Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 121
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: OGGI SONO BUONO!

In Origine Postato da Tonino44
    Oggi, Pasquetta, voglio essere buono, quindi mi auto-modererò, anche se mi costa fatica.
    Ma quali pregiudizi?
    Un dato per tutti: NON ESISTE AZIENDA PUBBLICA CHE POTREBBE SOPRAVVIVERE SENZA MONTAGNE E MARI DI SOLDI PUBBLICI, E QUESTO GRAZIE A TANTI, TANTISSIMI FANCAZZISTI COME LI CHIAMI TU, MA NON SOLO A LORO.
    Tonino
    P. S.
    Mi sono ricordato di un fatto, vero.
    Alcuni anni fa andai ad un dibattito, mi pare che fosse dell'ATC (bus) o Acoser (acqua e gas) comunale, non ti posso essere preciso, non lo ricordo con sicurezza. Il relatore ad un certo punto affermò che a fine anno i bilanci erano sempre in pareggio. Il pubblico, bolognese di parte se vuoi capire, annuì ed applause. Io che sono il solito figlio di santa donna, quando potei intervenni e manifestai il mio scetticismo e, sull'onda di anche qualcun altro lo stesso moderatore, un po a denti stretti ammise che i bilanci a fine anno erano "RIPIANATI" dalla regione, che poi se li faceva ripianare sicuramente dallo stato, dico poi io.
    Ecco questo è il pubblico, e guarda, in ognuno di quegli organismi sai chi è il motore? I SINDACATI !!!!! I LORO PARTITI DI RIFERIMENTO !!!!!!!!!!
    GRANDI MAESTRI PASTICCERI: COME DIVIDONO BENE LE TORTE LORO NON LE DIVIDE NESSUNO !!!!!!!!!!
    Tonino
    Tonino 44

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: FALSO !!!!!

UN DATO CHE VALE PER TUTTI: PROVA A VEDERE QUANTI ARTIGIANI O PICCOLI IMPRENDITORI FALLISCONO, SPECIE DA QUALCHE ANNO A QUESTA PARTE, CERTO CHE SE LA TUA VISTA NON GIRA A 360°........
    FERMO RESTANDO CHE INTRAPRENDERE, SENZA OFFESA E SENZA PRESUNZIONE NON E' DA TUTTI.
    Tonino
    Cerca di essere coerente se ce la fai....le imprese a cui ti riferisci, nella maggioranza dei casi non hanno sindacati in casa.
    Non mi sovviene un artigiano con in casa un rappresentante sindacale a rompere i coglioni.

Quindi il bersaglio deve essere cambiato...proviamo a chiedere:

Un'artigiano che è in difficoltà con i pagamenti, ha la necessaria assistenza del comparto bancario?

Un'artigiano che non può onorare il pagamento delle tasse, può, secondo te, dilazionare il pagamento in 23 anni con un'interesse del 2,5%?

Un'artigiano che fallisce...secondo te, riuscirà a "morire" nella propria villetta costruita con decenni di sacrifici...?

Sarà colpa dei dipendenti pubblici o dei sindacati se Tanzi ha ancora le sue ville e panfili nonostante la fregatura data a mezzo globo terrestre? Se un Cragnotti per gli stessi motivi, continua a fare la bella vita?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: OGGI SONO BUONO!

Oggi, Pasquetta, voglio essere buono, quindi mi auto-modererò, anche se mi costa fatica.
    Ma quali pregiudizi?
    Un dato per tutti: NON ESISTE AZIENDA PUBBLICA CHE POTREBBE SOPRAVVIVERE SENZA MONTAGNE E MARI DI SOLDI PUBBLICI, E QUESTO GRAZIE A TANTI, TANTISSIMI FANCAZZISTI COME LI CHIAMI TU, MA NON SOLO A LORO.
    Tonino
    quando vuoi,vieni a milano, via fatebenfratelli 4, e dimmi quanti statli vedrai con le mani in mano....

oppure vai a roma alla sede della provincia e vedi li....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: FALSO !!!!!

In Origine Postato da T34
    Cerca di essere coerente TI GARANTISCO CHE LA COERENZA NON MI DIFETTA, se ce la fai....le imprese a cui ti riferisci, nella maggioranza dei casi non hanno sindacati in casa. OGGI I SINDACATI IN CASA LE HANNO ANCHE LE AZIENDE MINORI, QUELLE INVECE MINUSCOLE GODONO, SI FA PER DIRE, DELLE SEDI PRINCIPALI, ANCOR PIù AGGUERRITE, SE POSSIBILE.
    Non mi sovviene un artigiano con in casa un rappresentante sindacale a rompere i coglioni.
    QUANDO FANNO IL SALTO DEL BANCONE CAPISCONO... E COME CAPISCONO.

Quindi il bersaglio deve essere cambiato...proviamo a chiedere:

Un'artigiano che è in difficoltà con i pagamenti, ha la necessaria assistenza del comparto bancario?

TU PRESTERESTI DEI SOLDI A UNO CHE NON SAI SE LI RESTITUIRA'?

Un'artigiano che non può onorare il pagamento delle tasse, può, secondo te, dilazionare il pagamento in 23 anni con un'interesse del 2,5%?

SEI ACCECATO DAL LIVORE. TANTO PER COMINCIARE QUEL DEBITO CUI TI RIFERISCI E' STATO SI DILAZIONATO IN 23 ANNI, MA ANCHE RIDOTTO DA 157 1 140 MIL. DI EURO. E QUELLO NON ERA UNA VITTIMA DEL SINDACATO, MA BENSI UNO DEL GRANDE GRUPPO
    I PICCOLINI LI STROZZANO E LI FANNO FALLIRE, SPECIE SE ACAPO DEI FAMOSI BERRETTI VERDI CI SONO DEI FEDELISSIMI DELLA CGIL O GIù DI LI.
    Un'artigiano che fallisce...secondo te, riuscirà a "morire" nella propria villetta costruita con decenni di sacrifici...?

NON CONFONDERE LA FRUTTA CON LE PUGNETTE: SONO DUE COSE DIVERSE. CHI FALLISCE CON LA VILLETTA E' IL SOLITO DELINQUENTE, COMUNE A QUALUNQUE ALTRA CATEGORIA, QUELLO CHE FALLISCE VERAMENTE, E OGGI SONO TANTI, E' ALTRA COSA.

Sarà colpa dei dipendenti pubblici o dei sindacati se Tanzi ha ancora le sue ville e panfili nonostante la fregatura data a mezzo globo terrestre? Se un Cragnotti per gli stessi motivi, continua a fare la bella vita?
    PROVA A VEDERE CHI PUò AVER PORTATO TANZI A QUESTI ESTREMI, BANCHE? POLITICI? SINDACATI? NO DI CERTO, LORO ERANO ALL'OSCURO DI TUTTO, POVERINI A LORO NON DICE MAI NIENTE NESSUNO..... NON CONFONDERE PICCOLO, GRANDE E PUBBLICO, QUESTO SAREBBE GIà UN MODESTO PASSO PER UN RAGIONAMENTO CORRETTO.
    TONINO
    Tonino 44

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: OGGI SONO BUONO!

In Origine Postato da demian
    quando vuoi,vieni a milano, via fatebenfratelli 4, e dimmi quanti statli vedrai con le mani in mano....

oppure vai a roma alla sede della provincia e vedi li....
    HO VISTO, TRA LE MERAVIGLIE TECNOLOGICHE CHE ESISTONO DEGLI OCCHIALI CHE IN REALTA' SONO UNA SPECIE DI TELEVISORINI IN CUI POTER GUARDARE ANCHE DEI FILM, PROVA A TOGLIERLI.
    PROPRIO TU DI MILANO MI FAI CERTI DISCORSI? L'ULTIMA VOLTA CHE SONO VENUTO A MILANO HO NOTATO UNA INFINITA' DI SERRANDE ABBASSATE, A BEH, CERTO, ERANO TUTTI IN VACANZA A SPUTTANARSI L'EVASIONE.
    iL DIP PUBBLICO CHE LAVORA COME DICI TU LO AVEVANO MESSO NEL MUSEO CIVICO, QUI A BOLOGNA, POI I SINDACATI LO HANNO FATTO TOGLIERE PER PAURA CHE QUALCHE ALTRO STATALE......
    COPIASSE.....
    COM'E' CHE DICE BOLDI?
    MA VAVAVAVAVAVA................
    Tonino
    Tonino 44

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: OGGI SONO BUONO!

HO VISTO, TRA LE MERAVIGLIE TECNOLOGICHE CHE ESISTONO DEGLI OCCHIALI CHE IN REALTA' SONO UNA SPECIE DI TELEVISORINI IN CUI POTER GUARDARE ANCHE DEI FILM, PROVA A TOGLIERLI.
    PROPRIO TU DI MILANO MI FAI CERTI DISCORSI? L'ULTIMA VOLTA CHE SONO VENUTO A MILANO HO NOTATO UNA INFINITA' DI SERRANDE ABBASSATE, A BEH, CERTO, ERANO TUTTI IN VACANZA A SPUTTANARSI L'EVASIONE.
    iL DIP PUBBLICO CHE LAVORA COME DICI TU LO AVEVANO MESSO NEL MUSEO CIVICO, QUI A BOLOGNA, POI I SINDACATI LO HANNO FATTO TOGLIERE PER PAURA CHE QUALCHE ALTRO STATALE......
    COPIASSE.....
    COM'E' CHE DICE BOLDI?
    MA VAVAVAVAVAVA................
    Tonino
    Tranquillo caro Tonino, ora un certo Baccini, non il cantante ma un politico di un partito forse a Te non lontano, darà a questi stakanovisti 100 euro di aumento di stipendio. Bada bene, i bajocc li prenderanno tutti, anche quel tizio che, mentre facevo la fila per il ritiro di un certificato catastale, stava utilizzando il pc in un produttivo gioco di carte.

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

uno, non sono milanese....

lavoro a milano....

2, ti ho dato un indirizzo specifico, vieni a guardare e basta....
    smettila di dire stronzate su verità che non conosci....

Tremendo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da demian
    guarda....
    siamo già in 2, perchè mia moglie, statale anche lei, ma un altro tipo di lavoro, si comporta nel mio identico modo....
    anche perchè nella vita esistono delle priorità oltre il lavoro....
    e, quindi, dover rinunciare alla propria vita anche epr un secondo mi sembra un po troppo....

tornando al discorso iniziale, denunciali, fai presente il problema, almeno comincerannoa alavorare, o, se allontanati, si liberrerano posti per altri....

oltretutto, come detto da lsu, è vero che anche negli statali ormai esistono interinali; e gli unici assunti a tempo indeterminato sono le forze dell'ordine....
    Dio solo sà (anche tu e tua moglie, lol)quanti culi bisogna leccare per avere un posto statale.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito MA NO..... DAI... DAI....

In Origine Postato da Tremendo
    Dio solo sà (anche tu e tua moglie, lol)quanti culi bisogna leccare per avere un posto statale.
    Ma caro Tremendo,
    non vorrai mica che per andare a spaccarsi la schiena dal lavoro, per pochi soldi e incertezze siano andati anche a leccare dei deretani????
    Tutt'al' più avranno in tasca qualche tessera.
    Tonino
    Tonino 44

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima