Stesso problema: ce l'ho da molti mesi e salta diciamo 3 o 4 volte al giorno in media.
A volte non vuole più riattivarsi, poi, con molta pazienza riparte.

Stesso problema: ce l'ho da molti mesi e salta diciamo 3 o 4 volte al giorno in media.
A volte non vuole più riattivarsi, poi, con molta pazienza riparte.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Sì, ma salta sempre...

Da più di un anno

Da quel dì che me l'hanno cambiato.....La fregatura sta nel fatto che la taratura è più precisa, per cui quando si supera la tollerenza (che loro dicono sia superiore a prima, ma che la precisione del contatore rende quasi nulla) la luce si stacca. Ecco perché hanno introdotto la nuova tariffa dei quattro chilowatt e mezzo.

non ancora installato

spegnili tutti, quando glòi altri se li mettono apposto l' unico che rimane è il tuo...In origine postato da Fenris
Già da qualche mese. Però mi hanno creato un problema: su icontatori vecchi c'erano le targhette con i nomi dei condomini cui ogni contatore si riferiva, sui nuovi ovviamente no. Ebbene, mi sono perso il mio contatore, non mi ricordo in che posizione si trovasse, sono mesi che non riesco a fare la lettura, mi sa che prima o poi mi arriva una mazzata di conguaglio che la metà basta.![]()

Ma le pensi di notte?In origine postato da Elendil
spegnili tutti, quando glòi altri se li mettono apposto l' unico che rimane è il tuo...![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato