Visualizza Risultati Sondaggio: Ora cosa voterete nel Lazio?

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Votero' Storace

    11 18.97%
  • Votero' Marrazzo

    33 56.90%
  • Mi asterro' dal voto

    14 24.14%
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Adesso che la Mussolini non ci sara', cosa voterete?

    Premetto che esprimo solidarietà alla Mussolini e al suo partito per la vergognosa trappola tesagli da AN.
    Vorrei fare una domanda a tutti voi. Cosa voterete ora se siete abitanti del Lazio o se vi abitaste?
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se io fossi uno dell'Area del Lazio e mi fossi trovato in questa situazione, avrei scelto di votare Marrazzo. Tutto pur di fare fuori Storace!
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito VOTATE GERRI

    Se volete dimostrare a tutti concretamente che Storace non sarà mai vicino alle aspirazioni del popolo...

    ed avere un consigliere di opposizione...

    VOTATE GERRI

    Se verrà eletto e la legge per il MUTUO SOCIALE verrà bloccata...

    avrete Storace sbugiardato di fronte a Destra Sociale tutta

    e un consigliere regionale di AS se questa esisterà ancora...


    Penso che questa non rimanga che la scelta più saggia.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
    Messaggi
    3,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come no,
    il piano di Storace è perfetto:

    ce lo mette in culo e non per fargliela pagare andiamo a votare la sua lista!
    I sionisti non finiranno mai di stupirmi: sono di un'intelligenza diabolica

  5. #5
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Arancia Meccanica
    Come no,
    il piano di Storace è perfetto:

    ce lo mette in culo e non per fargliela pagare andiamo a votare la sua lista!
    I sionisti non finiranno mai di stupirmi: sono di un'intelligenza diabolica
    non esagerare con chi è camerata almeno quanto te......

    ....non vi passa neanche per la testa, che visti gli ultimi sviluppi......la faccenda fosse tutta precostituita??

    .....guarda caso la ducia aveva una doppia candidatura.......

  6. #6
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    non esagerare con chi è camerata almeno quanto te......

    ....non vi passa neanche per la testa, che visti gli ultimi sviluppi......la faccenda fosse tutta precostituita??

    .....guarda caso la ducia aveva una doppia candidatura.......
    aò... le doppie candidature le hanno tutti i capi cordata di ogni partito politico.
    Sfruttano la loro celebrità per ottenere consensi maggiori.
    Mi accorgo però dagli interventi che leggo che con la politica agita ci sia poca dimestichezza...

  7. #7
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Bellarmino
    aò... le doppie candidature le hanno tutti i capi cordata di ogni partito politico.
    Sfruttano la loro celebrità per ottenere consensi maggiori.
    Mi accorgo però dagli interventi che leggo che con la politica agita ci sia poca dimestichezza...
    Io parlo dell'Italia, dove la situazione è quella che riporto sotto. l'unica ad avere una dopia candidatura come presidente è la ducia.

    .....bella per dirtela tutta....di una sorta di accordo mi era giunta voce a settembre scorso...permettimi di avere dei dubbi.
    io i dogmi non li accetto

    CANDIDATI ALLE PRESIDENZE:
    PIEMONTE : LODOVICO ELLENA ( MSFT)
    LOMBARDIA: GIANMARIO INVERNIZZI (FORZANUOVA)
    VENETO: ROBERTO BUSSINELLO (FORZANUOVA)
    LIGURIA: ANGELO RICCOBALDI (FORZANUOVA)
    EMILIA ROMAGNA: GIANNI CORREGIARI (FORZANUOVA)
    MARCHE: VINCENZO ROSINI (INDIPENDENTE)
    TOSCANA: MARZIO GOZZOLI(FORZANUOVA)
    UMBRIA: LUCA ROMAGNOLI ( MSFT)
    LAZIO: ALESSANDRA MUSSOLINI (LIBERTA' D'AZIONE)
    ABRUZZO: FABRIZIO BOSIO ( FSN)
    CAMPANIA:ALESSANDRA MUSSOLINI (LIBERTA' D'AZIONE)
    PUGLIA : GIOVANNI CALASSO (LIBERTA' D'AZIONE)
    BASILICATA: ROBERTO FIORE(FORZA NUOVA)
    CALABRIA: FORTUNATO ALOI (INDIPENDENTE)

    agitati di meno e leggi meglio i post.......:-)

  8. #8
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    Io parlo dell'Italia, dove la situazione è quella che riporto sotto. l'unica ad avere una dopia candidatura come presidente è la ducia.

