In origine postato da Il_Siso
Mi par di ricordare...![]()
![]()


In origine postato da Il_Siso
Mi par di ricordare...![]()
![]()


Ford Fiesta color nero del 1992, 140.000 km all'acquisto, targata Ferrara (aaargghhh!!In origine postato da Il_Siso
Oltre ai 3 tenerè che macchina avevate?), ribattezzata per l'occasione Gengis Car.
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Mitica! E ha retto fino a lì?In origine postato da Fenris
Ford Fiesta color nero del 1992, 140.000 km all'acquisto, targata Ferrara (aaargghhh!!), ribattezzata per l'occasione Gengis Car.
![]()
![]()


Assolutamente, anzi, dei 4 mezzi è quello che è andato meglio, mai un problema che fosse uno. E l'abbiamo pagata solo 500 euro, ci ha pianto il cuore quando ce l'hanno trattenuta in dogana al confine mongolo.In origine postato da Il_Siso
Mitica! E ha retto fino a lì?![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Perchè trattenuta?In origine postato da Fenris
Assolutamente, anzi, dei 4 mezzi è quello che è andato meglio, mai un problema che fosse uno. E l'abbiamo pagata solo 500 euro, ci ha pianto il cuore quando ce l'hanno trattenuta in dogana al confine mongolo.![]()
![]()


Comunque ho un lieto annuncio: uno dei miei compagni di viaggio mi sta scansionando un po' di foto, quindi tra non molto aprirò il thread sul forum dei viaggi per raccontarvi un po' quest'avventura (tenendo conto che son passati quasi 2 anni, quindi purtroppo molti dettagli non li ricordo più).
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Grande!! Mi raccomando sforzati di ricordare il più possibile...In origine postato da Fenris
Comunque ho un lieto annuncio: uno dei miei compagni di viaggio mi sta scansionando un po' di foto, quindi tra non molto aprirò il thread sul forum dei viaggi per raccontarvi un po' quest'avventura (tenendo conto che son passati quasi 2 anni, quindi purtroppo molti dettagli non li ricordo più).![]()


Mi aiuterò con le foto e qualche appunto di viaggio preso mentre ero in macchina, comunque tranquillo che verrà fuori un bel raccontino.In origine postato da Il_Grigio
Grande!! Mi raccomando sforzati di ricordare il più possibile...![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Ecco, per chi fosse interessato, ho già cominciato.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Perchè l'han bloccata? Ed è rimasta lì?In origine postato da Fenris
Assolutamente, anzi, dei 4 mezzi è quello che è andato meglio, mai un problema che fosse uno. E l'abbiamo pagata solo 500 euro, ci ha pianto il cuore quando ce l'hanno trattenuta in dogana al confine mongolo.![]()