E' una battuta?In origine postato da Matteo, Berghem
Scusate, ma non ha semplicemente riportato quanto ha detto Berlusconi?
Questa non è informazione?
Cioe' l'informazione secondo te e' passare le veline?
andiamo bene...

E' una battuta?In origine postato da Matteo, Berghem
Scusate, ma non ha semplicemente riportato quanto ha detto Berlusconi?
Questa non è informazione?
Cioe' l'informazione secondo te e' passare le veline?
andiamo bene...

Beh dalla padella alla brace...da un prete ad un berlusconiano convinto....ebbeh !!!In origine postato da Autari
Da un giornale Padano, organo di un partito che si professa di lotta, ci si sarebbe aspettati una presa di distanze dalle affermazioni surreali del berlusca. E comunque non certo il solito panegirico pro berlusconiano specialmente quando il direttore aveva promesso, Parole sue, "un quotidiano eretico".

Mah, fottere Berlusconi sarebbe bello...peccato che Paraggalone sia un berlusconiano...io pago un sacco di euro in tasse: sono io a sentirmi fottuto...In origine postato da Iunthanaka
Guarda il titolone di oggi (chissà perchè, ma a Calderoli e Bossi piace evidentemente far passare la balla secondo la quale sul fallimento della sgradevolution il Nano è incolpevole quanto loro...che tristezza!!!):
![]()
![]()
![]()

Sei in buona compagnia non siamo in pochi a lavorare e pagare ma guai a pensare non dobbiamo disturbare i nani le ballerine e i poltronari.
PADANIA INDIPENDENTE![]()
![]()
![]()

Per quanto mi sia possibile cerco sempre di essere obiettivo.
Indubbiamente PARAGONE ha migliorato la Padania,
perlomeno l'ha snellita e resa piacevole da leggere.
Per il resto ora la Padania è un giornale italiano di destra
che segue la scia di quotidiani come La Voce, L'Indipendente,
Libero, è giornale che cura quella parte di stato che qualcuno
chiama Padania, ma nessuno deve preoccuparsi perche'
si tratta di amministrazione controllata.

AH ! Giornale di destra.....ma io pensavo che la Lega fosse qualcosa di diverso da destra e sinistra. E allora che senso ha chiamarsi Lega Nord ? Che tristezza....In origine postato da Rotgaudo
Per quanto mi sia possibile cerco sempre di essere obiettivo.
Indubbiamente PARAGONE ha migliorato la Padania,
perlomeno l'ha snellita e resa piacevole da leggere.
Per il resto ora la Padania è un giornale italiano di destra
che segue la scia di quotidiani come La Voce, L'Indipendente,
Libero, è giornale che cura quella parte di stato che qualcuno
chiama Padania, ma nessuno deve preoccuparsi perche'
si tratta di amministrazione controllata.
Che Paragone continui a fare pompe a Berlusca....bene, bene....

La Padania ha ormai virato verso una destra tradizionale, che non si limita ad assumere valori "conservatori" come il "quid" che spinge a chiedere ampie autonomie o indipendenza, ma che è sempre più prona a quell'idea di patria propugnata da Bruno Guerri e Ida Magli. Per questo non comprerò più la Padania, anche se non scaricherei particolari responsabilità su Paragone. Oltretutto hanno stancato con questa storia dell'Antonveneta, con cui si vorrebbe far da spalla alla Popolare di Lodi, che personalmente ho appena mandato a cagare dopo la storia degli addebiti amministrativi e postelegrafonici smascherati da Striscia.
Nota positiva che mi sento però di sottolineare è la rinnovata attenzione alle battaglie nazionalitarie estere, basche, irlandesi etc. Ma il brodino caldo per il momento se lo possono tenere.

RIPETO: ma la destra (anche la sinistra) è proprio l'opposto della lEGA. Patria italiana non è uguale a Padania. E allora perchè chiamare Padania questo giornale diretto da Paragone ? Chiamamolo "Destra nordista" che sarebbe più appropriato ed onesto.In origine postato da ZENA
La Padania ha ormai virato verso una destra tradizionale, che non si limita ad assumere valori "conservatori" come il "quid" che spinge a chiedere ampie autonomie o indipendenza, ma che è sempre più prona a quell'idea di patria propugnata da Bruno Guerri e Ida Magli. Per questo non comprerò più la Padania, anche se non scaricherei particolari responsabilità su Paragone. Oltretutto hanno stancato con questa storia dell'Antonveneta, con cui si vorrebbe far da spalla alla Popolare di Lodi, che personalmente ho appena mandato a cagare dopo la storia degli addebiti amministrativi e postelegrafonici smascherati da Striscia.
Nota positiva che mi sento però di sottolineare è la rinnovata attenzione alle battaglie nazionalitarie estere, basche, irlandesi etc. Ma il brodino caldo per il momento se lo possono tenere.
Destra tradizionale: quindi bandiera, Patria, fascio ecc....
E poi tutti questi peana per Berlusca: sembra quasi i bollettino di FI...
Cosa c'entra la Lega con tutto questo ???

linfield, sono d'accordo con te....ma purtroppo questo inganno
continuera' fintanto che non ci sara' almeno un altro quotidiano
che si dichiari padano ma non di destra, in contrasto
con la politica di bellerio. Nel 96 si era cercato di fare questo
all'interno di uno stesso partito, e non aveva funzionato.
Proviamo dall'esterno magari. Proviamo con Oneto, se ha voglia.
Proviamo ad usare spazi in radio. Ma ci vuole urgentemente
qualche voce che si dichiari padana e laica, padana
e non-di-destra, padana e non-fascio-nazionalista, ecc

E allora campa cavallo....In origine postato da aussiebloke
linfield, sono d'accordo con te....ma purtroppo questo inganno
continuera' fintanto che non ci sara' almeno un altro quotidiano
che si dichiari padano ma non di destra, in contrasto
con la politica di bellerio. Nel 96 si era cercato di fare questo
all'interno di uno stesso partito, e non aveva funzionato.
Proviamo dall'esterno magari. Proviamo con Oneto, se ha voglia.
Proviamo ad usare spazi in radio. Ma ci vuole urgentemente
qualche voce che si dichiari padana e laica, padana
e non-di-destra, padana e non-fascio-nazionalista, ecc