Io mi assenterò fino a lunedì sera, quando chiuderò poi la discussione e il giorno seguente (seguendo il consiglio di estewald) proporrò un resoconto di come secondo voi andrà a finire.
Quando torno. 1) spero che Logos cambi idea e torni fra noi (anche perchè abbiamo dato gli stessi pronostici ed almeno le eventuali critiche le prendiamo insieme..)
2) avere l'onore di sentire l'opinione di Brunik su come finirà questa tornata elettorale.
Salutoni




Rispondi Citando
