Questa è l'opinione dell'area?
... io avrei qualcosina da ridire![]()

Raffaella

In tutta sincerità anche io.
Però perchè l'omosessualità non può semplicemente tornare ad essere una situazione personale, privata, non sbandierata ai quattro venti.... una vita con dei comportamenti degni di una personcina educata e perbene?
Su questo sono d'accordo.

e' semplicistico e becero...proprio quello che abbisogna il poloulivo per dire che siamo ignoranti ed estremisti...In origine postato da Raffaella
cattiva pubblicità, ecco come la vedo!
Io supporto:
www.noreporter.org
www.juliusevola.it
In origine postato da Raffaella
concordo

Esattamente.In origine postato da Vis Animae

E' semplicistico proprio perchè i forzanuovisti quello pensano.In origine postato da Vis Animae
e' semplicistico e becero...proprio quello che abbisogna il poloulivo per dire che siamo ignoranti ed estremisti...
PS.S.: aggiornati col tuo polulivo,ora sia unione...![]()
![]()

io sono pienamente d'accordo con il contenuto del manifesto.
Ogni persona nel proprio letto può portare chi gli pare.L'importante è che gli omossessuali non cerchino di imporre la propria diversità facendola passare come normalità, rivendicando diritti propri della coppia naturale uomo-donna.
Per quanto attiene ai pedofili anche costoro hanno una personalità moralmente deviata(e depravata) e sono frutto di una società senza limiti e regole che considera di poter legalizzare le coppie formate fra due uomini.
In pratica laddove la società fa venir meno determinati paletti ciascuno si sente libero di poter sempre più trasgredire sino ad arrivare a stuprare dei bambini...
In origine postato da vlad84
E' semplicistico proprio perchè i forzanuovisti quello pensano.
Balle!e lo sai anche tu!

Ognuno può avere la propria opinione sugli omosessuali (anche quelle più becere) ma non é quello il problema di quel manifesto.
Il problema é che una falsità poiché omosessualità non vuol dire pedofilia(i quali,tra l'altro,sono nella maggior parte dei casi eterosessuali).
Sinistra Nazionale!

Cosa dovrei sapere?In origine postato da H-H-H
Balle!e lo sai anche tu!