Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Una domanda

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Una domanda

Ho visto che su POL ci sono 2 forum che si richiamano alla Lega: Padania! e voi.
    Perchè non vi unite in modo che vi sia un solo forum che tratta di argomenti legati all'autonomismo, al federalismo e all'indipendentismo?

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Una domanda

Originally posted by SignoredeiSith
    Ho visto che su POL ci sono 2 forum che si richiamano alla Lega: Padania! e voi.
    Perchè non vi unite in modo che vi sia un solo forum che tratta di argomenti legati all'autonomismo, al federalismo e all'indipendentismo?
    Quattro anni fa c'era un solo forum. poi in seguito ad insanabili ed antitetiche vedute politiche (Su Padania la linea politica è filo-atlantista,
    filo-americana, libertarista, laicista ), siamo usciti.
    Il loro indipendentismo prevede solo l'indipendenza della Padania. Progetto lodevole; ma se slegato da un progetto complessivo di liberazione dei popoli europei, è perdente.
    Mai e poi mai i poteri forti permetterebbero una Padania indipendente. Ma se in Europa ci fossero altri e forti mvimenti identitari, questo progetto assumerebbe più forza e capacità contrattuale.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'EUROPA CHE VOGLIAMO

http://img130.exs.cx/my.php?loc=img1...aetnica2nn.jpg

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
    Anche sen on é accettabile una mappa che mostra il risultato delle pulizie etniche 1922-1995 ,in particolare quella dei tedeschi orientali e dei greci d'Anatolia, ti faccio un bel regaloQueste espulsioni in massa sono da considerarsi totalmente illegittime, quindi forse non devono nemmeno trovare riscontro in una mappa etnica.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito LEGGI ANCHE QUESTO BELLISSIMO ARTICOLO

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non è proprio così.
    Su Pol nessun forum si richiama ufficialmente alla Lega. Nè Padania nè questo.

Poi, se leggi un po' qui e un po' là, potrai darti da solo la risposta alla domanda che poni.
    Non è difficile, basta spendere un quarto d'ora di attenta lettura, e dopo di cose se ne capiscono tante...

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Una domanda

Originally posted by halexandra
    Non è proprio così.
    Su Pol nessun forum si richiama ufficialmente alla Lega. Nè Padania nè questo.

Poi, se leggi un po' qui e un po' là, potrai darti da solo la risposta alla domanda che poni.
    Non è difficile, basta spendere un quarto d'ora di attenta lettura, e dopo di cose se ne capiscono tante...

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Voglio dirti anch'io come la penso.

Il forum, che io mi permetto di definire sedicente "padanista", che ambiguamente trae in inganno poichè usa tutta l'iconografia della Lega, per poi coprire il nostro movimento di fango ad ogni occasione, quindi, per me, costoro non hanno NULLA di padanista, in quell'ambito ci sono figure che definire "anbigue" è ancora un favore, sarebbe molto più corretto dire infiltrati, infiltrati con uno scopo preciso, essere più lesivi possibile, facendo credere di essere dei "puristi".

Non mi piacciono.
    Non mi piace chi critica e basta.
    Non mi piace chi critica gratuitamente.
    Non mi piace chi usa termini razzistici e offensivi rispetto a chi proviene da altrove, da qualsiasi altrove.
    Non mi piacciono i razzisti.

Qualche sincero leghista continua a partecipare in quel forum ed io come militante lo invito a non farlo più.
    E' meglio lasciare quei soggetti al loro destino inutile,

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Originally posted by Totila
    . poi in seguito ad insanabili ed antitetiche vedute politiche (Su Padania la linea politica è filo-atlantista,
    filo-americana, libertarista, laicista ), siamo usciti.
    Il loro indipendentismo prevede solo l'indipendenza della Padania.
    io penso che la differenza fondamentale è molto più semplice e terra-terra: di là c'è più di qualcuno che è favorevole all'immigrazione extracomunitaria, o se non proprio favorevole perlomeno possibilista... e vi ricordate, tanto per fare un esempio solo tra i mille possibili al riguardo, il mitico sondaggio che aveva decretato che "è ora di coinvolgere gli extracoms nel Padanismo"?

Qui scrive gente che è al 100% contro l'immigrazione, senza sconti nè eccezioni. Contro qualsiasi immigrazione (non solo quella extracomunitaria), tanto per essere chiari...

Tutto il resto è soprattutto fuffa ideologica.

stellarossa1959
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Una domanda

Originally posted by halexandra
    io penso che la differenza fondamentale è molto più semplice e terra-terra: di là c'è più di qualcuno che è favorevole all'immigrazione extracomunitaria, o se non proprio favorevole perlomeno possibilista... e vi ricordate, tanto per fare un esempio solo tra i mille possibili al riguardo, il mitico sondaggio che aveva decretato che "è ora di coinvolgere gli extracoms nel Padanismo"?

Qui scrive gente che è al 100% contro l'immigrazione, senza sconti nè eccezioni. Contro qualsiasi immigrazione (non solo quella extracomunitaria), tanto per essere chiari...

Tutto il resto è soprattutto fuffa ideologica.

stellarossa1959
    Ospite

Originally posted by GENYO

Voglio dirti anch'io come la penso.

Il forum, che io mi permetto di definire sedicente "padanista", che ambiguamente trae in inganno poichè usa tutta l'iconografia della Lega, per poi coprire il nostro movimento di fango ad ogni occasione, quindi, per me, costoro non hanno NULLA di padanista, in quell'ambito ci sono figure che definire "anbigue" è ancora un favore, sarebbe molto più corretto dire infiltrati, infiltrati con uno scopo preciso, essere più lesivi possibile, facendo credere di essere dei "puristi".

Non mi piacciono.
    Non mi piace chi critica e basta.
    Non mi piace chi critica gratuitamente.
    Non mi piace chi usa termini razzistici e offensivi rispetto a chi proviene da altrove, da qualsiasi altrove.
    Non mi piacciono i razzisti.

Qualche sincero leghista continua a partecipare in quel forum ed io come militante lo invito a non farlo più.
    E' meglio lasciare quei soggetti al loro destino inutile,

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima