Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 246
    ostrakon
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    Mi vergogno?
    Qui nel forum non ho mai negato di avere un orientamento verso la destra sociale! Visto che sei così informato, mi sai dire tu dov'è in questo paese se non distribuita qua e la?
    ...e non è assolutamente vero che io sia neutrale! Dire che si mangia a destra e sinistra non vuol dire essere in una posizione neutra, vuol dire semplicemente non schierarsi per uno o per l'altro!
    bohhhhh!!

i' marchese del grullo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi vergogno?
    Qui nel forum non ho mai negato di avere un orientamento verso la destra sociale! Visto che sei così informato, mi sai dire tu dov'è in questo paese se non distribuita qua e la?
    ...e non è assolutamente vero che io sia neutrale! Dire che si mangia a destra e sinistra non vuol dire essere in una posizione neutra, vuol dire semplicemente non schierarsi per uno o per l'altro!
    via ......ma quando si questiona di differenze 'ome in codesto tred .....almeno le si potrebbe ammètte ......se quel contabischerate de i' nanetto lo va dicendo da diec'anni che l'è demonizzato che l'offendono e che esso un l'ha mai offeso nessuno e po' i' bogiangle ti mette su codesto popo' di tred .....i' minimo lo dovrebbe èsse di piglia' a sganassoni i' nanetto contabischerate e tutti quell'altri grulli che li vanno dietro .....

ostrakon
    Ospite

Predefinito

Mi vergogno?
    ma se sei della destra sociale,o no???come fai a dire che non sei di destra o di sinistra, Freud aiutami tu...basta..

Chiamparino for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    via ......ma quando si questiona di differenze 'ome in codesto tred .....almeno le si potrebbe ammètte ......se quel contabischerate de i' nanetto lo va dicendo da diec'anni che l'è demonizzato che l'offendono e che esso un l'ha mai offeso nessuno e po' i' bogiangle ti mette su codesto popo' di tred .....i' minimo lo dovrebbe èsse di piglia' a sganassoni i' nanetto contabischerate e tutti quell'altri grulli che li vanno dietro .....
    Se mi dici come si fa mi metto subito in fila...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ostrakon Visualizza Messaggio
    ma se sei della destra sociale,o no???come fai a dire che non sei di destra o di sinistra, Freud aiutami tu...basta..
    Fai una cosa Ostrakon, rileggiti per benino i miei post, pensaci, rifletti e poi ne riparliamo!
    MA CHE CAZZO C'ENTRA ESSERE DI DESTRA O DI SINISTRA? POSSO ESSERE DI DESTRA E NON SENTIRMI RAPPRESENTATO DA BERLUSCONI E DALLA BRAMBILLA? COSA NON CAPISCI??????

i' marchese del grullo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se mi dici come si fa mi metto subito in fila...
    via .....invece di butta' soldini a fa manifesti co' simboli de' partiti o co' le facce de l'inciucisti li si potrebbe spende pe' facci manifesti con codeste 'ose ......e ci tappezzi tutto lo stivale ,,,,,

Famo i seri...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ostrakon Visualizza Messaggio
    la tua posizione e' senz'altro condivisibile, posso dire che sei un grillino?? Secondo me Grillo, denuncia le malefatte e ha fatto da pungolo nei confronti della casta.Certamente opera meritoria .Ma indica la febbre non propone la cura per la guarigione.Quale alternativa hai ??La protesta deve necessariamente sfociare in propOSTA.Se no, e' fine a se stessa, anche se ha una sua funzione di denuncia di un male.Io ritengo che il pd possa rappresentare una novita'.E ritengo ,contro l'opinione maggioritaria, che il governo sta ben operando.Certamente non sono tutte rose e fiori, ma tutto sommato credo che il saldo sia positivo (guardo gli indici economici).Se Grillo, presenta sue liste alle prossime4 elezioni commettera' un errore molto grave.Perche' lui stesso diventera' un politico, e confendera' i ruoli, quello meritorio di CONTESTATORE DELLA CSTA e quello del politico.
    Perfettamente d'accordo con te.
    Però Grillo la soluzione l'ha anche proposta.

Preferirei anche io mantenere questo governo se l'alternativa dovesse essere l'altra coalizine.

Famo i seri...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fai una cosa Ostrakon, rileggiti per benino i miei post, pensaci, rifletti e poi ne riparliamo!
    MA CHE CAZZO C'ENTRA ESSERE DI DESTRA O DI SINISTRA? POSSO ESSERE DI DESTRA E NON SENTIRMI RAPPRESENTATO DA BERLUSCONI E DALLA BRAMBILLA? COSA NON CAPISCI??????
    Beh...comunque adresti sempre a rafforzare una coalizione. Quindi anche il nano.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sberla$ Visualizza Messaggio
    Beh...comunque adresti sempre a rafforzare una coalizione. Quindi anche il nano.
    ...ecco qual'è il problema! Non sentirsi rappresentato!

ostrakon
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sberla$ Visualizza Messaggio
    ma se poi va a votare e opera una scelta si schiera o non si schiera,?? se uno non si sente rappresentato non va a avotare o no...?? glielo spieghi a max per favore

Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima