REGIONALI: MUSSOLINI, UN'ESCLUSIONE PRECONFEZIONATA DA STORACE
(AGI) - Roma, 12 mar. - "Un'esclusione politica, un golpe preconfezionato da Storace". Cosi' Alessandra Mussolini commenta la bocciatura delle liste di Alternativa sociale. "Non riesco a credere - spiega - che una forza politica possa essere esclusa senza giustificazioni. Io ho in mano i moduli autenticati da Sergio Marchi, consigliere comunale di quel por..., autenticati senza le firme". E poi, si chiede la Mussolini, "come mai Storace sapeva gia' ieri sera che saremmo stati esclusi? Puo' voler dire una sola cosa, che l'operazione era stata preconfezionata. E lui sapeva tutto". "Noi cominceremo ad attaccare con le firme e faremo ricorso al Tar.
E' chiaro - conclude la Mussolini - che se elimini una forza politica avvantaggi le altre. Noi abbiamo presentato un esposto anche sulle liste presentate da Rauti". (AGI) Lam/Zer 121755 MAR 05 .
pS. Ma vi rendete conto stà sguaiata rancorosa che termini usa?? che schifo!!! Giuro che se rientrerà nella Cdl io non voterò mai più Cdx!!!! GIURO!

................... LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE SI SERVE FREDDO...................
...............!