E allora racconta.In Origine Postato da Nirvana
meno male che ho fatto in tempo a leggere......
me te magno er core![]()
![]()


E allora racconta.In Origine Postato da Nirvana
meno male che ho fatto in tempo a leggere......
me te magno er core![]()
![]()


In Origine Postato da DD
Scurnacchiato num me tocca Marado'....ue'...ti aspetto a la stazione....te faccio nu mazzo tanto...poi te offro' o'cafe'![]()
ca nisciuno è fesso![]()


Balle, non vi era nessuna minaccia;
Ma solo un civile sfogo nei confronti di tale
"Brontolone" che mi ha dato pubblicamente del
mentecatto sul fondoscala, e altro su H-demia.
Mai sono stato scorretto, ma contro di me si è scatenata una vera e propria "sciacallia telematica".
Con insulti più o meno velati.
Tutti hanno nicchiato.
Ciò vuol dire, che non sono gradito.
Per me una ferita al cuore.
Ma tant'è; un cuore spezzato non può essere ulteriormente spezzato.
Peccato; mi sarebbe piaciuto scrivere ancora, e ancora.
Ma se dovrò rifarlo, solo con geom.antonio.Che ora è guest.
Ripongo la decisione all'amm/ne.
Se resterà guest, guest resterà.
Altrimenti, può darsi che riscriverò.
Grazie di tutto
Cordialmente
forumista borotalco già clone di geom.antonio


In Origine Postato da borotalco
Grazie di tutto
Cordialmente
forumista borotalco già clone di geom.antonio![]()




sono io che sono tonto o non si capisce un cazzo di cosa è successo?


Io sono arrivata ora ed ho trovato un'addio...


ochei. ma la motivazione?In Origine Postato da Flora
Io sono arrivata ora ed ho trovato un'addio...


Forse Alessandra "Iron Fist" ha "praticato" un pò...su di lui!!In Origine Postato da unitario
ochei. ma la motivazione?![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Brontolone e' un clone di disturbo, ignoralo.In Origine Postato da borotalco
Balle, non vi era nessuna minaccia;
Ma solo un civile sfogo nei confronti di tale
"Brontolone" che mi ha dato pubblicamente del
mentecatto sul fondoscala, e altro su H-demia.
Mai sono stato scorretto, ma contro di me si è scatenata una vera e propria "sciacallia telematica".
Con insulti più o meno velati.
Tutti hanno nicchiato.
Ciò vuol dire, che non sono gradito.
Per me una ferita al cuore.
Ma tant'è; un cuore spezzato non può essere ulteriormente spezzato.
Peccato; mi sarebbe piaciuto scrivere ancora, e ancora.
Ma se dovrò rifarlo, solo con geom.antonio.Che ora è guest.
Ripongo la decisione all'amm/ne.
Se resterà guest, guest resterà.
Altrimenti, può darsi che riscriverò.
Grazie di tutto
Cordialmente
forumista borotalco già clone di geom.antonio
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0