Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: sanzioni

  1. #11
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    si ma qui si era partiti per rifare l'italia, per dare soluzioni ad un popolo sempre più affamato, prospettive aim giovani, certezze agli anziani.

    ....lo potevano dire invece che era tutto un grande spot pubblicitario....

  2. #12
    Iscritto
    Data Registrazione
    22 Dec 2004
    Messaggi
    94
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    si ma qui si era partiti per rifare l'italia, per dare soluzioni ad un popolo sempre più affamato, prospettive aim giovani, certezze agli anziani.

    ....lo potevano dire invece che era tutto un grande spot pubblicitario....
    ...io mi sto facendo una idea diversa:
    qualcuno ha voluto fare uno scherzo alla Mussolini (e mi sa che datosi il livello clamoroso di cappelle lo scherzo esiste sul serio) ma che questo si sta risolvendo alla fine come un favore...

    Honni soit qui mal
    y pense

  3. #13
    Iscritto
    Data Registrazione
    06 Feb 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    86
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da BlackRadio
    ...io mi sto facendo una idea diversa:
    qualcuno ha voluto fare uno scherzo alla Mussolini (e mi sa che datosi il livello clamoroso di cappelle lo scherzo esiste sul serio) ma che questo si sta risolvendo alla fine come un favore...

    Honni soit qui mal
    y pense
    Ultraquoto

  4. #14
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sanzioni

    In origine postato da giorgio borgia
    Premesso che siamo tutti camerati e solidali con Alessandra Mussolini ma mi viene un dubbio.
    Mi raccontano i camerati che hanno più di 40 anni che nei gruppi seri come Avanguardia nazionale e Terza posizione per lievi infrazioni disciplinari tipo chi arrivava tardi agli appuntamenti c'erano le punizioni a botte di flessioni.
    Ora per i coglioni che hanno messo data di nascita 31 febbraio quale pensate sia la punizione adeguata?
    Senza nulla togliere a movimenti come terza Posizione ed Avanguardia anche nel Fronte della Gioventu' di Firenze chi faceva una cappella pompava fino alla vittoria!!!

  5. #15
    Volksgemeinschaft
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: sanzioni

    In origine postato da fabiosko
    Senza nulla togliere a movimenti come terza Posizione ed Avanguardia anche nel Fronte della Gioventu' di Firenze chi faceva una cappella pompava fino alla vittoria!!!
    confermo!

  6. #16
    Volksgemeinschaft
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..... oppure stava una serata a preparare rotoli di manifesti.

  7. #17
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: sanzioni

    In origine postato da fabiosko
    Senza nulla togliere a movimenti come terza Posizione ed Avanguardia anche nel Fronte della Gioventu' di Firenze chi faceva una cappella pompava fino alla vittoria!!!
    Comunque era un ottima abitudine che ho sempre visto riproporre ed ho riproposto nelle altre "strutture di area" di cui ho fatto parte, pero' sinceramente in altre realta' non mi sembrava cosi' in voga....E parlo sia delle flessioni sia dello stare ore chinato ad arrotolare manifesti

  8. #18
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: sanzioni

    In origine postato da Bellarmino
    Basta saper trarre il bene anche dal male.
    vuoi dire che forse l'hanno fatto apposta, non per inchiappettare i camerati, ma per trarne vantaggi in termini di visibilita'??
    se fosse cosi'.... non ci avevo capito 'na ceppa!!!
    Boia chi molla!!!!!

  9. #19
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Wandervogel
    ..... oppure stava una serata a preparare rotoli di manifesti.
    meglio le flessioni!!!
    Boia chi molla!!!!!

  10. #20
    Forza Nuova Caltanissetta
    Data Registrazione
    27 May 2004
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: sanzioni

    In origine postato da Bellarmino
    machissenefrega di 'ste firme del cacchio...
    anche se andrà male nel Lazio, grazie a questa faccenda ci siamo guadagnati la simpatia di gran parte della popolazione.
    Mai tanta pubblicità gratuita sarebbe stata sperata.
    La mussolini ha cavalcato benissimo la "tigre" ed i frutti si vedranno alle prossime politiche.
    La Mussolini sta cavalcando... ma sta cavalcando SOLA!!
    E questa cosa mi fà paura... SOPRATUTTO in previsione delle future politiche!!!

    Che peso abbiamo Noi in AS???
    AS è solo la Mussolini???

    Ai posteri l'ardua sentenza!

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Federalismo e Sanzioni
    Di giacomo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 01-12-10, 17:03
  2. sanzioni all'iran, o sanzioni all'europa?
    Di Ungeheuer nel forum Politica Europea
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-11-10, 10:59
  3. Ecco le sanzioni..
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 17-06-10, 22:49
  4. Sanzioni agli USA?
    Di agaragar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 26-08-04, 15:20
  5. Sanzioni al G.F.....è giusto?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-04-03, 18:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito