d'altronde abbiamo visto anche milioni di elettori del csx andare a votare in massa per le primarie del PD nonostante tutte le prese per il culo.
evidentemente è un vizio degli italiani prenderlo in quel posto.![]()
d'altronde abbiamo visto anche milioni di elettori del csx andare a votare in massa per le primarie del PD nonostante tutte le prese per il culo.
evidentemente è un vizio degli italiani prenderlo in quel posto.![]()

solito post di chi, evidentemente, non ha niente di meglio da fare.
e il bello è che prima si contestano le cifre di chi va a firmare nei gazebo di Forza Italia poi si usano le stesse cifre per documentare i soldi che sembrerebbero finiti in mano a SB in persona.
Come se berlusconi avesse bisogno degli "spiccioli" raccolti ai gazebo.
come siamo caduti in basso![]()
che i numeri siano stati gonfiati è un dato di fatto.
come sono stati aumentati quelli della manifestazione della sinistra , o della manifestazione di AN o delle primarie del PD.
è propaganda.

I sondaggi non contano un cazzo, dopo quello che è successo ad aprile siamo ancora qui a parlarne, ma per favore...

Solito post di chi evidentemente, non ha letto ciò che sta quotando. Ho infatti precisato che, essendo virtualmente impossibile stabilire sia quanti elettori abbiano effettivamente offerto un contributo (sia per l'impossibilità di stabilire le firme reali che per il fatto che chi firmava via internet non versava), sia quale sia stata la cifra "Media" versata dagli elettori che hanno, come ho specificato, in molti casi versato anche molto più di un euro, la cifra di 7 milioni di euro è puramente indicativa mentre nel mio post, a parte il titolo, si parla solo, genericamente, di "milioni di euro". La cifra potrebba anche essere molto più alta di 7 milioni anche se solo 2 milioni avessero effettivamente firmata, se una piccola ma non trascurabile percentuale di essi ha contrubuito, ad esempio, con 10 euro.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Dato che siamo in tema di sondaggi..
www.corriere.it
A quanto pare Silvio ci ha visto giusto, nel cdx molti vogliono la fusione.

No: io ritengo tu non abbia letto nessuno dei due libri.
Di converso; io che invece li ho letti entrambi, ti ho scritto di cosa trattano.
N'è conseguito che tu non hai replicato alla mia descrizione dei libri ma hai vaneggiato su Travaglio e su di me.
Li avessi letti, avresti potuto replicare: ma, ...
Vale che quel manifesto è tratto dal sito www.ladestra.info: come hai potuto certamente VEDERE, dal link, quando hai quotato il post.fammi capire, se posto anch'io un manifesto offensivo poi posso attribuirtene la colpa in automatico?!?
o vale solo se lo fai tu?
sei proprio ridicolo
Per il resto: chiedo cortesemente all'ADM se sia possibile dare una ripulita al 3ad.
Che già non sopporto quelli sui sondaggi: ma, che se ne scriva OT ANCHE in questo ...
Grazie.

Guarda, a me delle vostre bagarre sui numerini non interessa granchè... ve li lascio bere in tutta tranquillità! Accapigliatevi pure sui milioni e milioni e milioni e milioni e milioni di italiani che corrono alle primarie veltroniane o ai gazebo berlusconiani...
....intanto in piazza scende Forza Nuova e nemmeno ve ne accorgete!

guarda che al momento chi sta attuando poltiche berlusconiane è il tuo governo..