Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88
    Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Canta
    Sempre meglio di Marrazzo e dei suoi tir pieni di caldestini che sono in arrivo....
    E la bossi-fini che ha regolarizzato migliaia di allogeni chi l'ha fatta?

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh tieni presente che secondo Marrazzo & C. la Bossi-Fini è fin troppo razzista e restrittiva. Figurati, quindi, che hanno in mente loro!
    2010:

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

State facendo un confronto secondo me molto chiarificatore. Avete detto per anni che secondo voi CDL e Unione sono la stessa cosa, e adesso vediamo se lo pensavate davvero. Se davvero per voi sono la stessa cosa, allora tanto vale votare Marrazzo per rivoltarsi contro Storace, se invece per voi non sono la stessa cosa, allora o vi asterrete o qualcuno forse addirittura voterà Storace.

O tempora, o mores!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ne ho sentita in giro di gente che non potendo votare AS voterà Storace perché è anticomunista. Purtroppo è così. Personalmente dovrò votare per Marrazzo e la cosa mi repelle veramente tanto. Il mio voto è quindi assolutamente contro Storace e contro la CdL. A mio modo di vedere rappresentano la stessa linea di pensiero: entrambi ormai sono sullo stesso piano per quanto riguarda l'immigrazione che è un problema che io sento molto.
    Siccome, però, visto che la CdL non si era espressa favorevolmente all'immigrazione in campagna elettorale per le politiche 2001, mentre poi nel suo operato l'ha favorita e la favorisce (mega sanatoria Bossi-Fini, istituzione del numero verde 'antirazzismo' [antiitaliano], proposta della ministra Prestigiacomo di velocizzare le pratiche per le adozioni internazionali [leggi bimbi multicolor pronti per essere inseriti a tonnellate nella sempre più multicolore società italica]), votare CdL o sinistra è praticamente identico, salvo dare alla CdL un segnale di scontento per questi anni di governo assurdo.
    La via più sensata, per come la vedo io è il voto a Marrazzo: scegliere il meglio non si può, a questo punto bisogna scegliere il meno peggio, non perché Marrazzo sia "meno peggiore" ma per detronizzare Storace e abbassare i consensi percepiti del Governo.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

è il loro piano che si realizza....
    noi dobbiamo necessariamente votare marazzo per controbilanciare.
    da par mio, come ho già detto voterò anche gerri, che cmq è uno di noi.
    questo perchè quelli che avrebbero votato as voteranno storace esprimendo anche la preferenza per qualche anale che nel frattempo si sono molto attivati per intercettare i nostri voti.
    e cosi avranno preso due piccioni con una fava: fuori as e fuori il rappresentante delle osa(tanto per fare un favore ai loro tirafili palazzinari).
    AS non avrà rappresentanti alla regione Lazio, e le OSA non saranno riuscite ad esprimere preferenze necessarie all'elezione di un loro rappresentante nel consiglio. Per qualsiasi cosa loro dovranno passare cmq per qualche anale, cosi come l'elettore di as che riverrà rifagocitato dal clienteralismo storaciano.

ce lo stanno mettendo ben bene nel c..o!!!!

....e qualcuno dentro as gli ha pure fornito la vasellina ....

FIGHTER
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Del Voto

In origine postato da Avanguardista
    Questo manifesto la dice tutta su chi non voterebbe centrosinistra per timore di una più pressante invasione allogena. Dall'altra parte è uguale. Indi per cui, dato che pari sono, al solo scopo di far perdere Storace, che c'ha segato le gambe (cosa che la sinistra non ha fatto, e che penso non farebbe), camerati laziali, turatevi il naso e
    VOTATE MARRAZZO
    Anche il voto alla lista dovrebbe andare ad un partito di csx. Votare Marrazzo presidente e poi lista storace è una stronzata pazzesca. Consiglio lista Di Pietro, credo sia la meno peggio e la meno politicizzata in senso buonista e cosmopolita, inoltre dovrebbe essere caratterizzata da senso di giustizia.

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cdl e Unione sono la medesima cosa e su questo siamo tutti d'accordo. Pertanto le preoccupazioni circa un eventuale aumento di immigrazione o di disoccupazione nel caso vincesse Marrazzo sono del tutto infondate...

I traditori la devono pagare, punto e basta. Storax e la sua An sono i traditori e per questo devono affondare...sono loro i nostri primi nemici, il primo ostacolo alla crescita dell'area.
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Del Voto

In origine postato da FIGHTER
    Questo manifesto la dice tutta su chi non voterebbe centrosinistra per timore di una più pressante invasione allogena. Dall'altra parte è uguale.
    ...
    Dall'altra parte è uguale?
    Io dico che mentre nel manifesto di Storace ci trovi un negro fra cinque bianchi, scommetto che in un manifesto analogo di Marrazzo ci troveresti un bianco solo fra cinque negri... e non mi dire che non sarebbe vero!
    2010:

O tempora, o mores!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ardimentoso

da par mio, come ho già detto voterò anche gerri, che cmq è uno di noi.
    Posso sapere di chi si tratta? E in che lista è?
    Non ho idea su quale lista votare, pensavo di votare solo Marrazzo presidente (oddio che orrore! ), ma avendo dei nomi userei il mio voto fino in fondo. Chi è Gerri? Scusate l'ignoranza!

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da lumen
    Posso sapere di chi si tratta? E in che lista è?
    Non ho idea su quale lista votare, pensavo di votare solo Marrazzo presidente (oddio che orrore! ), ma avendo dei nomi userei il mio voto fino in fondo. Chi è Gerri? Scusate l'ignoranza!
    è il candidato di casapound.
    lo hanno posizionato dentro la lista storace.
    il programma lo trovi su www.mutuosociale.org
    la loro scelta ha scatenato molte critiche....come puoi ben immaginare.
    se vai qualche pagina indietro potrai rileggerti tutte le discussioni.
    troverai anche le varie ipotesi e le motivazioni presentate da Nolan, rappresentante di casapound

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima