si ma qui si era partiti per rifare l'italia, per dare soluzioni ad un popolo sempre più affamato, prospettive aim giovani, certezze agli anziani.
....lo potevano dire invece che era tutto un grande spot pubblicitario....
si ma qui si era partiti per rifare l'italia, per dare soluzioni ad un popolo sempre più affamato, prospettive aim giovani, certezze agli anziani.
....lo potevano dire invece che era tutto un grande spot pubblicitario....


...io mi sto facendo una idea diversa:In origine postato da ardimentoso
si ma qui si era partiti per rifare l'italia, per dare soluzioni ad un popolo sempre più affamato, prospettive aim giovani, certezze agli anziani.
....lo potevano dire invece che era tutto un grande spot pubblicitario....
qualcuno ha voluto fare uno scherzo alla Mussolini (e mi sa che datosi il livello clamoroso di cappelle lo scherzo esiste sul serio) ma che questo si sta risolvendo alla fine come un favore...
Honni soit qui mal
y pense


UltraquotoIn origine postato da BlackRadio
...io mi sto facendo una idea diversa:
qualcuno ha voluto fare uno scherzo alla Mussolini (e mi sa che datosi il livello clamoroso di cappelle lo scherzo esiste sul serio) ma che questo si sta risolvendo alla fine come un favore...
Honni soit qui mal
y pense
![]()
![]()
![]()


Senza nulla togliere a movimenti come terza Posizione ed Avanguardia anche nel Fronte della Gioventu' di Firenze chi faceva una cappella pompava fino alla vittoria!!!In origine postato da giorgio borgia
Premesso che siamo tutti camerati e solidali con Alessandra Mussolini ma mi viene un dubbio.
Mi raccontano i camerati che hanno più di 40 anni che nei gruppi seri come Avanguardia nazionale e Terza posizione per lievi infrazioni disciplinari tipo chi arrivava tardi agli appuntamenti c'erano le punizioni a botte di flessioni.
Ora per i coglioni che hanno messo data di nascita 31 febbraio quale pensate sia la punizione adeguata?


confermo!In origine postato da fabiosko
Senza nulla togliere a movimenti come terza Posizione ed Avanguardia anche nel Fronte della Gioventu' di Firenze chi faceva una cappella pompava fino alla vittoria!!!


..... oppure stava una serata a preparare rotoli di manifesti.![]()


Comunque era un ottima abitudine che ho sempre visto riproporre ed ho riproposto nelle altre "strutture di area" di cui ho fatto parte, pero' sinceramente in altre realta' non mi sembrava cosi' in voga....E parlo sia delle flessioni sia dello stare ore chinato ad arrotolare manifestiIn origine postato da fabiosko
Senza nulla togliere a movimenti come terza Posizione ed Avanguardia anche nel Fronte della Gioventu' di Firenze chi faceva una cappella pompava fino alla vittoria!!!


vuoi dire che forse l'hanno fatto apposta, non per inchiappettare i camerati, ma per trarne vantaggi in termini di visibilita'??In origine postato da Bellarmino
Basta saper trarre il bene anche dal male.![]()
se fosse cosi'.... non ci avevo capito 'na ceppa!!!![]()
![]()
Boia chi molla!!!!!


meglio le flessioni!!!In origine postato da Wandervogel
..... oppure stava una serata a preparare rotoli di manifesti.![]()
![]()
Boia chi molla!!!!!


La Mussolini sta cavalcando... ma sta cavalcando SOLA!!In origine postato da Bellarmino
machissenefrega di 'ste firme del cacchio...
anche se andrà male nel Lazio, grazie a questa faccenda ci siamo guadagnati la simpatia di gran parte della popolazione.
Mai tanta pubblicità gratuita sarebbe stata sperata.
La mussolini ha cavalcato benissimo la "tigre" ed i frutti si vedranno alle prossime politiche.![]()
E questa cosa mi fà paura... SOPRATUTTO in previsione delle future politiche!!!
Che peso abbiamo Noi in AS???
AS è solo la Mussolini???
Ai posteri l'ardua sentenza!