no, ha addirittura ridacchiato dopo un'attimo di perlessità!In origine postato da Nirvana
Di solito quando non gli dai i soldi sono loro a dire frasi strane, si dice che mandino dei "colpi".
Sicuro che non ti abbia detto nulla ?![]()
Zarathustra
Buddha
Pericle
Ciro il Grande
Alessandro Magno
Gesù
Giulio Cesare
Ottaviano Augusto
Attila
Maometto
Carlo Magno
Gengis Khan
Saladino
Martin Lutero
Napoleone Bonaparte
Vladimir Ulianov "Lenin"
Adolf Hitler
Gandhi
Ernesto "Che" Guevara
Martin Luther King

no, ha addirittura ridacchiato dopo un'attimo di perlessità!In origine postato da Nirvana
Di solito quando non gli dai i soldi sono loro a dire frasi strane, si dice che mandino dei "colpi".
Sicuro che non ti abbia detto nulla ?![]()

ergo ti senti in diritto di "svuotarti" a spese di altri? il principio, rom o non rom, per me e' sbagliato.In origine postato da Perdu
spiegati meglio please....vuoi forse dire che tenersi tutto dentro fa bene?
forse a te, io quando dico le cose in faccia, stò meglio!
per esempio, durante una riunione un tipo ieri ha esagerato uscendo totalmente fuori tema, stava facendo perdere tempo a tutti, ho alzato la mano (stavo per scoppiare...) e ho fatto notare che stava parlando di cose che non c'entravano niente con l'ordine del giorno........dopo sono stato benissimo e rilassato, se mi fossi stato zitto, mi sarei portato a casa l'incazzo di aver perso 30 minuti![]()

e mica è prendersela con il primo che capita......cosa che fanno in molti.....è dire le cose in faccia quando uno fa una cosa che non va bene...e la differenza è abissale!In origine postato da lauraf
ergo ti senti in diritto di "svuotarti" a spese di altri? il principio, rom o non rom, per me e' sbagliato.![]()
esempio...mi sorpassi in maniera criminale??? ti mando a fanculo apertamente e ti faccio notare quanto sei stata cogliona.....se me ne rimanessi zitto tu non capiresti che hai fatto una cagata e io rimarrei con questo incazzo represso!![]()

Altro che mostro, sei un grande.In origine postato da Perdu
mi si è avvicinata una rom al semaforo con il solito cartello con....ho 4 figli bla bla bla dammi spicciolini bla bla........
dal cuore mi è uscito un...
e ita est, tui coddas e deu pagu???
(e come è questa storia, tu trombi (riferito alla grande quantità di figli che IO dovrei mantenerle con la mia elemosina) e io devo pagare??)![]()
la tipa mi ha guardato sbigottita, una cosa così non se l'aspettava davvero![]()
mi considerate un mostro????![]()
Come cazzo ti è uscita una battuta così devo ancora capirlo...![]()

Scusa Perdu, per loro quello E' lavoro, ed e' sicuramente piu' pesante di quello che fai tu.In origine postato da Perdu
(.....)
e a me fa incazzare che uno se ne stia 8 ore ad un semaforo chiedendo soldi per mantenere i propri (tantissimi) figli, ma vai a lavorare che sei sano e forte!![]()
Tu che lavoro fai, Perdu? Immagino che tu sia sano e forte, perche' non vai a lavorare in campagna, in miniera, o in cantiere invece di sprecare le tue forze e la tua eccellente condizione fisica in uno studio?
Ci sono persone su questo forum...

lavoro è quando produci, non quando chiediIn origine postato da Sentinel
Scusa Perdu, per loro quello E' lavoro, ed e' sicuramente piu' pesante di quello che fai tu.
Tu che lavoro fai, Perdu? Immagino che tu sia sano e forte, perche' non vai a lavorare in campagna, in miniera, o in cantiere invece di sprecare le tue forze e la tua eccellente condizione fisica in uno studio?![]()
in campagna? ci ho lavorato dai 14 anni e spesso (molto spesso, anche se non a tempo pieno, non ho così tanta terra che mi permetta di vivere di sola campagna....) ci lavoro ancora, avendo terre (vigne), quando molti miei coetanei tornavano dalla discoteca, io ero già in campagna a vendemmiare.....e tornavo a casa con la schiena rotta....
![]()

Sì.![]()
Io sono contro l'elemosina ai semafori, piuttosto fornisco cibo (tengo sempre qualcosa in macchina) che a volte purtroppo viene rifiutato..![]()
Non mi sento costretta a dare l'elemosina e quindi non vedo il motivo di trattarli male. Un bel sorriso e se hanno bimbi al seguito una caramella (anche quelle non mancano mai...)
![]()

trattare male? ma se ha anche ridacchiato!In origine postato da Flora
Non mi sento costretta a dare l'elemosina e quindi non vedo il motivo di trattarli male. Un bel sorriso e se hanno bimbi al seguito una caramella (anche quelle non mancano mai...)
![]()
![]()
meglio una battuta (anche se un po' pesante) dell'indifferenza!![]()

Il mio sì era accompagnato da una linguaccia...In origine postato da Perdu
trattare male? ma se ha anche ridacchiato!![]()
![]()

Infatti, la battuta era bellissimaIn origine postato da Perdu
trattare male? ma se ha anche ridacchiato!![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...