Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: sanzioni

  1. #21
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: sanzioni

    In origine postato da Camerata Max
    La Mussolini sta cavalcando... ma sta cavalcando SOLA!!
    E questa cosa mi fà paura... SOPRATUTTO in previsione delle future politiche!!!

    Che peso abbiamo Noi in AS???
    AS è solo la Mussolini???

    Ai posteri l'ardua sentenza!
    Vuoi che si parli di AS? allora non puoi fare a meno della Mussolini. Se avesse fatto lo sciopero della fame Tilgher o Fiore, col cavolo che gli davano tutto questo spazio in televisione. Per adesso, direi... prendere o lasciare.
    Boia chi molla!!!!!

  2. #22
    Forza Nuova Caltanissetta
    Data Registrazione
    27 May 2004
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: sanzioni

    In origine postato da Vichingo70
    Vuoi che si parli di AS? allora non puoi fare a meno della Mussolini. Se avesse fatto lo sciopero della fame Tilgher o Fiore, col cavolo che gli davano tutto questo spazio in televisione. Per adesso, direi... prendere o lasciare.
    Ma ame questo stà benisimo... e mi rendo perfettamente conto della situazione, anzi, ti dirò di più... io, non so perchè, ma comincio a fidarmi davvero della Mussolini!

    Il fatto è che si sta muovendo sola e Fiore, Tilgher e Romagnoli non varranno mai nulla nel panorama politico italiano se non si muovono... sopratutto in occasioni simili dove l'attenzione mediatica è tutta si Noi!!!

    Vedi... c'è la Mussolini... ma se la scorsa sera su La7 ci fossero stati Fiore, Tilgher e Romagnoli non sarebbe stato meglio?
    La Mussolini è stata un'opportunità e lo è ancora... ma mica dobbiamo lasciare che sia la sola padrona, il cuore di AS non è certo LdA!!

    Insomma... dove stanno le manifestazioni, i presidi al camper, i segretari nazionali... Vichingo, DOVE STA AS???

  3. #23
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: sanzioni

    In origine postato da Camerata Max
    Ma ame questo stà benisimo... e mi rendo perfettamente conto della situazione, anzi, ti dirò di più... io, non so perchè, ma comincio a fidarmi davvero della Mussolini!

    Il fatto è che si sta muovendo sola e Fiore, Tilgher e Romagnoli non varranno mai nulla nel panorama politico italiano se non si muovono... sopratutto in occasioni simili dove l'attenzione mediatica è tutta si Noi!!!

    Vedi... c'è la Mussolini... ma se la scorsa sera su La7 ci fossero stati Fiore, Tilgher e Romagnoli non sarebbe stato meglio?
    La Mussolini è stata un'opportunità e lo è ancora... ma mica dobbiamo lasciare che sia la sola padrona, il cuore di AS non è certo LdA!!

    Insomma... dove stanno le manifestazioni, i presidi al camper, i segretari nazionali... Vichingo, DOVE STA AS???
    Mi permetto di dire la mia dall'esterno (cioe' per chi non mi conosce uno che non fa piu' miltanza da 5 anni)....Il problema e' che dietro la Mussolini e la sua immagine (sia per il nome ma anche per il carisma del personaggio stesso) c'e' veramente poco sia a livello di uomini sia a livello di idee...La speranza e' che dopo le regionali ed in prospettiva delle politiche (al massimo si puo' apspettare anche queste) si cominci realmente a lavorare per un soggetto politico unitario iniziando dal'abc e cioe' la creazione innanzitutto di quadri e di militanti seri e preparati, un movimento quindi il cui obiettivo non e' la mera competizione elettorale o l'esercizio sterile di retorici nostalgismi ma la lotta quotidiana tra e per la gente...

  4. #24
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono convinto che questo si farà. Ora però è più importante contarsi.
    Troppe volte sono state elaborate strutture, programmi, abbozzate finanche filosofie, ma poi ci si trovava con lo zero virgola zero.
    Adesso proviamo così. Il terrore che abbiamo ingenerato nel sistema mi fà pensare che sia la strada giusta.

  5. #25
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: sanzioni

    In origine postato da Camerata Max
    Ma ame questo stà benisimo... e mi rendo perfettamente conto della situazione, anzi, ti dirò di più... io, non so perchè, ma comincio a fidarmi davvero della Mussolini!

    Il fatto è che si sta muovendo sola e Fiore, Tilgher e Romagnoli non varranno mai nulla nel panorama politico italiano se non si muovono... sopratutto in occasioni simili dove l'attenzione mediatica è tutta si Noi!!!

    Vedi... c'è la Mussolini... ma se la scorsa sera su La7 ci fossero stati Fiore, Tilgher e Romagnoli non sarebbe stato meglio?
    La Mussolini è stata un'opportunità e lo è ancora... ma mica dobbiamo lasciare che sia la sola padrona, il cuore di AS non è certo LdA!!

    Insomma... dove stanno le manifestazioni, i presidi al camper, i segretari nazionali... Vichingo, DOVE STA AS???
    beh probabilmente hai ragione, sarebbe stato meglio vedere anche loro 3 a fianco della Mussolini, almeno per darle solidarieta' e per far vedere che esistono. Comunque mi sembra evidente che AS senza la Mussolini non va' da nessuna parte e viceversa, la Mussolini senza AS tornerebbe in AN.....
    Boia chi molla!!!!!

  6. #26
    Volksgemeinschaft
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: sanzioni

    In origine postato da Vichingo70
    beh probabilmente hai ragione, sarebbe stato meglio vedere anche loro 3 a fianco della Mussolini, almeno per darle solidarieta' e per far vedere che esistono. Comunque mi sembra evidente che AS senza la Mussolini non va' da nessuna parte e viceversa, la Mussolini senza AS tornerebbe in AN.....
    sarebbe stato doveroso che gli altri leader fossero li con lei onnipresenti, e che fuori dal camper ci fosse una presenza concreta di minimo una cinquantina di militanti in presidio ad oltranza.
    Questo sarebbe servito a trasmettere l'immagine che AS non è una sigla di comodo della Mussolini, ma che dietro c'è una realta viva, di militanti, di persone che credono fortemente in questo progetto volto a dare voce a chi non si riconosce nel pensiero unico ulivista-pollista...

    Così, se per caso il Tar desse ragione ad AS, sarà una vittoria SOLO ed ESCLUSIVAMENTE della Mussolini (almeno agli occhi dei media...). Questo relegherebbe ancora di più nell'angolo gli altri movimenti, ma soprattutto può porre gravi ipoteche per il futuro:
    chi mai più in futuro potrà battere i pugni sul tavolo di fronte a lei?

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sanzioni

    In origine postato da Wandervogel
    sarebbe stato doveroso che gli altri leader fossero li con lei onnipresenti, e che fuori dal camper ci fosse una presenza concreta di minimo una cinquantina di militanti in presidio ad oltranza.
    Questo sarebbe servito a trasmettere l'immagine che AS non è una sigla di comodo della Mussolini, ma che dietro c'è una realta viva, di militanti, di persone che credono fortemente in questo progetto volto a dare voce a chi non si riconosce nel pensiero unico ulivista-pollista...

    Così, se per caso il Tar desse ragione ad AS, sarà una vittoria SOLO ed ESCLUSIVAMENTE della Mussolini (almeno agli occhi dei media...). Questo relegherebbe ancora di più nell'angolo gli altri movimenti, ma soprattutto può porre gravi ipoteche per il futuro:
    chi mai più in futuro potrà battere i pugni sul tavolo di fronte a lei?
    ( tutto questo mi ricorda alcune considerazioni che ho fatto giorni fa ad un amico ... )

  8. #28
    NAZIONALISTA CRISTIANO
    Data Registrazione
    28 Sep 2004
    Località
    Le forti montagne
    Messaggi
    1,262
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: sanzioni

    In origine postato da Vichingo70
    Vuoi che si parli di AS? allora non puoi fare a meno della Mussolini. Se avesse fatto lo sciopero della fame Tilgher o Fiore, col cavolo che gli davano tutto questo spazio in televisione. Per adesso, direi... prendere o lasciare.
    Sarebbero morti de fame dentro ar camper,poi arivava er carattrezzi e se li portava via.

  9. #29
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sanzioni

    In origine postato da Wandervogel
    sarebbe stato doveroso che gli altri leader fossero li con lei onnipresenti, e che fuori dal camper ci fosse una presenza concreta di minimo una cinquantina di militanti in presidio ad oltranza.
    Questo sarebbe servito a trasmettere l'immagine che AS non è una sigla di comodo della Mussolini, ma che dietro c'è una realta viva, di militanti, di persone che credono fortemente in questo progetto volto a dare voce a chi non si riconosce nel pensiero unico ulivista-pollista...

    Così, se per caso il Tar desse ragione ad AS, sarà una vittoria SOLO ed ESCLUSIVAMENTE della Mussolini (almeno agli occhi dei media...). Questo relegherebbe ancora di più nell'angolo gli altri movimenti, ma soprattutto può porre gravi ipoteche per il futuro:
    chi mai più in futuro potrà battere i pugni sul tavolo di fronte a lei?
    d'accordo
    Boia chi molla!!!!!

  10. #30
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: sanzioni

    In origine postato da Colonnello
    Sarebbero morti de fame dentro ar camper,poi arivava er carattrezzi e se li portava via.
    azz...quanto sei cattivo!!!
    Boia chi molla!!!!!

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Federalismo e Sanzioni
    Di giacomo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 01-12-10, 17:03
  2. sanzioni all'iran, o sanzioni all'europa?
    Di Ungeheuer nel forum Politica Europea
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-11-10, 10:59
  3. Ecco le sanzioni..
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 17-06-10, 22:49
  4. Sanzioni agli USA?
    Di agaragar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 26-08-04, 15:20
  5. Sanzioni al G.F.....è giusto?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-04-03, 18:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito