Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 121
    give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: FALSO !!!!!

In Origine Postato da lsu
    Gallo Senone vive nelle fiabe. Crede ancora che esista il posto a vita.

Svegliati, siamo nel 2005. I lavoratori a tempo determinato sono decine di migliaia.
    Le assunzioni a tempo indet. le fanno solo per le forze dell'ordine. Vaglielo a dire a loro "basta con il posto di lavoro a vita, se si lavora poco si va a casa".
    lsu....
    se vuoi vado a casa....

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: FALSO !!!!!

In Origine Postato da massdestruction
    Anch'io pubblico dipendente sono tornato alle una sabato 19 in quanto reperibile per la struttura Sai qunto paga lo stato?2000lir l'ora per le ore di chiamata in reperibiltà e40000 lire per 12 ore di reperibilità ............. meditate....
    beato te....
    il + delle volte non ce l'ho la reperibilità....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: FALSO !!!!!

In Origine Postato da demian
    mi dici quanti dipendenti pubblici conosci?....
    io sono un dip pubblico ma non ho ne2° lavoro ne pause estreme....
    bah....

in compenso pago le tasse....
    Caro Demian,
    perdonami se sono un poco scetticco, ma ammesso e non concesso quanto affermi, in definitiva sei sempre e solo "uno" e sempre che tu sia così bravo a fronte di uno come te ce ne sono mille come dico io.
    Dal nord all'estremo sud, ti garantisco che di dipendenti pubblici ne conosco un bel po, ma per valutarli non è necessario conoscerli, basta andare in un qualunque ufficio statale, comunale, provinciale, regionale, si insomma in quei posti dal 27 ipersicuro.
    Tonino
    Tonino 44

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda....
    siamo già in 2, perchè mia moglie, statale anche lei, ma un altro tipo di lavoro, si comporta nel mio identico modo....
    anche perchè nella vita esistono delle priorità oltre il lavoro....
    e, quindi, dover rinunciare alla propria vita anche epr un secondo mi sembra un po troppo....

tornando al discorso iniziale, denunciali, fai presente il problema, almeno comincerannoa alavorare, o, se allontanati, si liberrerano posti per altri....

oltretutto, come detto da lsu, è vero che anche negli statali ormai esistono interinali; e gli unici assunti a tempo indeterminato sono le forze dell'ordine....

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: FALSO !!!!!

In Origine Postato da Tonino44
    Parla per te: Io posso affermare di aver girato abbastanza in lungo e poco in largo l'Italia e dopo aver fatto l'imprenditore dal 69 al 97, ovvero 28 anni, credimi se parlo è per esperienza diretta.
    Forse non vuoi ammettere di aver mai visto cortei con simboli datoriali impiccati a dati a fuoco, oppure quando li facevano vedere per televisione tu guardavi la Carrà e Tele Kabul.
    40 anni di incitamento all'odio, poi se vai a vedere alcune leggi.... ancora oggi......
    Forse sarà perché mentre si chiedeva di rimboccare le maniche...chi doveva farlo erano sempre i soliti....

Ho girato e giro forse troppo...per brevissimo tempo ho fatto l'imprenditore, ho sempre visto però e vedo "busoni" che del "chiagni e fotti" hanno fatto il loro credo, nessuno di questi é con le pezze al culo, nonostante i sindacati.

Poi...se nell'andazzo generale qualche "sprovveduto" non ha capito il meccanismo del sistema, (come fu per mio padre), il minimo che si potesse chiedere era la rinuncia a fare l'impreditore.
    Spero che non sia il tuo caso, dalla foga però sembri uno di quest'ultimi.
    Tutti giureranno che pagano le tasse...come pure ti diranno che i berretti verdi (quelli che dovrebbero controllare) sono nella maggioranza onesti e che quattro mele marce non fanno testo...sappiamo benissimo però che non'é così.

I sindacati sono parte del sistema...e come mi disse un vecchio contadino, se la mamma è troia non ti meravigliare se la figlia é maiala.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da demian
    guarda....
    siamo già in 2, perchè mia moglie, statale anche lei, ma un altro tipo di lavoro, si comporta nel mio identico modo....
    anche perchè nella vita esistono delle priorità oltre il lavoro....
    e, quindi, dover rinunciare alla propria vita anche epr un secondo mi sembra un po troppo....

tornando al discorso iniziale, denunciali, fai presente il problema, almeno comincerannoa alavorare, o, se allontanati, si liberrerano posti per altri....

oltretutto, come detto da lsu, è vero che anche negli statali ormai esistono interinali; e gli unici assunti a tempo indeterminato sono le forze dell'ordine....
    Non cadere nella trappola...non si denuncia nessuno, si denuncia invece il sistema che non'é capace di fare girare la macchina.

