Vuoi che si parli di AS? allora non puoi fare a meno della Mussolini. Se avesse fatto lo sciopero della fame Tilgher o Fiore, col cavolo che gli davano tutto questo spazio in televisione. Per adesso, direi... prendere o lasciare.In origine postato da Camerata Max
La Mussolini sta cavalcando... ma sta cavalcando SOLA!!
E questa cosa mi fà paura... SOPRATUTTO in previsione delle future politiche!!!
Che peso abbiamo Noi in AS???
AS è solo la Mussolini???
Ai posteri l'ardua sentenza!![]()




Rispondi Citando
