In Origine Postato da yota71
![]()
So che non sai leggere, ma se avessi letto poco dopo avresti pure capito, lo so che è fatica sforzati malik.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fatte meno seghe imbecille![]()
In Origine Postato da yota71
![]()
So che non sai leggere, ma se avessi letto poco dopo avresti pure capito, lo so che è fatica sforzati malik.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Tutto questo tempo per scrivere questa cacchiata, ti ho sopravvalutato malik.In Origine Postato da Il Falco
![]()
![]()
![]()
![]()

In realta' potrebbe essere anche 'il condor', 'tremendo', 'svicolone', 'VERO', oppure uno qualsiasi del gruppo degli sfigati.In Origine Postato da yota71
![]()
Come al solito non hai niente da dire malik, creati altri 30 cloni, passi la vita a farlo.
![]()
Comunque sia, non e' pericoloso, solo un po' deficente...
![]()
Ci sono persone su questo forum...

Tanti auguri di buona guarigione Pensiero
Tutte le scuse son buone per non lavorare. Ora però non poltrire troppo!
![]()
Ci sono persone su questo forum...

In Origine Postato da Sentinel
Tanti auguri di buona guarigione Pensiero
Tutte le scuse son buone per non lavorare. Ora però non poltrire troppo!
![]()
grazie mille, oggi è uscita la dottoressa la quale mi ha detto che mi son beccata l'ultimo ceppo di influenze, il peggiorel'importante è che mi abbia assicurato che i polmoni sono liberi e di bronco neanche l'ombra....non mi ha manco da to un tubo da prendere mi ha detto di continuare con la tachipirina e se la febbre persiste ancora la richiamo...sono uno straccio
![]()

Eh...vai in giro la sera a fare la viveur nei ristoranti con tutte le tettine di fuori e la minigonna sensa calse e poi ti becchi la febbreIn Origine Postato da pensiero
grazie mille, oggi è uscita la dottoressa la quale mi ha detto che mi son beccata l'ultimo ceppo di influenze, il peggiorel'importante è che mi abbia assicurato che i polmoni sono liberi e di bronco neanche l'ombra....non mi ha manco da to un tubo da prendere mi ha detto di continuare con la tachipirina e se la febbre persiste ancora la richiamo...sono uno straccio
[![]()

hai proprio ragione DD come ho svirgolato invece di stare su pol in tua compagnia, m'è capitata sta disgrazia.....ne terrò contoIn Origine Postato da DD
Eh...vai in giro la sera a fare la viveur nei ristoranti con tutte le tettine di fuori e la minigonna sensa calse e poi ti becchi la febbre![]()
![]()