Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: matteo salvini

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da rosannasapori
    Matteo è un ragazzo in gamba, ambizioso al punto giusto e leale (parlo per me naturalmente). E' una delle poche persone in lega di cui conservo un buon ricordo, gli auguro tutto il bene possibile se lo merita...scusate se mi lascio un po' andare ma gli voglio anche bene (come ad un fratello naturalmente).
    Ti ricordo che è un europarlamentare che, per sua stessa ammissione, parla quasi nulla di inglese e francese....personalmente sono un po' stufo della gente che fa quel che non sa fare....Un EUROparlamentare dovrebbe sapere quacosina di una lingua estera....

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da linfield
    Ti ricordo che è un europarlamentare che, per sua stessa ammissione, parla quasi nulla di inglese e francese....personalmente sono un po' stufo della gente che fa quel che non sa fare....Un EUROparlamentare dovrebbe sapere quacosina di una lingua estera....
    e come mai non ti ho sentito crtiticare gli assistenti degli europarlamentari che ne sanno ancora meno?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da linfield
    hai ragione, però Matteo è anche un ragazzo intelligente e sveglio. Se vuole l'inglese lo impara in fretta. Mentre l'intelligenza se non ce l'hai nessuno te la può insegnare. Ci sono parlamentari(vale per tutti i partiti) che sono nelle commissioni e non ne sanno niente dell'argomento, questo purtroppo è un limite della politica.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io delle persone guardo i risultati che hanno raggiunto e in base a quelli li giudico, non dal fatto che parlino inglese o francese o siano belli o eleganti. Ebbene, con Matteo Salvini segretario cittadino di Milano città la Lega Nord alle ultime elezioni comunali (2001) ha toccato il minimo storico (4,5%). Ricordo che si votava contemporaneamente alle comunali e alle politiche e il Carroccio alle comunali prese meno voti che alle politiche: una chiara sconfessione della lista per il comune. Ricordo infine che quando Salvini era segretario cittadino di Milano era quasi solo lui ad andare nelle televisioni e a tenere i rapporti con i giornali: insomma, la Lega Nord a Milano si identificava con lui. E il risultato è stato che non è riuscito a convincere la gente a votare per la Lega Nord. Questi sono i fatti. E con tali presupposti state tranquilli: farà carriera.

Quanto al suo futuro, sparo a caso. Quest'anno ci sarà il congresso della Lega Lombarda (forse lo rinvieranno dopo le elezioni politiche per opportunità). Bossi vuol puntare sui giovani. Scommettiamo?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ORONZO
    C'è una sede della Lega a London?

Matteo Salvini lo vedrei bene Segretario Federale e/o comunque tra la dirigenza leghista.

Spero ad Umberto piaccia non solo perchè è giovane ma ha carisma e sa quel che dice.
    IO SPERO CHE L'uMBERTO NON SE NE ACCORGA, ALTRIMENTI GLI FA' FARE LA FINE DEGLI ALTRI , PASSATI A MIGLIOR.....

Ecogiustiziere Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da parmigiano
    IO SPERO CHE L'uMBERTO NON SE NE ACCORGA, ALTRIMENTI GLI FA' FARE LA FINE DEGLI ALTRI , PASSATI A MIGLIOR.....
    azz...
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

www.noterdechedelada.net
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi è capitato di parlargli un paio di volte e di avere avuto scambi di mail, mi è sempre parso disponibile, concreto e corretto.

E poi dai, uno che ha detto in faccia al "tabaccaio" :mi dispiace, io non le stringo la mano perchè lei non mi rappresenta, merita qualche punto, o no?

Padania libera

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Il calcio paghi i suoi debiti, nessuno sconto ai signori del pallone". Questa la scritta sullo striscione che manifestanti della Lega Nord, in testa l'europarlamentare Matteo Salvini, hanno portato davanti alla sede della Lega Calcio, in via Rosellini, in occasione dell'assemblea generale per l'elezione del presidente.

La protesta è proseguita con slogan che recitavano cosi': "Lazio fallita, Padania salvata".

"Riaffiora l'ipotesi - ha detto Salvini, spiegando le ragioni della protesta - di un salva calcio bis. Le norme che prevedono sconti o dilazioni fiscali vanno cancellate comunque, a prescindere dal calcio. Al piccolo imprenditore i debiti fiscali non li toglie nessuno".
    Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nanths
    e come mai non ti ho sentito crtiticare gli assistenti degli europarlamentari che ne sanno ancora meno?
    Ah beh...quelli poi ! Io non li ho sentiti parlare in inglese: penso che non li sentirò mai...mi vuoi dire che non lo sanno ????

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Birrafondaio
    Mi è capitato di parlargli un paio di volte e di avere avuto scambi di mail, mi è sempre parso disponibile, concreto e corretto.

E poi dai, uno che ha detto in faccia al "tabaccaio" :mi dispiace, io non le stringo la mano perchè lei non mi rappresenta, merita qualche punto, o no?

Padania libera
    questo sì: anch'io gli ho inviato delle mail...mi ha sempre risposto in modo garbato anche se non eravamo sulla stessa linea d'onda.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito