Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Iscritto
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao a tutti ,
    di soci e portaborse non se ne ha mi abbastanza . Everybody's welcome....
    Per Daniele : l'E&O express e' qualcosa che mi affascina da sempre anche se non come l'Orient Express originale ( Londra-Istanbul ) .
    Da tempo cerco qualcuno che ci sia stato ma per il momento non conosco nessuno percui , come da mia politica aziendale , prima di proporre qualche cosa ai miei clienti , prima sperimento io se e' effettivamente come si dice o meno .
    Questo cmq e' l'itinerario :


    Sunday - KWAI - Depart Bangkok and after being welcomed aboard, settle into your compartment. Lunch is served as you travel out of the city into the countryside with its rice fields, villages and water buffalo. Early afternoon disembark the train for an excursion by boat along the River Kwai to the Thailand-Burma Railway Centre where a local historian will provide an informative tour. Rejoin the train and reflect on the day's events over dinner and, perhaps, a drink in the Bar Car, complete with its resident pianist.

    Monday - PENANG - Breakfast is served in your compartment before a visit to the Observation Car to watch the contrasting scenery as the train passes from Thailand's terraced farms into Malaysia's rubber plantations. After lunch, enjoy a guided tour of colonial Georgetown, Penang, which includes an introductory tour of this historic town and Fort Cornwallis, and a trishaw ride through the colourful narrow streets. Dinner and overnight on board.

    Tuesday - SINGAPORE - Breakfast is taken as you relax in your compartment as the Eastern & Oriental Express crosses the causeway over the Straits of Johor for a morning arrival in Singapore.

    Ciao a tutti
    Italex

  2. #12
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Proprio un girettino!!

    Buon viaggio e abbonda (ma proprio abbonda!!!) con l'off topic!

    DaV

    PS: se hai bisogno di un controlla-valigie-mentre-vai-in-bagno-in-aeroporto mi offro volontario, costo poco e non sporco... è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  3. #13
    Iscritto
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sempre piu' volentieri .................
    Ciao
    Italex

  4. #14
    Iscritto
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per Daniele :
    si vado con Signora al seguito .
    Visto che lavoriamo insieme mi sembra il minimo ed inoltre e' bellissimo condividere queste esperienze con chi si ama ........
    Dio che romantico che sono , o no?
    Ciao
    Italex

  5. #15
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per socio intendo entrare in azienda con te, mica viaggiare al seguito.

    Ti ricordi a cena? Visto che mi sono rotto del mio lavoro, cerco qualcosa di più interessante !!!!

    Vabbeh, fammi sapere 4/500 Euro da investire forse li trovo

    Daniele
    Daniele

  6. #16
    Iscritto
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Daniele ,
    come detto i soci sono sempre benvenuti .
    Eppoi dai , non esagerare , 4/500 euro sono anche troppi , mi accontento di 200 .
    Cmq a parte gli scherzi di persone con esperienza , competenza , voglia di fare se ne sente sempre il bisogno .

  7. #17
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bene bene, allora vediamo che si può fare, ahoo, mica sto scherzando eh !!

    Ho visto che ti prendi il 300/600 di Thai, vedrai che Business da sogno

    Daniele

    P.S.

    Sul 773 EK per e da DXB non prendere la prima fila e spera di non beccarti il 773 per BKK ad alta densità, fa paura.
    Daniele

  8. #18
    Iscritto
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Daniele ,
    grazie per i suggerimenti .
    Ho paura che il volo per bkk sia proprio quello ad alta densita' , e' config. infatti con solo 2 classi .
    Speriamo ..
    Ciao
    Italex
    PS ti ho mandato una mail a gsaracco@tin.it

  9. #19
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io posso anche occuparmi di pulirti le scarpe e metterti sotto carica il cellulare, totalmente a gratis


    Comunque io posso sempre essere utile... Me la cavo con l'inglese, faccio sovente delle figure di mxrda (per farsi anche 4 risate insieme ) e ora che ho l'apparecchio mangio solo se strettamente necessario!


    Non solo, mi accontento anche dell'ultima fila di Economy e in un hotel da sogno come quelli che vedrai, mi va bene anche la camera al piano terra con vista sulla cucina


    Pensaci su

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-12, 11:14
  2. «Vieni, o re!»
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-10, 09:15
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 20:40
  4. Tra poco parto...
    Di Wasabi nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-08-06, 10:10
  5. Ma Vieni !!!!!
    Di Vassilij nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-12-02, 17:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito