Grande intinerario peccato per :
Equipment: Douglas MD-80
scherzo,
buon viaggio
tanto a Parigi ci dobbiamo tornare tutti per Le Bourget 18-19 june !!![]()
![]()

Grande intinerario peccato per :
Equipment: Douglas MD-80
scherzo,
buon viaggio
tanto a Parigi ci dobbiamo tornare tutti per Le Bourget 18-19 june !!![]()
![]()

@massimocr,
io il turista in Cina l'ho fatto poche volte ma sicuramente ne vale la pena.
@Skysurfer,
in effetti Pechino è cambiata molto, Shanghai ancora di più, impressionante.
@Italex,
foto e TR assicurati, scusami, non ho ancora risposto alla tua e-mail, domani provvedo.
@GoldenDog,
quando vado a Parigi cerco sempre di prendere l'MD-80 infatti guarda a che ora parto, con largo anticipo per prenderlo.
Qualcuno di voi sa se si possa fare un U/G in F con AF usando le miglia AZ?
Daniele
Daniele

mmm, no, dici che potrei avere problemi nelle zone "remote"?In Origine postato da SkySurfer
Conosci il russo e/o il cinese ?

In Russia non saprei, in Cina dipende dove finisci.In Origine postato da massimocr
mmm, no, dici che potrei avere problemi nelle zone "remote"?
In una grande città ma non eccessivamente famosa e non frequentata da stranieri, ho impiegato 1 giorno per farmi dare del disinfettante da curare una ferita![]()
fai tu.
Daniele
Daniele

Quindi stai a CDG 5 ore in attesa ........Depart: 9 :15 AM
Miraccomando FOTO !
ciao
![]()

motivo pratico o affettivo?In Origine postato da AZ1774
[B]
@GoldenDog,
quando vado a Parigi cerco sempre di prendere l'MD-80 infatti guarda a che ora parto, con largo anticipo per prenderlo.
no, se hai già il biglietto acquistato in classe diversa. effettivamente sarebbe una buona idea, scalare un tot miglia per il cambio di classe, ma dato che voli con un partner sarebbe antieconomico per AZ farti usare delle miglia per il solo Up-grade piuttosto che per l'intero voloIn Origine postato da AZ1774
Qualcuno di voi sa se si possa fare un U/G in F con AF usando le miglia AZ?

azz...ma in generale i cinesi di quelle zone come sono, ospitali, ostili diffidenti..In Origine postato da AZ1774
In Russia non saprei, in Cina dipende dove finisci.
In una grande città ma non eccessivamente famosa e non frequentata da stranieri, ho impiegato 1 giorno per farmi dare del disinfettante da curare una ferita![]()
fai tu.
Daniele

Tutti i Cinesi sono diffidenti, ci chiamano Quai Lo o come diavolo si scrive ma significa Diavoli StranieriIn Origine postato da massimocr
azz...ma in generale i cinesi di quelle zone come sono, ospitali, ostili diffidenti..![]()
Il motivo per volare MD-80 è, umm come dire, mi piacciono le emozioni forti, come decolla lui lo fanno solo i caccia, aggiungi che odio perdere gli aerei e il gioco è fatto, preferisco aspettare di più che dover fare tutto di corsa e correre al CDG è una cosa indegna.
Poi in aeroporto ho i miei luoghi di culto, perciò non mi annoio.
Daniele
P.S.
Poi il disinfettante non l'ho usato, barattolo aperto e bastoncino con cotone non sterile e preso da un cassetto![]()
Daniele

Massimo, non ho capito il discorso delle miglia.
Perchè costerebbe troppo ad AZ? Se si può fare U/G da Y a J con AZ perchè non si può fare da J a F con AF?
Daniele
Daniele

perchè se usi le migli AZ per farlo con AF, poi la beneamata AZdeve pagare il tuo U-G ad AFIn Origine postato da AZ1774
Massimo, non ho capito il discorso delle miglia.
Perchè costerebbe troppo ad AZ? Se si può fare U/G da Y a J con AZ perchè non si può fare da J a F con AF?
Daniele