Non ho nulla contro l'omosessuale finchè non si discute sull'introduzione de l'istituzionalizzazione dell'unione tra Gay.
Gay non è sinonimo di Pedofilia. Non esistono Pedofili eterosessuali?

Non ho nulla contro l'omosessuale finchè non si discute sull'introduzione de l'istituzionalizzazione dell'unione tra Gay.
Gay non è sinonimo di Pedofilia. Non esistono Pedofili eterosessuali?
In origine postato da vlad84
Cosa dovrei sapere?
Che non puoi generalizzare in questo modo per un manifesto mal riuscito!

Per quelli di FN il manifesto forse è azzeccato invece,per far presa sul loro elettorato.In origine postato da H-H-H
Che non puoi generalizzare in questo modo per un manifesto mal riuscito!
Generalizzare?Non sono gli stessi che andavano girando dicendo che l'italia ha bisogno di bambini e non di gay?Cavolo, più schietti di così...

spetta che telefono al Ministro Tremaglia e ti fo sapere un parere concisoIn origine postato da Raffaella
Questa è l'opinione dell'area?
... io avrei qualcosina da ridire![]()
![]()

Pensa che vita l'omosessuale. Si gira e c'è dietro un pedofilo!
"Chi è lei?" " sono il pedofilo che le è stato assegnato".
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

In origine postato da vlad84
Per quelli di FN il manifesto forse è azzeccato invece,per far presa sul loro elettorato.
Generalizzare?Non sono gli stessi che andavano girando dicendo che l'italia ha bisogno di bambini e non di gay?Cavolo, più schietti di così...
Che l'Italia abbia più bisogno di figli che di omosessuali non ci piove,e poi....cosa c'entra con la pedofilia?![]()

Non condivido minimamente.In origine postato da Raffaella
Questa è l'opinione dell'area?
... io avrei qualcosina da ridire![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato