Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 246
    il bombarolo
    Ospite

Predefinito

d'altronde abbiamo visto anche milioni di elettori del csx andare a votare in massa per le primarie del PD nonostante tutte le prese per il culo.
    evidentemente è un vizio degli italiani prenderlo in quel posto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only Visualizza Messaggio
    Prima, tre giorni di gazebo per raccogliere firme a sostegno della spinta forzista a far cadere il governo e andare a nuove elezioni ora e subito. I firmatari ai gazebo devono dare minimo un euro di contributo alla causa; ma molti danno molto di più, come qualcuno ha fatto notare di aver dato anche su questi forum, da bravo emulo di Berlusconi che il giorno dopo, di fronte ai giornalisti, da 100 euro ad un venditore ambulante per tre rose rosse.

Cerimonia conclusiva della raccolta di firme: Berlusconi arriva e annuncia, oltre ad un numero di firme inverosimile raccolto con metodi ridicoli (come un recente thread documenta) che adesso quelle firme verranno buttate nel cesso, perchè ha deciso di creare un nuovo partito per dire addio agli alleati e dialogare con l'opposizione sulle riforme!!! e la caduta immediata del governo? e le nuove elezioni subito? E quei milioni di euro raccolti per la causa dell'abbattimento del governo? Tutta una gran presa per il culo! risposta della folla: VIVA BERLUSCONI!

Neanche una decina di giorni ed ecco di nuovo le piazze piene di gazebo per una nuova, sensatissima, eccezionale chiamata dell'elettorato, per una nuova, importantissima e determinante consultazione: meglio il PARTITO DELLE LIBERTA' o il POPOLO delle libertà? ma staranno chiedendo un contributo anche per questo? Se domani berlusconi dicesse: Ci avete dato di nuovo i soldi, siete venuti di nuovo ai gazebo: e io vi annuncio che invece il nome del partito lo decido io il LUPPOLO DELLE LIBERTA'! pensavate davvero che avreste deciso voi? E la folla direbbe: VIVA BERLUSCONI!
    solito post di chi, evidentemente, non ha niente di meglio da fare.
    e il bello è che prima si contestano le cifre di chi va a firmare nei gazebo di Forza Italia poi si usano le stesse cifre per documentare i soldi che sembrerebbero finiti in mano a SB in persona.

Come se berlusconi avesse bisogno degli "spiccioli" raccolti ai gazebo.

come siamo caduti in basso

il bombarolo
    Ospite

Predefinito

che i numeri siano stati gonfiati è un dato di fatto.
    come sono stati aumentati quelli della manifestazione della sinistra , o della manifestazione di AN o delle primarie del PD.
    è propaganda.

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I sondaggi non contano un cazzo, dopo quello che è successo ad aprile siamo ancora qui a parlarne, ma per favore...

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tecnico Visualizza Messaggio
    solito post di chi, evidentemente, non ha niente di meglio da fare.
    e il bello è che prima si contestano le cifre di chi va a firmare nei gazebo di Forza Italia poi si usano le stesse cifre per documentare i soldi che sembrerebbero finiti in mano a SB in persona.

Come se berlusconi avesse bisogno degli "spiccioli" raccolti ai gazebo.

come siamo caduti in basso
    Solito post di chi evidentemente, non ha letto ciò che sta quotando. Ho infatti precisato che, essendo virtualmente impossibile stabilire sia quanti elettori abbiano effettivamente offerto un contributo (sia per l'impossibilità di stabilire le firme reali che per il fatto che chi firmava via internet non versava), sia quale sia stata la cifra "Media" versata dagli elettori che hanno, come ho specificato, in molti casi versato anche molto più di un euro, la cifra di 7 milioni di euro è puramente indicativa mentre nel mio post, a parte il titolo, si parla solo, genericamente, di "milioni di euro". La cifra potrebba anche essere molto più alta di 7 milioni anche se solo 2 milioni avessero effettivamente firmata, se una piccola ma non trascurabile percentuale di essi ha contrubuito, ad esempio, con 10 euro.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dato che siamo in tema di sondaggi..

www.corriere.it

A quanto pare Silvio ci ha visto giusto, nel cdx molti vogliono la fusione.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,219
     Like avuti
    15,331
    Mentioned
    586 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tecnico Visualizza Messaggio
    cioè tu affermi che io vaneggio.
    su che presupposti?
    a te basta dire una cosa e quella è verità?!? quindi tu pensi che io non ho letto quel libro e quindi io in automatico NON l'ho letto!
    cazzo.. sei un fenomeno.
    No: io ritengo tu non abbia letto nessuno dei due libri.
    Di converso; io che invece li ho letti entrambi, ti ho scritto di cosa trattano.
    N'è conseguito che tu non hai replicato alla mia descrizione dei libri ma hai vaneggiato su Travaglio e su di me.
    Li avessi letti, avresti potuto replicare: ma, ...
    fammi capire, se posto anch'io un manifesto offensivo poi posso attribuirtene la colpa in automatico?!?
    o vale solo se lo fai tu?

sei proprio ridicolo
    Vale che quel manifesto è tratto dal sito www.ladestra.info: come hai potuto certamente VEDERE, dal link, quando hai quotato il post.

Per il resto: chiedo cortesemente all'ADM se sia possibile dare una ripulita al 3ad.
    Che già non sopporto quelli sui sondaggi: ma, che se ne scriva OT ANCHE in questo ...
    Grazie.

Chiamparino for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ostrakon Visualizza Messaggio
    veramente il gradimento per il governo risale. ed anche quello di Prodi.Poi qualunque governo sarebbe meglio di quello disastroso della destra.
    Guarda, a me delle vostre bagarre sui numerini non interessa granchè... ve li lascio bere in tutta tranquillità! Accapigliatevi pure sui milioni e milioni e milioni e milioni e milioni di italiani che corrono alle primarie veltroniane o ai gazebo berlusconiani...
    ....intanto in piazza scende Forza Nuova e nemmeno ve ne accorgete!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ostrakon Visualizza Messaggio
    veramente il gradimento per il governo risale. ed anche quello di Prodi.Poi qualunque governo sarebbe meglio di quello disastroso della destra.

posa i'fiasco

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda che al momento chi sta attuando poltiche berlusconiane è il tuo governo..

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima