...e che, effetto secondario non trascurabile, rinforzano e migliorano l'autostimaIn Origine Postato da Il_Siso
Sono piccoli sacrifici (sempre che di sacrifici si possa parlare) fatti in nome di un'idea importante![]()

...e che, effetto secondario non trascurabile, rinforzano e migliorano l'autostimaIn Origine Postato da Il_Siso
Sono piccoli sacrifici (sempre che di sacrifici si possa parlare) fatti in nome di un'idea importante![]()
Ci sono persone su questo forum...
Forse non boicotto nulla perchè ho un ego smisuratoIn Origine Postato da Sentinel
...e che, effetto secondario non trascurabile, rinforzano e migliorano l'autostima![]()
, chissà...
Quelli che conosco io li fanno solo per moda e perchè fa figo dirli, è anche per questo che non li condivido.In Origine Postato da Il_Siso
Sono piccoli sacrifici (sempre che di sacrifici si possa parlare) fatti in nome di un'idea importante

Che scoperta, anche io non condivido chi lo fa per moda o per atteggiarsi, ci sono però delle campagne giuste e più che condivisibili. Ad esempio ho scoperto che il signor Molinari (quello della Sambuca) finanzia Forza Nuova e da allora ha un cliente in meno.In Origine Postato da Alessandra
Quelli che conosco io li fanno solo per moda e perchè fa figo dirli, è anche per questo che non li condivido.

e dove la fanno la Sambuca ?In Origine Postato da Il_Siso
Che scoperta, anche io non condivido chi lo fa per moda o per atteggiarsi, ci sono però delle campagne giuste e più che condivisibili. Ad esempio ho scoperto che il signor Molinari (quello della Sambuca) finanzia Forza Nuova e da allora ha un cliente in meno.

Non lo so, non ho capito cosa vuoi direIn Origine Postato da Nirvana
e dove la fanno la Sambuca ?

Ah è vero, la fanno a CivitavecchiaIn Origine Postato da Il_Siso
Non lo so, non ho capito cosa vuoi dire![]()

In Origine Postato da Il_Siso
Ah è vero, la fanno a Civitavecchia![]()
![]()
![]()

da boikottare al 100%
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0