è cosìIn Origine Postato da Alessandra
Okkei, questo è un trucco perchè fate di tutto per farvi invitare ad assaggiare le mie lasagne domenicali...ditemi che è così vi scongiuro
![]()
![]()

è cosìIn Origine Postato da Alessandra
Okkei, questo è un trucco perchè fate di tutto per farvi invitare ad assaggiare le mie lasagne domenicali...ditemi che è così vi scongiuro
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

no skusa, la lasagna è lasagna, la fettuccina o tagliatella è un'altra kosa......agnolotti forever...In Origine Postato da FreeFlag
La lasagna intesa come fettuccina o come sfoglia?
Pancia mia fatti WigWham...! (idiozia scoutistica...)
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Il pasticcio, 'nzomma...In Origine Postato da Alessandra
Sfoglia, per me le lasagne sono solo quelle con la sfoglia, la mia pasta preferita, slurp![]()
E... ci dica, ci dica... il ripieno com'è? Col ragù di carne, speriamo. Sarà mica di quelle che ci mettono la melanzana e la mozzarella di bufala...![]()

It's depend of... Depiende... Da che depiende?In Origine Postato da agaragar
no skusa, la lasagna è lasagna, la fettuccina o tagliatella è un'altra kosa......agnolotti forever...
Magari dalla zona dove uno abita. Da le me parte ghe se le 'asagne che le xe le fettucine larghe 0,7 cm. e le tajadele larghe al masimo un milimetro e mezo...

Bone le lasagne!In Origine Postato da Alessandra
![]()
![]()

Beh...? Signorina Alessandra...
Noi ... ci siamo espressi ... ehm
La nostra disponibbbilità a raccogliere l'invito è manifesta...
Siamo pure stanchi del solito risotto... domenicale...![]()
...'nzomma...
a Lei la parola.![]()
Non sono affatto sicura che ti fideresti della mia cucina, qualcosa mi dice che faresti la Lucrezia Borgia della situazioneIn Origine Postato da agaragar
è così![]()
![]()
Ecco, gli agnolotti mi sfuggono, che pasta è?In Origine Postato da agaragar
no skusa, la lasagna è lasagna, la fettuccina o tagliatella è un'altra kosa......agnolotti forever...
Da me il pasticcio è lo sformatoIn Origine Postato da FreeFlag
Il pasticcio, 'nzomma...
E... ci dica, ci dica... il ripieno com'è? Col ragù di carne, speriamo. Sarà mica di quelle che ci mettono la melanzana e la mozzarella di bufala...![]()
...sono sicura che se la invitassi a pranzo preannunciando il menù si troverebbe di fronte dei piatti assolutamente diversi da quelli che pensa...ma in che regione vivete lei e il kobra?
Rispondendo alla domanda sulle mie lasagne, preferisco quelle con la pomarola piuttosto che al ragù che di regola sono pesantissime...la mia ricetta è quella classica...molta beciamella innanzitutto...strato di lasagne, poi pomarola, poi beciamella, poi parmigiano, poi mozzarella, e così via fino alla fine...lo strato sopra deve essere croccantissimo altrimenti non c'è gusto![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0