In origine postato da Daniele
però alle mie domande..nessuna risposta....non vi rendete conto che siete diventati dei burattini nelle mani di chi approfitta della vostra buonafede...???
mi scuso se ho esagerato un po con le parole....ma che mi si venga a dire che as sta i combutta con la sinistra e dopo che ci avete cancellato dalle elezioni vi lamentate perchè votiamo contro Storace mi rode parecchio...
la cosa che mi fa più incazzare di voi destri sociali (inteso in generale e non a questo forum) è : che quando eravamo quattro gatti divisi in quattro partituncoli facevate gli amici e i camerati...
adesso che l'area nazionalpopolare (con tutti i suoi difetti per carità) è unità e fa paura è meglio levarla di mezzo...
ed è inutile che insistete con la storia della mussolini a favore dei gay o a favore dell'aborto (sono falsità)....in as convivono atei, cristiani, pagani ognuno con le proprie convinzioni...e questo non puo che essere un bene...l'importante è essere uniti sui problemi della patria: l'immigrazione, il servilismo verso gli Usa e verso Israele, questa europa dei tecnocrati e dei banchieri e lo smantellamento dello stato sociale.....
An non rappresenta queste battaglie, voi siete liberi di restare in an a ingoiare rospi su rospi....
noi possiamo liberamente presentarci alle elezioni con un programma di destra radicale ...o non si puo?