Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 93
  1. #31
    Lapoliticaèladottrinadelp ossibile
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Località
    basso piemonte
    Messaggi
    729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io mi assenterò fino a lunedì sera, quando chiuderò poi la discussione e il giorno seguente (seguendo il consiglio di estewald) proporrò un resoconto di come secondo voi andrà a finire.
    Quando torno. 1) spero che Logos cambi idea e torni fra noi (anche perchè abbiamo dato gli stessi pronostici ed almeno le eventuali critiche le prendiamo insieme..)
    2) avere l'onore di sentire l'opinione di Brunik su come finirà questa tornata elettorale.
    Salutoni

  2. #32
    Cittadino del mondo
    Data Registrazione
    06 Feb 2005
    Località
    Il Salento, ma tra poco Milano...
    Messaggi
    2,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gi.bu, va bene se dico anche le percentuali? Ovviamente, prendile con il beneficio di inventario, sono le mie previsioni.

  3. #33
    Lapoliticaèladottrinadelp ossibile
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Località
    basso piemonte
    Messaggi
    729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da uno di sinistra
    Gi.bu, va bene se dico anche le percentuali? Ovviamente, prendile con il beneficio di inventario, sono le mie previsioni.
    Benissimo, anzi quasi quasi se lunedì ho ancora tempo lo faccio anche io.
    Ancora tanti saluti

    p.s. preciso però che le percentuali non sono affatto obbligatorie..

  4. #34
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    a parte il lazio,dove penso che storace sia piu' forte del marrazzo,le altre sono le regioni che 10 mesi fa han visto piu'voti alla cdl che non al csx....magari nn andrà cosi',cosa ci sarebbe di sconvolgente pero'dovresti dirmelo...
    non c'è nulla di sconvolgente, è solo una goliardata la storia del Crespino d'oro... mi sembra così evidente che non capisco la reazione....

  5. #35
    Cittadino del mondo
    Data Registrazione
    06 Feb 2005
    Località
    Il Salento, ma tra poco Milano...
    Messaggi
    2,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora, parto.

    Lombardia: CdL (Formigoni 57%, Sarfatti 40%)

    Veneto: CdL (Galan 49%, Carraro 41%)

    Piemonte: Unione (Bresso 49%, Ghigo 48%)

    Liguria: Unione (Burlando 51%, Biasotti 47%)

    Toscana: Unione (Martini 59%, Antichi 32%)

    Emilia Romagna: Unione (Errano 63%, Monaco 36%)

    Marche: Unione (Spacca 56%, Massi 41%)

    Umbria: Unione (Lorenzetti 65%, Laffranco 32%)

    Lazio: Unione (Marrazzo 50,4%, Storace 49,6%)

    Abruzzo: CdL (Pace 50%, Del Turco 49%)

    Campania: Unione (Bassolino 53%, Bocchino 43%)

    Basilicata: Unione (De Filippo 62%, Latronico 36%)

    Puglia: CdL (Fitto 48,5%, Vendola 48%)

    Calabria: Unione (Loiero 52%, Abramo 45%)

    Quindi, ricapitolando, 10 regioni all'Unione: Piemonte, Toscana, Liguria, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Calabria, Lazio, Basilicata, Campania.
    4 regioni alla Casa delle Libertà: Lombardia, Veneto, Abruzzo, Puglia.

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,491
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da TimDuncan
    Unione:
    Toscana
    Emilia
    Marche
    Umbria
    Basilicata
    Campania
    Calabria
    Liguria
    Piemonte
    Lazio

    CDL:
    Lombardia
    Veneto
    Puglia
    Abruzzo
    Quoto perche' questa e' la mia stessa previsione! Sarebbe interessante provare a fare anche una previsione sulle percentuali di voto per il totale delle regione...

    Per me finisce CSX 48.0% CDX 46.5%

  7. #37
    Cittadino del mondo
    Data Registrazione
    06 Feb 2005
    Località
    Il Salento, ma tra poco Milano...
    Messaggi
    2,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nicolafior
    Quoto perche' questa e' la mia stessa previsione! Sarebbe interessante provare a fare anche una previsione sulle percentuali di voto per il totale delle regione...

    Per me finisce CSX 48.0% CDX 46.5%
    Sulle percentuali regione per regione che ho dato io, concordi?

  8. #38
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da uno di sinistra
    Sulle percentuali regione per regione che ho dato io, concordi?
    devo darti affettuosamente dello "stronzo" perchè hai postato un pronostico troppo simile a quello che stavo per scrivere, anche sulle percentuali! Così mi costringi a fare un pronostico diverso, se non vinco il Crespino d'oro so con chi prendermela

  9. #39
    Registered User
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,491
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da uno di sinistra
    Sulle percentuali regione per regione che ho dato io, concordi?
    darei qualche punto in meno a Martini (secondo me si fermera' introno al 55%) e Vendola secondo me perde di 1,5 / 2 punti...

  10. #40
    Cittadino del mondo
    Data Registrazione
    06 Feb 2005
    Località
    Il Salento, ma tra poco Milano...
    Messaggi
    2,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da estewald
    devo darti affettuosamente dello "stronzo" perchè hai postato un pronostico troppo simile a quello che stavo per scrivere, anche sulle percentuali! Così mi costringi a fare un pronostico diverso, se non vinco il Crespino d'oro so con chi prendermela
    Tanto lo vinco io...

 

 
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come andrà a finire????
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 08:58
  2. Come andrà a finire?
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 20:16
  3. Come andrà a finire?
    Di Mescal (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-04-06, 14:05
  4. Come andrà a finire?
    Di Ezechiele (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-04-05, 12:07
  5. Come andrà a finire?
    Di Ezechiele (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-04-05, 10:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito