Che invidia...peccato che non sia potuto venire...![]()
![]()
![]()
Voglio le foto (basta con quelle di Ciccio![]()
)
Ciao
Claudio

Che invidia...peccato che non sia potuto venire...![]()
![]()
![]()
)
Ciao
Claudio

Ah si?In Origine postato da B7E7-FLR
)
Beh le mie le vedrai SOLO domani![]()
![]()

I-DUPU: E' ENORME E' MOSTRUOSO E' LUNGHISSIMOIn Origine postato da AZ1774
Hi hi, su I-DUPU sono andato l'ultima volta a Miami![]()
Vi siete divertiti?
Daniele
E' LARGHISSIMO E' ALTISSIMO I FLAP COMPLETAMENTE ESTESI SONO DUE MURI DI METALLO IL VANO CARRELLO E' UNA CAVERNA PIENA DI TUBI MECCANISMI RINVII E CAVI TESI COME CORDE DI VIOLINO LA CODA CON IL MOTORE CENTRALE SEMBRA LA PARETE NORD DEL CERVINO E' ... F A V O L O S O ! ! ! ciaooo. enrico
grazie Skyone per la giornata indescrivibilmente bella. enrico.
Enrico oggi sembrava un bambino messo dentro un enorme barattolo di marmellata.In Origine postato da I-ENRY
I-DUPU: E' ENORME E' MOSTRUOSO E' LUNGHISSIMO
E' LARGHISSIMO E' ALTISSIMO I FLAP COMPLETAMENTE ESTESI SONO DUE MURI DI METALLO IL VANO CARRELLO E' UNA CAVERNA PIENA DI TUBI MECCANISMI RINVII E CAVI TESI COME CORDE DI VIOLINO LA CODA CON IL MOTORE CENTRALE SEMBRA LA PARETE NORD DEL CERVINO E' ... F A V O L O S O ! ! ! ciaooo. enrico
Imperdibile!
Enrico, è stato un vero piacere godersi da vicino, come ho fatto io, il tuo entusiasmo.
Una cosa importante è che oggi abbiamo visto la nuova versione dell'A319 di AZ.
Come potrete notare dalle foto, sono stati aggiunti degli aerofreni sulla deriva (nella parte rossa) per aumentare ancora il potere frenante su piste molto corte.
![]()
![]()
Ciao
![]()

Molto interessante Duffy, grazie per questa chicca
Nicola
PS: cosa ci tocca fare per atterrare a FLR![]()

Grazie Duffy! Si, davvero interessante la storia degli aerofreni!
Ciao!
Chris
Chris76
Belle foto Duffy! non è semplice in un luogo chiuso!
Ric

Wow! Davvero! Che figata gli aerofreni sulla deriva![]()

Ma davvero sono aerofreni?
Non sono un po' piccoli? Sembrano piu' dei pannelli apribili per l'accesso all'attuatore del timone.
Non ho mai letto in giro di questa possibilita' di montare aerofreni sulla deriva, immagino che richieda una certificazione aggiuntiva o almeno un test.
Ciao
Stefano

Gli aerofreni in deriva e cono di coda sono forse la versione finale del Florence kit di Airbus. Duffy se mandi le tue foto ad A.net faranno di sicuro il giro del mondo da quanto sono belle ed uniche!!!
Ciao
Claudio
P.S. ancora più invidioso...![]()