Come volevasi dimostrare.
Shalom

Come volevasi dimostrare.
Shalom

La domanda sorge piuttosto spontanea: ma sei venuto qui per dimostrare a te stesso di saper mettere più insulti in ogni post che scrivi?
Io non mi nascondo dietro belle parole, "politically correct", modearatismo ecc... voi,invece, si'! Tuttavia non sapete fare a meno dell'insulto e (cosa peggiore) della calunnia!
Se volete continuare a credere al "PERICOLO ROSSO" beh...siete uguali ai muri!

Leggiti il tuo primo post qui dentro e scopri che insulta tra noi. Dopo di ché regolati. Se vuoi rimanere qui a discutere fallo rispettando due regole basilari:
1) rispetta il tuo interlocutore;
2) evita le provocazioni.
Altrimenti addio.

Figlio di puttana sifilitica, analfabeta nazicomunista, bestia! togliti dai coglioni!
Shalom demente

Ahahah Apperò! E' saltato fuori il Senatore che non ti aspetteresti maiIn origine postato da Pieffebi
OMISSIS![]()
![]()
![]()

Nell'altro 3d ha insultato mia madre che è morta di cancro il 21 marzo 2004. Questo viados alcoolizzato.
Shalom
Pieffebi ricorre,come tutti i forzitalioti idioti, all'insulto ed alla calunnia salvo ,poi, dire: "ma hai cominciato tu uè uè"
il pianto infantile che Pieffebi si porta dietro ha origine,infatti, durante la gravidanza di sua madre che lo concepi' dopo essersi fatta rompere l'utero da un cazzone elefantino inviato dal Berlustalin alla zoccolona liberal-sionista
Ecchissenefrega??? Fai il piagnone come i girotondini ora???In origine postato da Pieffebi
Nell'altro 3d ha insultato mia madre che è morta di cancro il 21 marzo 2004. Questo viados alcoolizzato.
Shalom

Bòn, chiuso il discorso "7iperboreo7".
Ripassa quando sarai cresciuto.
Addio.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0