P. S.In Origine Postato da Tonino44
Oggi, Pasquetta, voglio essere buono, quindi mi auto-modererò, anche se mi costa fatica.
Ma quali pregiudizi?
Un dato per tutti: NON ESISTE AZIENDA PUBBLICA CHE POTREBBE SOPRAVVIVERE SENZA MONTAGNE E MARI DI SOLDI PUBBLICI, E QUESTO GRAZIE A TANTI, TANTISSIMI FANCAZZISTI COME LI CHIAMI TU, MA NON SOLO A LORO.
Tonino
Mi sono ricordato di un fatto, vero.
Alcuni anni fa andai ad un dibattito, mi pare che fosse dell'ATC (bus) o Acoser (acqua e gas) comunale, non ti posso essere preciso, non lo ricordo con sicurezza. Il relatore ad un certo punto affermò che a fine anno i bilanci erano sempre in pareggio. Il pubblico, bolognese di parte se vuoi capire, annuì ed applause. Io che sono il solito figlio di santa donna, quando potei intervenni e manifestai il mio scetticismo e, sull'onda di anche qualcun altro lo stesso moderatore, un po a denti stretti ammise che i bilanci a fine anno erano "RIPIANATI" dalla regione, che poi se li faceva ripianare sicuramente dallo stato, dico poi io.
Ecco questo è il pubblico, e guarda, in ognuno di quegli organismi sai chi è il motore? I SINDACATI !!!!! I LORO PARTITI DI RIFERIMENTO !!!!!!!!!!
GRANDI MAESTRI PASTICCERI: COME DIVIDONO BENE LE TORTE LORO NON LE DIVIDE NESSUNO !!!!!!!!!!
Tonino