Non c'è proprio limite alla tua idiozia e alla tua bassezza!In origine postato da Dreyer
i comunisti spagnoli sono solo dei vigliacchi antistorici.
ARRIBA FRANCO!
1. Fa dei tortellini eccezionali
2. Perchè è un uomo "coerente"......
3. Per tradizione...
4. Perchè cosi' mi dicono di fare.. ma io non lo so..

Non c'è proprio limite alla tua idiozia e alla tua bassezza!In origine postato da Dreyer
i comunisti spagnoli sono solo dei vigliacchi antistorici.
ARRIBA FRANCO!

toh! una merdaccia che parla di bassezza altrui! incredibile...In origine postato da sosunturzos
Non c'è proprio limite alla tua idiozia e alla tua bassezza!![]()

In origine postato da Dreyer
toh! una merdaccia che parla di bassezza altrui! incredibile...![]()
hai detto merdaccia!?!?

a meno di non aver per sbaglio ripetuto il nome del tizio con il piccione nell'avatar, direi proprio di sìIn origine postato da Nirvana
hai detto merdaccia!?!?![]()

Non ci son stato, ma da quello che conosco mi piace molto la Spagna e il suo popolo.
VIVA ESPANHA!
Amo però molto anche e soprattutto le nazioni senza stato basca e catalana, che purtroppo rappresentano una macchia nel "curriculum" spagnolo (dopo ovviamente all'abominio franchista).
VISCA CATALUNYA!
GORA EUSKADI!
![]()

Tu sei molto peggio di me Mc AndryIn origine postato da mcandry
beh, in effetti anche il portogallo non è male...
![]()
![]()

Un pò sporca, sopratutto i bar dopo colazione, dei veri porcili![]()
Per il resto è bella

Si, ha proprio detto merdaccia, pensa un po'!In origine postato da Nirvana
hai detto merdaccia!?!?
Quello non è sano. Non è possibile che esista al mondo uno sano, anche bestia, che accumuli dentro di sé tanti insopportabili modi di non-ragionare messi insieme e che per di più li tiri fuori ad ogni piè sospinto.

ciò significa che non esisti?In origine postato da sosunturzos
Si, ha proprio detto merdaccia, pensa un po'!
Quello non è sano. Non è possibile che esista al mondo uno sano, anche bestia, che accumuli dentro di sé tanti insopportabili modi di non-ragionare messi insieme e che per di più li tiri fuori ad ogni piè sospinto.

![]()
Dreyereddu ha sbottato! Passate parola! Dreyereddu sta sclerando! Incredibile!!!![]()
![]()
![]()