Vedi che il bolscevico ci ha fatto fare la figura degli accattoni, e dovremmo votarlo pure?In origine postato da ITALIANO
Io preferisco il bolscevico al traditore...

Vedi che il bolscevico ci ha fatto fare la figura degli accattoni, e dovremmo votarlo pure?In origine postato da ITALIANO
Io preferisco il bolscevico al traditore...
2010:

La logica vuole questo. Ecco perché dico di tentare un dialogo col Polo invece di andare in escandescenza.In origine postato da Canta
...
Piuttosto che non votare o votare comunista, vota qualcuno che più si avvicina alle idee che ti caratterizzano.
Insomma, sempre meglio qualcuno che condivide le tue idee al 10% che qualcuno che rappresenta l'esatto opposto!!!!!
...
2010:

No, non dicevo di dialogare con noi nazionalisti, ma col Polo.
2010:
In origine postato da phalanx_14
con Berluska????
con la lega???
ocn l'UDC ????
quelli vi ridono in faccia....![]()
è questo il punto....quelli della destra sociale di AN cosa contano all'interno della CDL? La risposta è NIENTE!
Berlusconi e Fini continuano con la loro politica capitalista filo-americana e filo-sionista.......quindi piuttosto che fare la figura del venduto preferisco restarmene fuori!

Mi piacerebbe che tu non avessi ragione, ma purtroppo hai ragione da vendereIn origine postato da H-H-H
è questo il punto....quelli della destra sociale di AN cosa contano all'interno della CDL? La risposta è NIENTE!...![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).