    .....bella per dirtela tutta....di una sorta di accordo mi era giunta voce a settembre scorso...permettimi di avere dei dubbi.
    io i dogmi non li accetto

    CANDIDATI ALLE PRESIDENZE:
    PIEMONTE : LODOVICO ELLENA ( MSFT)
    LOMBARDIA: GIANMARIO INVERNIZZI (FORZANUOVA)
    VENETO: ROBERTO BUSSINELLO (FORZANUOVA)
    LIGURIA: ANGELO RICCOBALDI (FORZANUOVA)
    EMILIA ROMAGNA: GIANNI CORREGIARI (FORZANUOVA)
    MARCHE: VINCENZO ROSINI (INDIPENDENTE)
    TOSCANA: MARZIO GOZZOLI(FORZANUOVA)
    UMBRIA: LUCA ROMAGNOLI ( MSFT)
    LAZIO: ALESSANDRA MUSSOLINI (LIBERTA' D'AZIONE)
    ABRUZZO: FABRIZIO BOSIO ( FSN)
    CAMPANIA:ALESSANDRA MUSSOLINI (LIBERTA' D'AZIONE)
    PUGLIA : GIOVANNI CALASSO (LIBERTA' D'AZIONE)
    BASILICATA: ROBERTO FIORE(FORZA NUOVA)
    CALABRIA: FORTUNATO ALOI (INDIPENDENTE)

    agitati di meno e leggi meglio i post.......:-)
    Stai parlando di due realtà, lazio e campania, dove la mussolini ha sempre ricevuto notevoli consensi (nella seconda, è stata perfino in balottaggio per la nomina di sindaco in quel di napoli). Ovvio che un altro nome non avrebbe avuto lo stesso impatto.
    (Non mi agito se mi prometti di fare meno dietrologia. )

  9. #9
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito Abbatti il suino!

    Noto con piacere che siamo in molti a pensare la stessa cosa.
    Allora mi raccomando, nella malaugurata ipotesi che le liste di AS non riescano a presentarsi nel Lazio, tra un mesetto mettiamo una bella croce sul nome giusto:

    MARRAZZO PRESIDENTE!!!
    (e poi vedi come m'arrazzo! )

    L'ipotesi di votare per AN/Storace a me sembra fantascientifica, piuttosto torno alla mia lunga tradizione di astensionismo. Specialmente dopo quest'ennesimo smacco che grida vendetta al cielo. Nessun voto da parte nostra ad AN o a Storace, si presentasse pure Pavolini resuscitato!

    Qui tra chi va con Storace e chi con il nuovo PSI c'è una cosa sola da fare, e questa cosa è supportare Alternativa Sociale. Oltre ritengo rimanga solamente la scelta astensionistica.

  10. #10
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Bellarmino
    Stai parlando di due realtà, lazio e campania, dove la mussolini ha sempre ricevuto notevoli consensi (nella seconda, è stata perfino in balottaggio per la nomina di sindaco in quel di napoli). Ovvio che un altro nome non avrebbe avuto lo stesso impatto.
    (Non mi agito se mi prometti di fare meno dietrologia. )
    io non faccio dietrologia,
    ma proprio in base a ciò che tu dici, proprio in una delle regioni dove lei ha maggior "impatto"
    se buca la raccolta firme??

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-08-13, 13:14
  2. Voterete alle primarie del PDL? e se si chi voterete?
    Di C@scista nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-12-12, 18:54
  3. Cosa voterete e cosa voteranno i vostri familiari?
    Di gianlu3 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29-05-09, 22:38
  4. cosa voterete? dopo le dichiarazioni rilasciate ieri da tremonti
    Di italianuova2 nel forum Conservatorismo
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 16:32
  5. Cosa voterete?
    Di destracristiana nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 11:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito