Ce l'ho ma lo cura mio padre, non mi sono mai particolarmente interessato.
In futuro chissà.

Ce l'ho ma lo cura mio padre, non mi sono mai particolarmente interessato.
In futuro chissà.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

no, non mi è mai interessato

l'ho fatto a volte da mia nonna anni a dietro, di cui un paio di volte fatto benino, e altre una roba fatta alla cazzo (tipo solo le zucchine sbattute lì a muzzo, che non c'è bisogno di curarle)...
quest'anno penso che le metterò qualche zucchina e basta, massimo qualche pomodoro...
(le zucchine gliele metto a manetta così fanno i fiori e ogni due giorni elargisce le frittelle di fori di zucca...)

No.

Al lago coltivavamo un pezzetto di terreno, lo curava quasi esclusivamente una cugina di mio padre. Ora da un pò di anni abbiam tirato su tutto tranne una pianta di rosmarino.

in che lago?In origine postato da Il_Siso
Al lago coltivavamo un pezzetto di terreno, lo curava quasi esclusivamente una cugina di mio padre. Ora da un pò di anni abbiam tirato su tutto tranne una pianta di rosmarino.![]()

si , zucchine , insalata , pomodori , fagiolini , poi ci son gli animali , conigli , galline , 2 maiali , le oche.![]()

insomma la fattoria!In origine postato da alemaggia
si , zucchine , insalata , pomodori , fagiolini , poi ci son gli animali , conigli , galline , 2 maiali , le oche.![]()
![]()
ma hai la casa in campagna? le galline e i conigli si riescono anche a tenere in paese, ma i maiali non penso...![]()
![]()
ce l'ha mio papà... pomodori, insalata, carote, patate, fagiolini, zucchine, cetrioli... fa tutto lui, anche se a volte gli do una mano a raccogliere e non mi piace proprio... con tutti i moschini, d'estate, che ti mordono![]()
e poi ci sono le galline, i polli, le anatre, le oche e le faraone... ma se ne occupa sempre mio papà![]()

Pianello del Lario, sul Lario altrimenti detto Lago di Como.In origine postato da Cristianu
in che lago?![]()
![]()
![]()