Ieri sera allo stadio ho sentito la pubblicità di un'agenzia di Udine che annunciava il collegamento estivo con mosca da TRS per la prossima estate. Qualcuno sa qualcosa?

Ieri sera allo stadio ho sentito la pubblicità di un'agenzia di Udine che annunciava il collegamento estivo con mosca da TRS per la prossima estate. Qualcuno sa qualcosa?

Ieri sera allo stadio c'ero anch'io (ed è stato esaltante per il risultato a favore dell'Udinese!!) e ho sentito qualcosa del genere.
Credo si tratti del volo organizzato da Fogolar viaggi ogni estate.
L'anno scorso ha operato da TSF, mentre nei 3 anni precedenti operava di sabato anche da TRS.
Credo bisogni sentire l'agenzia viaggi (tel 0432 503113).
St

Confermo, si tratta del tour operator udinese Fogolar Viaggi che ha organizzato per diversi anni charter regolari da Trieste su Mosca/Vnukovo con Rossija Airlines mentre l'anno scorso ha operato da Treviso con Spectrum Avia sullo scalo di Mosca/Domodedovo.In Origine postato da Papero
Ieri sera allo stadio c'ero anch'io (ed è stato esaltante per il risultato a favore dell'Udinese!!) e ho sentito qualcosa del genere.
Credo si tratti del volo organizzato da Fogolar viaggi ogni estate.
L'anno scorso ha operato da TSF, mentre nei 3 anni precedenti operava di sabato anche da TRS.
Credo bisogni sentire l'agenzia viaggi (tel 0432 503113).
St