Premetto che esprimo solidarietà alla Mussolini e al suo partito per la vergognosa trappola tesagli da AN.
Vorrei fare una domanda a tutti voi. Cosa voterete ora se siete abitanti del Lazio o se vi abitaste?
Votero' Storace
Votero' Marrazzo
Mi asterro' dal voto


Premetto che esprimo solidarietà alla Mussolini e al suo partito per la vergognosa trappola tesagli da AN.
Vorrei fare una domanda a tutti voi. Cosa voterete ora se siete abitanti del Lazio o se vi abitaste?
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>


Se io fossi uno dell'Area del Lazio e mi fossi trovato in questa situazione, avrei scelto di votare Marrazzo. Tutto pur di fare fuori Storace!
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>


Se volete dimostrare a tutti concretamente che Storace non sarà mai vicino alle aspirazioni del popolo...
ed avere un consigliere di opposizione...
VOTATE GERRI
Se verrà eletto e la legge per il MUTUO SOCIALE verrà bloccata...
avrete Storace sbugiardato di fronte a Destra Sociale tutta
e un consigliere regionale di AS se questa esisterà ancora...
Penso che questa non rimanga che la scelta più saggia.


Come no,
il piano di Storace è perfetto:
ce lo mette in culo e non per fargliela pagare andiamo a votare la sua lista!
I sionisti non finiranno mai di stupirmi: sono di un'intelligenza diabolica
non esagerare con chi è camerata almeno quanto te......In origine postato da Arancia Meccanica
Come no,
il piano di Storace è perfetto:
ce lo mette in culo e non per fargliela pagare andiamo a votare la sua lista!
I sionisti non finiranno mai di stupirmi: sono di un'intelligenza diabolica
....non vi passa neanche per la testa, che visti gli ultimi sviluppi......la faccenda fosse tutta precostituita??
.....guarda caso la ducia aveva una doppia candidatura.......


aò... le doppie candidature le hanno tutti i capi cordata di ogni partito politico.In origine postato da ardimentoso
non esagerare con chi è camerata almeno quanto te......
....non vi passa neanche per la testa, che visti gli ultimi sviluppi......la faccenda fosse tutta precostituita??
.....guarda caso la ducia aveva una doppia candidatura.......
Sfruttano la loro celebrità per ottenere consensi maggiori.
Mi accorgo però dagli interventi che leggo che con la politica agita ci sia poca dimestichezza...
Io parlo dell'Italia, dove la situazione è quella che riporto sotto. l'unica ad avere una dopia candidatura come presidente è la ducia.In origine postato da Bellarmino
aò... le doppie candidature le hanno tutti i capi cordata di ogni partito politico.
Sfruttano la loro celebrità per ottenere consensi maggiori.
Mi accorgo però dagli interventi che leggo che con la politica agita ci sia poca dimestichezza...
.....bella per dirtela tutta....di una sorta di accordo mi era giunta voce a settembre scorso...permettimi di avere dei dubbi.
io i dogmi non li accetto
CANDIDATI ALLE PRESIDENZE:
PIEMONTE : LODOVICO ELLENA ( MSFT)
LOMBARDIA: GIANMARIO INVERNIZZI (FORZANUOVA)
VENETO: ROBERTO BUSSINELLO (FORZANUOVA)
LIGURIA: ANGELO RICCOBALDI (FORZANUOVA)
EMILIA ROMAGNA: GIANNI CORREGIARI (FORZANUOVA)
MARCHE: VINCENZO ROSINI (INDIPENDENTE)
TOSCANA: MARZIO GOZZOLI(FORZANUOVA)
UMBRIA: LUCA ROMAGNOLI ( MSFT)
LAZIO: ALESSANDRA MUSSOLINI (LIBERTA' D'AZIONE)
ABRUZZO: FABRIZIO BOSIO ( FSN)
CAMPANIA:ALESSANDRA MUSSOLINI (LIBERTA' D'AZIONE)
PUGLIA : GIOVANNI CALASSO (LIBERTA' D'AZIONE)
BASILICATA: ROBERTO FIORE(FORZA NUOVA)
CALABRIA: FORTUNATO ALOI (INDIPENDENTE)
agitati di meno e leggi meglio i post.......:-)


Stai parlando di due realtà, lazio e campania, dove la mussolini ha sempre ricevuto notevoli consensi (nella seconda, è stata perfino in balottaggio per la nomina di sindaco in quel di napoli). Ovvio che un altro nome non avrebbe avuto lo stesso impatto.In origine postato da ardimentoso
Io parlo dell'Italia, dove la situazione è quella che riporto sotto. l'unica ad avere una dopia candidatura come presidente è la ducia.
.....bella per dirtela tutta....di una sorta di accordo mi era giunta voce a settembre scorso...permettimi di avere dei dubbi.
io i dogmi non li accetto
CANDIDATI ALLE PRESIDENZE:
PIEMONTE : LODOVICO ELLENA ( MSFT)
LOMBARDIA: GIANMARIO INVERNIZZI (FORZANUOVA)
VENETO: ROBERTO BUSSINELLO (FORZANUOVA)
LIGURIA: ANGELO RICCOBALDI (FORZANUOVA)
EMILIA ROMAGNA: GIANNI CORREGIARI (FORZANUOVA)
MARCHE: VINCENZO ROSINI (INDIPENDENTE)
TOSCANA: MARZIO GOZZOLI(FORZANUOVA)
UMBRIA: LUCA ROMAGNOLI ( MSFT)
LAZIO: ALESSANDRA MUSSOLINI (LIBERTA' D'AZIONE)
ABRUZZO: FABRIZIO BOSIO ( FSN)
CAMPANIA:ALESSANDRA MUSSOLINI (LIBERTA' D'AZIONE)
PUGLIA : GIOVANNI CALASSO (LIBERTA' D'AZIONE)
BASILICATA: ROBERTO FIORE(FORZA NUOVA)
CALABRIA: FORTUNATO ALOI (INDIPENDENTE)
agitati di meno e leggi meglio i post.......:-)
(Non mi agito se mi prometti di fare meno dietrologia.)
Noto con piacere che siamo in molti a pensare la stessa cosa.
Allora mi raccomando, nella malaugurata ipotesi che le liste di AS non riescano a presentarsi nel Lazio, tra un mesetto mettiamo una bella croce sul nome giusto:
MARRAZZO PRESIDENTE!!!
(e poi vedi come m'arrazzo!)
L'ipotesi di votare per AN/Storace a me sembra fantascientifica, piuttosto torno alla mia lunga tradizione di astensionismo. Specialmente dopo quest'ennesimo smacco che grida vendetta al cielo. Nessun voto da parte nostra ad AN o a Storace, si presentasse pure Pavolini resuscitato!
Qui tra chi va con Storace e chi con il nuovo PSI c'è una cosa sola da fare, e questa cosa è supportare Alternativa Sociale. Oltre ritengo rimanga solamente la scelta astensionistica.
io non faccio dietrologia,In origine postato da Bellarmino
Stai parlando di due realtà, lazio e campania, dove la mussolini ha sempre ricevuto notevoli consensi (nella seconda, è stata perfino in balottaggio per la nomina di sindaco in quel di napoli). Ovvio che un altro nome non avrebbe avuto lo stesso impatto.
(Non mi agito se mi prometti di fare meno dietrologia.)
ma proprio in base a ciò che tu dici, proprio in una delle regioni dove lei ha maggior "impatto"
se buca la raccolta firme??