Non credo sia necessaria una tabella. Io stampo le pagine con quello che avete/abbiamo scritto e comunque la discussione rimane in memoria anche il 4 di aprile, e quindi potremo verificare direttamente. Per eventuali complicazioni ne parliamo lunediIn Origine Postato da estewald
lunedì alle 24 dead-line d'accordo tutti? Ti occupi tu di fare la tabella finale?




Rispondi Citando
