sto cercando un volo low cost milano dresda...chi mi aiuta?
io ho trovato germanwings...ma e un po' lunga

DISCOVER THE SKY

solo andata? che periodo?In Origine postato da do328

no a/r partenza intorno al 15 16 anche prima o dopo basta che torno il 30
DISCOVER THE SKY

Devono essere impazziti tutti!In Origine postato da do328
no a/r partenza intorno al 15 16 anche prima o dopo basta che torno il 30
LH vuole 400 + tax
OS vuole 750 + tax
Germanwings solo per fare CGN-DRS solo andata 213 !!![]()
Boh , se riuscirò a trovare qualcosa di economico ti farò sapere.
Ciao![]()

grazie 1000 msi sa pero....che sara difficile--![]()
DISCOVER THE SKY

Le uniche low-fares che volano a Dresda sono Germanwings, Dba e Air Berlin, tutte su tratte domestiche. Ormai, se ti riferisci a Marzo, credo che sia tardi x trovare una tariffa anche solo sotto i 250/300€ a/r.
Potresti atterrare a Berlino o Praga che non sono poi cosi lontane da Dresda o, in alternativa viaggiare con qualche altro mezzo.

si infatti ci avevo pensato. oltre a ok e az chi va a praga?In Origine postato da SkySurfer
Le uniche low-fares che volano a Dresda sono Germanwings, Dba e Air Berlin, tutte su tratte domestiche. Ormai, se ti riferisci a Marzo, credo che sia tardi x trovare una tariffa anche solo sotto i 250/300€ a/r.
Potresti atterrare a Berlino o Praga che non sono poi cosi lontane da Dresda o, in alternativa viaggiare con qualche altro mezzo.
DISCOVER THE SKY

Secondo me ti conviene fare 2 biglietti distinti.
Fai ad esempio un Milano-Monaco o Milano-Francoforte o Milano-Dusseldorf o Milano - Stoccarda o quello che preferisci e poi un Monaco (Franc, Dusseld., etc...) --> Dresda!
Ti viene a costare molto meno.
Milano-Germania-Milano : circa 150/160 euro + tax (tariffa giovani con LH/AZ)
Germania-Dresda-Germania : a partire da 50-60 euro + tax
Ciao![]()

L'unica compagnia che opera voli di linea dall'Italia (oltre ad AZ e OK) a Praga è Smartwings, una compagnia a basso costo della Rep.Ceca ma vola solo da Roma (Ciampino).In Origine postato da do328
si infatti ci avevo pensato. oltre a ok e az chi va a praga?
Da quando Volareweb ha sospeso i voli a nessuno è venuto in mente di rimpiazzarla sulle tratte VCE-PRG e MXP-PRG.
Putroppo la Repubblica Ceca è collegata malissimo all'Italia ed il mercato è in mano a sole due compagnie alleate fra loro : volare da MXP a PRG con Alitalia ti costa €345,99 a/r tasse incluse. (con partenza il 16/03 sono €319,99 con Csa).
Mentre con Swiss via ZRH ti costa €328,92 a/r tasse incluse.

grazie a landingfco e skysurfer per l'aiuto!
DISCOVER THE SKY