Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Uno Schifo Di Donna!

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Uno Schifo Di Donna!

REGIONALI: MUSSOLINI, UN'ESCLUSIONE PRECONFEZIONATA DA STORACE
    (AGI) - Roma, 12 mar. - "Un'esclusione politica, un golpe preconfezionato da Storace". Cosi' Alessandra Mussolini commenta la bocciatura delle liste di Alternativa sociale. "Non riesco a credere - spiega - che una forza politica possa essere esclusa senza giustificazioni. Io ho in mano i moduli autenticati da Sergio Marchi, consigliere comunale di quel por..., autenticati senza le firme". E poi, si chiede la Mussolini, "come mai Storace sapeva gia' ieri sera che saremmo stati esclusi? Puo' voler dire una sola cosa, che l'operazione era stata preconfezionata. E lui sapeva tutto". "Noi cominceremo ad attaccare con le firme e faremo ricorso al Tar.
    E' chiaro - conclude la Mussolini - che se elimini una forza politica avvantaggi le altre. Noi abbiamo presentato un esposto anche sulle liste presentate da Rauti". (AGI) Lam/Zer 121755 MAR 05 .

pS. Ma vi rendete conto stà sguaiata rancorosa che termini usa?? che schifo!!! Giuro che se rientrerà nella Cdl io non voterò mai più Cdx!!!! GIURO!
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Complottista patentato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Adesso di quella lì non ve ne liberate più...

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Scuola di sopravvivenza", mi pare si intitolasse quel film dove recitava con Pozzetto, Montesano, il mitico Novello Novelli... ecco, un titolo profetico per lei, in negativo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito vi devo ricordare ...cdellini storacioni

In Origine Postato da Logos
    "Scuola di sopravvivenza", mi pare si intitolasse quel film dove recitava con Pozzetto, Montesano, il mitico Novello Novelli... ecco, un titolo profetico per lei, in negativo.
    che INQUESTA LEGISLATURA credo nel 2002 furono tenute elezioni supplettive proprio nel Lazio e che per queste la CDL non concorse perche' si disse sui giornali(mai smentiti) che non eravate riusciti a raccogliere le firme per la presentazione della candidatura.
    ora fate un gran baccano per una cosa tutta da dimostrare...segno che lo storione..verra' pescato e svuotato .
    alla faccia di ruini.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: vi devo ricordare ...cdellini storacioni

In Origine Postato da myisbetter
    che INQUESTA LEGISLATURA credo nel 2002 furono tenute elezioni supplettive proprio nel Lazio e che per queste la CDL non concorse perche' si disse sui giornali(mai smentiti) che non eravate riusciti a raccogliere le firme per la presentazione della candidatura.
    ora fate un gran baccano per una cosa tutta da dimostrare...segno che lo storione..verra' pescato e svuotato .
    alla faccia di ruini.
    Fu per la sostituzione del senatore Severino Lavagnini, deceduto, al posto del quale noi candidammo Luigi Zanda....
    Il Centrodestra doveva candidare Francesco Aracri (se non sbaglio), di AN, ma non riuscirono a raccogliere in tempo le firme....
    Su Repubblica apparì l'articolo che diceva sostanzialmente che in cinquant'anni di legislatura repubblicana era la prima volta che ad una elezione per il parlamento si presentava un candidato solo....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Uno Schifo Di Donna!

In Origine Postato da Gianfranco
    REGIONALI: MUSSOLINI, UN'ESCLUSIONE PRECONFEZIONATA DA STORACE
    (AGI) - Roma, 12 mar. - "Un'esclusione politica, un golpe preconfezionato da Storace". Cosi' Alessandra Mussolini commenta la bocciatura delle liste di Alternativa sociale. "Non riesco a credere - spiega - che una forza politica possa essere esclusa senza giustificazioni. Io ho in mano i moduli autenticati da Sergio Marchi, consigliere comunale di quel por..., autenticati senza le firme". E poi, si chiede la Mussolini, "come mai Storace sapeva gia' ieri sera che saremmo stati esclusi? Puo' voler dire una sola cosa, che l'operazione era stata preconfezionata. E lui sapeva tutto". "Noi cominceremo ad attaccare con le firme e faremo ricorso al Tar.
    E' chiaro - conclude la Mussolini - che se elimini una forza politica avvantaggi le altre. Noi abbiamo presentato un esposto anche sulle liste presentate da Rauti". (AGI) Lam/Zer 121755 MAR 05 .

pS. Ma vi rendete conto stà sguaiata rancorosa che termini usa?? che schifo!!! Giuro che se rientrerà nella Cdl io non voterò mai più Cdx!!!! GIURO!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Uno Schifo Di Donna!

In Origine Postato da Gianfranco
    Questa affermazione non la avevo notata..... Ti aspetto presto in sezione da me...

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry La guerra è "senza quartiere".........???......Adesso arriverà la risposta!

In Origine Postato da Paracelso
    Adesso di quella lì non ve ne liberate più...

....................... VAI ALESSANDRA ................... LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE SI SERVE FREDDO................... ...............!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La guerra è "senza quartiere".........???......Adesso arriverà la risposta!

In Origine Postato da fux55
    ....................... VAI ALESSANDRA ................... LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE SI SERVE FREDDO................... ...............!
    Lungi da me la difesa della nipote del pelato, ma ora son caxxi vostri..non crediate che quelli che dovevano votare AS voteranno per storace dopo questa faccenda. O non voteranno o voteranno marrazzo a sfregio.

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: La guerra è "senza quartiere".........???......Adesso arriverà la risposta!

In Origine Postato da cyber81
    Lungi da me la difesa della nipote del pelato, ma ora son caxxi vostri..non crediate che quelli che dovevano votare AS voteranno per storace dopo questa faccenda. O non voteranno o voteranno marrazzo a sfregio.
    Sì dice "a spregio". Insomma, va a finire che questa esclusione avrà un effetto boomerang...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima