Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: 50 - 17 marzo ...

  1. #21
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Adriano1897
    Ed anzi... sono convinto che il federalismo sia una grossa illusione.
    Condivido Adriano... hai perfettamente ragione in ciò !
    Ciao

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Oct 2002
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 50 - 17 marzo

    ieri era il 145esimo anniversario dell'Unità d'Italia. Non ho sentito nemmeno una parola in merito dalla società politica italiana...

    Sono veramente indignato.

  3. #23
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eolo76
    ieri era il 145esimo anniversario dell'Unità d'Italia. Non ho sentito nemmeno una parola in merito dalla società politica italiana...

    Sono veramente indignato.
    nel caso non lo sapessi molti monarchici erano in partenza per Altacomba, proprio ieri ho ricevuto un messaggio di Sergio Boschiero che era in viaggio verso la Francia per le celbrazioni del 23°della morte di Sua Maestà il Re Umberto II

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Oct 2002
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma che c'entra................... boh....

  5. #25
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    che i comunicati stampa dei monarchici che sarebbero stati poi ripresi dai media non ci sono stati

  6. #26
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tutto tace...
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  7. #27
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eolo ha ragione, non l'abbiamo ricordato, neanche noi, neanche qui. Facciamo ammenda. Siamo tutti presi dalle berlusconate e dalla campagna elettorale che ci scordiamo le cose importanti, almeno importanti per noi.

    [SILVIA]VIVA L'ITALIA, SJEMPRE[/SILVIA]
    lupocattivo

  8. #28
    Zarskoeselo
    Ospite

    Predefinito

    Se i monarchici mandano i comunicati e la stampa non pubblica, tutto tace un bel niente. Comunque, oggi il Tempo ha pubblicato un articolo sulla manifestazione umbertina del CMI. Vediamo se, come spero, la stampa darà spazio anche ad Altacomba. In ogni caso noi non ci siamo dinenticati.
    W l'Italia!

  9. #29
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Oct 2002
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema principale è che comunque gli italiani (tranne una piccolissima parte...) NON CONOSCONO la data che proclama l'unità d'Italia. E a dir poco, questo è veramente vergognoso. La stampa fà il suo lavoro, ovviamente, tirando l'acqua al proprio mulino... Ma perchè i movimenti monarchici non organizzano una manifestazione per ricordare una data che per il nostro paese è importante? Questo mi chiedo... è tanto complicato?
    Mi guardo intorno e vedo manifestazioni di nazifascisti che marciano al saluto romano... antiglobal dei centri sociali (alleati di Prodi) che mettono a ferro e fuoco le nostre città (senza fermarsi nemmeno davanti a dei bambini) e che distruggono sedi di AN e FI... sinistroidi che marciano con bandiere dei volti di dittatori comunisti di tutto il mondo... antitav che fermano la fiaccola perchè la porta il principe Emanuele Filiberto...
    Ma vogliamo scendere in piazza almeno il 17 marzo a sventolare le nostre bandiere (che sono genuine) e ricordare una data così importante del nostro paese o no?

    Mi auguro che qualcuno prenda l'iniziativa per una manifestazione di questo calibro... ovviamente per il 17 marzo 2007... la stampa sarà obbligata a dedicare 4 righe in prima pagina...

  10. #30
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un giorno mi sono ritrovato in fila al bar prendere il caffè. Davanti a me c'era del pischellume, primi anni superiori penso, che stava ripassando un po' di storia in attesa di una interrogazione (penso) o dopo una spiegazione, non sò. Parlavano di un certo Cavurr che aveva unito l'Italia intorno agli anni '50, dopo la seconda guerra mondiale sicuramente. Erano un po' disperati perchè non riuscivano a capire che avesse fatto un certo Mazzini in tutto questo. (e lì è onestamente complicato infilarcelo, anche nella storia vera)

    [SILVIA]Evviva la Monarchia, sjempre !!!![/SILVIA]
    lupocattivo

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-04-12, 09:33
  2. 1 marzo sciopero migranti - 8 marzo festa delle donne
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-03-10, 16:07
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 20:40
  4. 11 marzo 1981-11 marzo 2006 ONORE AI PATRIOTI IRLANDESI
    Di etnia salentina nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-06, 17:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito