Guarda Eolo, qui ci ho provato, ed avevo tirato in ballo anche assessori e quant'altro, poi il mio gruppo ha lasciato andare con spocchia...poi mi sono distaccato dal gruppo ed hanno tentato una cosa con il risultato di essere in quattro (numero esatto, non modo di dire) con un bandierone. Più ridicoli che altro.
Hai comunque ragione Eolo. Bisognerebbe organizzare qualcosa. Io ci sto a darti una mano, ma bisogna partire ora. Bisogna coinvolgere il più gente possibile e fare qualcosa di onorevole, non la sfilata di tre mummie. Se vogliamo far qualcosa di buono dobbiamo partire ora. Di solito, aspettano l'ultimo momento e poi arrivano tardi. Tu di dove sei? Io proporrò la cosa ai quadri alti delle mie due associazioni. Ok? Sentiamoci! anche in privato.