Ma pensi realmente che gli immigrati se la passino bene in Italia,"coccolati" come dici tu?Fai una differenza tra come vivono loro e te, e poi vedi...In origine postato da Ichthys
Si, certo, ma io, invece, avverso anche il fatto che gli immigrati, in quanto immigrati, hanno un'arma in più rispetto agli italiani: possono denunciare lo sfruttatore facendola passare per discriminazione razziale, mentre gli italiani che dicono?
Ecco un esempio di diseguaglianza: + immigrati coccolati, - italiani tutelati.




Rispondi Citando
2010: