Sì lo conosco il Lago di Como, io vivo su un altro lago... anche se non troppo distante...In origine postato da Il_Siso
Pianello del Lario, sul Lario altrimenti detto Lago di Como.
![]()
![]()
![]()

Sì lo conosco il Lago di Como, io vivo su un altro lago... anche se non troppo distante...In origine postato da Il_Siso
Pianello del Lario, sul Lario altrimenti detto Lago di Como.
![]()
![]()
![]()

al lago ne abbiamo due, ma li cura mia madre e la signora anna...

Neanche morto.

hai letame da vendere?In origine postato da asburgico
Neanche morto.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

uhhmmmmmmmmm, bone le fritelle di fiore di zucchina con il formaggio dentro.In origine postato da Cristianu
l'ho fatto a volte da mia nonna anni a dietro, di cui un paio di volte fatto benino, e altre una roba fatta alla cazzo (tipo solo le zucchine sbattute lì a muzzo, che non c'è bisogno di curarle)...
quest'anno penso che le metterò qualche zucchina e basta, massimo qualche pomodoro...
(le zucchine gliele metto a manetta così fanno i fiori e ogni due giorni elargisce le frittelle di fori di zucca...)
romanamente

Quello di mio padre se non c'è e ogni tanto gli do una mano.

si, ma è una sofferenza continua

Se non ne vuoi delle tonnellate te lo regalo senza problemi.In origine postato da agaragar
hai letame da vendere?

mio nonno poco fuori dal paese ha un orto con pollaio e porcileIn origine postato da Cristianu
insomma la fattoria!![]()
ma hai la casa in campagna? le galline e i conigli si riescono anche a tenere in paese, ma i maiali non penso...![]()
![]()
![]()

ok, quando vuoi si fa cena a base di porceddu...In origine postato da alemaggia
mio nonno poco fuori dal paese ha un orto con pollaio e porcile![]()
![]()
![]()
![]()