ehhh i gusti son gusti...In origine postato da iproscritti
c'è a chi piace, dicono![]()
1. Fa dei tortellini eccezionali
2. Perchè è un uomo "coerente"......
3. Per tradizione...
4. Perchè cosi' mi dicono di fare.. ma io non lo so..
ehhh i gusti son gusti...In origine postato da iproscritti
c'è a chi piace, dicono![]()
In origine postato da remedios
e per fortuna si sono decisi a farlo!!!
bye bye franco!
![]()
Magari finsce pure questa sul terrazzo di qualche facoltoso newyorkese.
solo speriamo, non troppo vicina a quella di Lenin...![]()

potrebbe abbellire il parco della villa del berluska in sardegnaIn origine postato da Lo scacchista
Magari finsce pure questa sul terrazzo di qualche facoltoso newyorkese.

Madrid è stupenda, il discorso è diverso per quei subumani dei baschi che andrebbero rasi al suolo con il napalm.
Belle anche le macchine degli sbirri con il fascio sul cofano.
Ariba Espana

i comunisti spagnoli sono solo dei vigliacchi antistorici.In origine postato da remedios
e per fortuna si sono decisi a farlo!!!
bye bye franco!
![]()
ARRIBA FRANCO!
![]()

Lasciando perdere le anticaglie franchiste (presenti persino in sto thread) la Spagna non solo è bellissima ma è anche un popolo gradevolissimo.
Ricordo che arrivai per la prima volta in Spagna a Barcellona alle 23.30 dopo tutta una tirata (tranne pausa a Cannes) da Genova in automobile.
Ebbene trovai subito una gentilissima coppia di spagnoli (vabbe' catalani), che si prestarono ad accompagnarmi in tutti gli hotel che conoscevano fin quando ne avessi trovato uno decente e compatibile con le mie tasche. Feci parecchie soste e non fecero una piega, sempre sorridenti e gentilissimi.
Ricordo che per cercare in qualche modo di compensarli non avendo altro gli regalai una cassetta di Antonello Venditti (In questo mondo di ladri...profetico e molto italiano)
Per quanto riguarda le spagnole, non sono numerose quelle bellissime , ma quelle che lo sono sono semplicemente eccezionali, a differenza che nei paesi nordici dove le ragazze carine son molte ma non spiccano...(faccio eccezione per i paesi baltici che secondo me sotto questo profilo sono..incredibili)
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Barcellona mi piace tantissimo; come la lingua e le tradizioni catalane!!!!
Casa Battlo di Antoni Gaudì è un'opera poetica fantastica, non trovate?![]()
di necessità virtù

bho, però oggi ho preso 27 in spagnolo

Grazie di cuore, ma se non si disturbano a romperci ancora di più le palle è meglio!!In origine postato da Pablo
potrebbe abbellire il parco della villa del berluska in sardegna

I catalani ti ringraziano per tanta degnazione, sei veramente generoso ad esserti corretto.In origine postato da Fuori_schema
una gentilissima coppia di spagnoli (vabbe' catalani),
Ti ringraziano un po' meno per quella stupida sghignazzata.
Ma tanto non mi meraviglio. Rinnegato ti avevo definito al primo scontro e rinnegato confermo che sei, per noi Sardi.
Tra le altre "qualità" personali inoltre ho notato che sei non poco miles gloriosus....
Pace all'anima tua.