Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Ichthys
    Si, certo, ma io, invece, avverso anche il fatto che gli immigrati, in quanto immigrati, hanno un'arma in più rispetto agli italiani: possono denunciare lo sfruttatore facendola passare per discriminazione razziale, mentre gli italiani che dicono?

    Ecco un esempio di diseguaglianza: + immigrati coccolati, - italiani tutelati.
    Ma pensi realmente che gli immigrati se la passino bene in Italia,"coccolati" come dici tu?Fai una differenza tra come vivono loro e te, e poi vedi...

  2. #12
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da vlad84
    Ma pensi realmente che gli immigrati se la passino bene in Italia,"coccolati" come dici tu?Fai una differenza tra come vivono loro e te, e poi vedi...
    Ah, certo che io me la passo meglio e deve essere così perché è anche il risultato del lavoro non solo della mia famiglia, di quelli che mi hanno preceduto, ma di tutti gli italiani che da decenni hanno pagato le tasse e lavorando hanno permesso lo sviluppo di servizi e di tutto il resto. Perché, dunque, gli immigrati dovrebbero usufruirne subito nella stessa misura visto che per l'Italia non hanno fatto nulla? Andiamoci piano con l'integrazione indiscriminata... e comunque consolati: gli immigrati in Italia se la passano infinitamente meglio di quanto se la passassero gli italiani emigrati negli Stati Uniti dove erano tutt'altro che coccolati.
    2010:

  3. #13
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Ichthys
    gli immigrati in Italia se la passano infinitamente meglio di quanto se la passassero gli italiani emigrati negli Stati Uniti dove erano tutt'altro che coccolati.
    Assolutamente vero, con delle differenze non da poco: loro avevano meno tutele degli immigrati attuali, ma andavano verso paesi economicamente (e spesso demograficamente) in crescita. Gli immigrati attuali invece vengono aiutati e addirittura vezzeggiati, ma vengono in paesi (come il nostro) notevolmente abitati ed economicamente in salute solo per il presente, dato che il futuro prevede tempesta.
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=153991

    Anche le sinistre e la chiesa cattolica "ecumenica", "mondialista" e quant'altro, dovranno smetterla di far finta di niente.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Non provate a parlare male degli omosessuali
    Di Pierre Auguste Renoir nel forum Fondoscala
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 14-06-10, 17:08
  2. Attenzione a parlare male degli zingari!!
    Di Padanik nel forum Lega
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-12-09, 14:25
  3. Attenzione a parlare male degli zingari!!
    Di Padanik nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-11-09, 20:14
  4. Attenzione a parlare male degli zingari!!
    Di Padanik nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-09, 18:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito