sicuramente si
forse si ma deve essere migliorata
no per ragioni culturali
no per ragioni economiche
no, sta fallendo, per troppa velocità
no, niente immigrati in casa mia
no troppi problemi di ordine pubblico e lavoro
no manca lo spazio per immigrati
no, mettono a rischio la nostra fede
no, è una follia

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

ecco questa è la mappa dell'HP R1a tipica dei popoli baltoslavi, e iranici chiaramente indoeuropea, e dell'espansione kurganica.
nota che è debole (non assente) neio balcani risultato che l'espansione slava non ha cancellato la popolazione precedente.
In pratica la popolazione dei balcani è ancora integra (in massima parte) e ne l'espansione kurganica (-3000-2000 ac), ne quella slava medioevale (VI-VII secolo) l'hanno cancellata.
Sei un albaneseche parla slavo
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

sicuramente si
Nazionalista si, ma mai razzista! viva la diversità e la multietnicità!
un pò come duemila anni fa dicevano;
Roma, tante nazioni una Patria.

E quindi? Dove starebbe il problema? Io sono andato vicino a sposarmi con una ragazza asiatica. Mi ci fossi sposato veramente, ed avessi avuto dei figli con lei, avrebbero avuto tutto il diritto di definirsi italiani. Che a te irriti non me ne pole fregare di meno; te e gli altri razzisti come te potete venire a lamentarsi qui (o sugli spalti di uno stadio) quanto gli pare, ma per la legge sarebbero comunque italiani, e quindi ve lo prendete nel c***. A sangue e senza neanche ungerlo un pò.
:sofico:

Il multietnicismo che ci viene imposto al giorno d'oggi è un imbarbarimento della civiltà occidentale; nient'altro si crede che ciò arricchisca cultralmente mentre ciò è la cosa che più fa degenerare la nostra cultura e la cultura nel senso generale.
Nell'ottocento o ad inizio novecento si poteva essere veramente multi-culturali ora no; ora ci viene imposto una cosa che non piace a nessuno ma che i grandi interessi internazionali ci impongono come uno sforzo per un mondo migliore.
Io questo mondo migliore non lo vedo; non vedo arrichimento culturale anzi appiatimento; vedo l'ignoranza in un italiano così come in un arabo così come in un cinese; questo vedo.
Questo "arrichimento" che ci è imposto è solo un impoverimento di fondo ; appiattimento.

Cosa vuol dire questo? trovare in un asilo più stranieri che italini non è imporre ad un popolo il multi culturalismo?
o mi risponderesti che lo mando ad un altr asilo ma oramai sono tutti così...incontrare in città iù stranieri che italiani trovare più venditori di kebab che pizzerie questo non è imporre il multiculturalismo?
Oppure si arriva a dire che abbiamo sempre l'opzione di ghettizzarci nelle nostre città e nella nostra terra? questa è la nostra libertà di scelta?

Beh, sei liberissimo di non andarci, al kebab. E sei libero di tenerti il figlio in casa invece che mandarlo all'asilo. E sei pure libero di ghettizarti o meno. Sei libero di non sposarti con una donna extracomunitaria, se preferisci una del tuo paese, e se sei un imprenditore sei libero di scegliere di assumere solo italiani od europei, e non extracomunitari.
Ma ci sono altri italiani che non fanno queste scelte. Scelgono diversamente. Scelgono di assumere dipendenti extracomunitari. Scelgono di sposarsi con uomini o donne extracomunitarie. E quindi il paese si riempie di extracomunitari. E' normale che avvenga ciò. Non ti piace? Non puoi farci niente. Non possiamo farci niente.
L'unico modo per impedirlo è vietare la libertà. Niente libertà di assumere chi si vuole, solo gli italiani od europei. E ci si può sposare solo tra europei. Non si tratterebbe di scelte, ma di obblighi. Si chiama dittatura.
Ultima modifica di portiere; 27-11-09 alle 21:21