ma che razza di stato è l'italia? ma che leggi ha???![]()
uno finisce in galera se mette olio di colza nel motore al posto del diesel.......![]()
davvero incredibile......![]()

ma che razza di stato è l'italia? ma che leggi ha???![]()
uno finisce in galera se mette olio di colza nel motore al posto del diesel.......![]()
davvero incredibile......![]()

in galera per olio nel motore? mi sembra esagerato... dove l'hai letta?
X
Parola della Guardia di Finanza. mettendo l'olio di colza evadi le accise.In Origine Postato da Alexeievic
in galera per olio nel motore? mi sembra esagerato... dove l'hai letta?![]()

E allora? Tanto "l'accisa sulla benzina non la pagano i consumatori" (TG5)......In Origine Postato da Totila
Parola della Guardia di Finanza. mettendo l'olio di colza evadi le accise.![]()

non inquini, non contribuisci a finire le riserve di petrolio (dalla quale si producono sostanze chimiche preziose), usi fonti rinnovabili che potrebbero dare lavoro a migliaia di persone e cosa succede? rischi la galera........ma dove è il buon senso?????![]()

Ma in realtà lo puoi usare l'olio di colza, basta che ci paghi l'accisa, la stessa che questo governo ha già aumentato almeno un paio di volte sostenendo che non la pagano i consumatori. Insomma non bisogna pagarla ma se non la paghi vai in galera.In Origine Postato da Perdu
non inquini, non contribuisci a finire le riserve di petrolio (dalla quale si producono sostanze chimiche preziose), usi fonti rinnovabili che potrebbero dare lavoro a migliaia di persone e cosa succede? rischi la galera........ma dove è il buon senso?????![]()
Se fossi uno dei TORDI che han votato xsto governo mi sentirei LEGGERISSIMAMENTE preso per il c....