Mettiamoli nelle condizioni di poter essere produttivi, incentiviamoli e nel contempo utiliziamo le armi che dispone il privato, chi sbaglia paga.
    la sicurezza del posto di lavoro deve essere garantita sempre, a meno ché vengano meno le condizioni, condizioni e regole che dovrebbero essere riscritte tenendo conto delle mutate condizioni generali.

La vedo dura...i professori d'orchestra se sono ben diretti fanno buona musica, se a dirigerli ci sono io la musica diventa una ciofeca....che colpa ne hanno i professori?

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da T34
    Non cadere nella trappola...non si denuncia nessuno, si denuncia invece il sistema che non'é capace di fare girare la macchina.

Mettiamoli nelle condizioni di poter essere produttivi, incentiviamoli e nel contempo utiliziamo le armi che dispone il privato, chi sbaglia paga.
    la sicurezza del posto di lavoro deve essere garantita sempre, a meno ché vengano meno le condizioni, condizioni e regole che dovrebbero essere riscritte tenendo conto delle mutate condizioni generali.

La vedo dura...i professori d'orchestra se sono ben diretti fanno buona musica, se a dirigerli ci sono io la musica diventa una ciofeca....che colpa ne hanno i professori?

Non sono d'accordo. Io lavoro in un ospedale in Canada, "il maestro di musica" e' cambiato parecchie volte, la musica anche. Solo che tra i "suonatori", c'e' chi come il sottoscritto lavora sodo e va in malattia solo quando e' moribondo, e c'e' chi, invece, viene lettereralmente a rubare lo stipendio, lavorando male, producendo peggio, e che va in malattia (abusandone) almeno una volta al mese. Il mio non e' portare acqua al mulino dei denigratori del pubblico impiego, ma vorrei che quelli che abusano del sistema venissero messi alla porta, in quanto e' su di loro che si appoggiano coloro i quali denigrano tutto il sistema pubblico. Quindi prima d'incazzarmi con il datore di lavoro m'incazzo con quelli che danno occasioni e scuse valide per coinvolgere in processi epurativi, tutta la categoria.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da un uomo libero
    Non sono d'accordo. Io lavoro in un ospedale in Canada, "il maestro di musica" e' cambiato parecchie volte, la musica anche. Solo che tra i "suonatori", c'e' chi come il sottoscritto lavora sodo e va in malattia solo quando e' moribondo, e c'e' chi, invece, viene lettereralmente a rubare lo stipendio, lavorando male, producendo peggio, e che va in malattia (abusandone) almeno una volta al mese. Il mio non e' portare acqua al mulino dei denigratori del pubblico impiego, ma vorrei che quelli che abusano del sistema venissero messi alla porta, in quanto e' su di loro che si appoggiano coloro i quali denigrano tutto il sistema pubblico. Quindi prima d'incazzarmi con il datore di lavoro m'incazzo con quelli che danno occasioni e scuse valide per coinvolgere in processi epurativi, tutta la categoria.
    Parliamo la stessa lingua e non ci capiamo, sicuramente é colpa mia.
    Il problema é che si sta cercando di mettere in testa ai giovani che "pubblico" é male e "privato" é bene, cerchiamo di capirci.

Il pubblico deve essere gestito con le stesse identiche regole del privato, la categoria deve essere sotto un'unico contratto con buona pace degli attuali sindacati.

Vedrai che lo scaldasedie ci rifletterebbe, e con lui il direttore d'orchestra...

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema é che si sta cercando di mettere in testa ai giovani che "pubblico" é male e "privato" é bene, cerchiamo di capirci.

Il pubblico deve essere gestito con le stesse identiche regole del privato, la categoria deve essere sotto un'unico contratto con buona pace degli attuali sindacati.

Vedrai che lo scaldasedie ci rifletterebbe, e con lui il direttore d'orchestra...
    ma io sono dell'idea che il pubblico è già migliore del privato, devono solo cadere dei pregiudizi....

il mio denunciarli era una provocazione....
    sono sicuro che, oramai, sono pochissimi i fancazzasti....

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusami ma non avevo letto attentamente. Comunque ai giovani lanciano il messaggio da te citato, non perche' il privato sia meglio, ma perche' il privato attuale, sfrutta, usa, e getta.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima