Sì, come noIn origine postato da Ichthys
Se vuoi destabilizzarli sul serio devi entrare nella CdL e fare come la Lega: rompere le palle!![]()
Spiegami perché mai un elettore dovrebbe votare, all'interno della CdL, un partito come il MIS (o, nel mio caso, la FT)...
La Lega Nord è un discorso a parte: infatti si è presentata come alternativa al sistema, ha inculato l'elettorato dei ceti medio-bassi e si è asservita al sistema bipolare giocando bene le sue carte ma, di fatto, senza raggiungere nessuno dei suoi obiettivi programmatici. Se non, appunto, l'ingresso del sistema. No, grazie, il carrierismo lo lascio volentieri ad AN. Ti dirò di più, se AS dovesse assumere gli stessi caratteri della LN, farei i bagagli verso l'astensionismo o, al più, la meta-politica. Un nuovo riposizionamento della FT causerebbe il suo scioglimento: tessere stracciate ovunque, la mia per prima.
Fortuna che oggi la Mussolini ha dichiarato (speriamo che duri) che anche nel 2006 saremo fuori dalla CdL (inutile dire che non andremo con l'Unione).
Tornando al discorso iniziale: che senso ha votare un partito come il MIS, scusa? C'è già AN... AN ha più soldi, più visibilità, più poltrone, più possibilità di fare strada in politica, dai consigli comunali al PE... che cazzo mi rappresenta il MIS? Una copertura a destra di AN? Ossia, ciò che è stata la FT di Rauti... una presa per il culo ai tanti militanti in buona fede (che ha portato, negli anni, alla creazione di FN e FsN).
Ripeto: no, grazie. Per fare il gioco del sistema e trarne vantaggio personale basta entrare in Forza Italia... io voglio raggiungere degli obiettivi, poco importa se attraverso la politica, la meta-politica o, l'ultra-politica... ciò che è fondamentale è non scendere a compromessi con questi figli di puttana che cambiano casacca come io cambio le mutande (per le malelingue: almeno una volta al giorno)...

)...