Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 93
  1. #11
    Lapoliticaèladottrinadelp ossibile
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Località
    basso piemonte
    Messaggi
    729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da estewald
    lunedì alle 24 dead-line d'accordo tutti? Ti occupi tu di fare la tabella finale?
    Non credo sia necessaria una tabella. Io stampo le pagine con quello che avete/abbiamo scritto e comunque la discussione rimane in memoria anche il 4 di aprile, e quindi potremo verificare direttamente. Per eventuali complicazioni ne parliamo lunedi

  2. #12
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gi.bu
    Non credo sia necessaria una tabella. Io stampo le pagine con quello che avete/abbiamo scritto e comunque la discussione rimane in memoria anche il 4 di aprile, e quindi potremo verificare direttamente. Per eventuali complicazioni ne parliamo lunedi
    se vediamo pronostici uguali chiediamo anche le percentuali di voto in qualche regione per risolvere la contesa... sei d'accordo?

  3. #13
    Lapoliticaèladottrinadelp ossibile
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Località
    basso piemonte
    Messaggi
    729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da estewald
    se vediamo pronostici uguali chiediamo anche le percentuali di voto in qualche regione per risolvere la contesa... sei d'accordo?
    certo che non fai scappare niente.. i dati percentuali sono forse un po' troppo..!!
    Ad esempio io sono incerto per quanto riguarda l'abruzzo e la calabria, e ne ho data allora una al c-dx e una al c-sx.
    Più che altro non voglio che diventi un modo di accusa "troppo duro" per il dopo-elezioni.
    Prendiamola più come un gioco che proclamerà poi il suo vincitore, e non tanto come una sfida all'ultimo sangue..

  4. #14
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gi.bu
    certo che non fai scappare niente.. i dati percentuali sono forse un po' troppo..!!
    Ad esempio io sono incerto per quanto riguarda l'abruzzo e la calabria, e ne ho data allora una al c-dx e una al c-sx.
    Più che altro non voglio che diventi un modo di accusa "troppo duro" per il dopo-elezioni.
    Prendiamola più come un gioco che proclamerà poi il suo vincitore, e non tanto come una sfida all'ultimo sangue..
    vabbè ma così probabilmente avremo degli ex-equo, le combinazioni non sono tantissime

  5. #15
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci provo...



    UNIONE:

    Emilia
    Toscana
    Umbria
    Marche
    Campania
    Basilicata
    Liguria
    Calabria
    Abruzzo
    Lazio


    CASA DELLE LIBERTA'

    Piemonte
    Lombardia
    Veneto
    Puglia
    X

  6. #16
    no global (warming)
    Data Registrazione
    08 May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,867
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Paracelso
    La sparo grossa...miro in alto.

    Unione:Emilia, Toscana, Umbria , Marche, Campania, Basilicata, Liguria, Calabria, Abruzzo, Piemonte.

    Casa delle Libertà: Lombardia, Veneto,Lazio,Puglia.

    Vediamo gli altri pronostici e vediamo chi ci azzecca.

    Grazie al cielo di sondaggi non ne arriveranno più.

    Il mio pronostico è il medesimo, anche se prevedo che Lazio, Piemonte, Abruzzo e forse Puglia resteranno sul filo di lana fino all'ultimo.

  7. #17
    Chevalier de Saxe
    Data Registrazione
    16 Nov 2004
    Località
    Imola
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alla CDL Lombardia, Veneto, Lazio, Puglia e Liguria (una sculandrata l'ho voluta mettere ).
    All'Unione il resto, Piemonte, Abruzzo e Calabria comprese.

  8. #18
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gi.bu
    Andranno al centro-sinistra le regioni attuali, Emilia, Toscana, Umbria, Marche, Campania, Basilicata, con l’aggiunta della Liguria e della Calabria.
    Andranno invece al centro-destra Piemonte, Lombardia, Veneto, Lazio, Abruzzo e Puglia.
    Confermo. E' anche il mio pronostico.

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    PISA
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Unione:
    Toscana
    Emilia
    Marche
    Umbria
    Basilicata
    Campania
    Calabria
    Liguria
    Piemonte
    Lazio

    CDL:
    Lombardia
    Veneto
    Puglia
    Abruzzo

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Direi....

    Piemonte: Unione

    Lombardia: CDL

    Veneto: CDL

    Liguria: Unione

    Emilia Romagna: Unione

    Toscana: Unione

    Marche: Unione

    Umbria: Unione

    Lazio: Unione

    Abruzzo: CDL

    Campania: Unione

    Basilicata: Unione

    Puglia: CDL

    Calabria: Unione

    -------------------------

    Anche se non sono certissimo della Puglia, dell'Abruzzo e del Lazio..... ma tant'è....

    Di conseguenza direi 10 a 4.... questo è quello che mi sembra più probabile... ma potrei sbagliarmi su alcuni punti.... perché nel Lazio, in Puglia e in Piemonte sarà guerra all'ultimo voto....

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come andrà a finire????
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 08:58
  2. Come andrà a finire?
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 20:16
  3. Come andrà a finire?
    Di Mescal (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-04-06, 14:05
  4. Come andrà a finire?
    Di Ezechiele (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-04-05, 12:07
  5. Come andrà a finire?
    Di Ezechiele (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-04-05, 10:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito