratteristiche genetiche.
In quanto a Betel, direi che la sua testimonianza vale quanto meno quanto la tua.![]()