Regione VENETO
Presidente:Massimo Carraro
Lista: Uniti nell'Ulivo
Preferenza:Claudio Rizzato(sono nel suo comitato elettorale...ci mancherebbe che non lo voto)
PS: la cosa triste è ke io non voto xke ho 17 anni e 10 mesi qndo ci sono le elezioni.![]()

Regione VENETO
Presidente:Massimo Carraro
Lista: Uniti nell'Ulivo
Preferenza:Claudio Rizzato(sono nel suo comitato elettorale...ci mancherebbe che non lo voto)
PS: la cosa triste è ke io non voto xke ho 17 anni e 10 mesi qndo ci sono le elezioni.![]()

Ciao Fux, ti confermo come ha detto fischiailvento che il Presidente della Regione di AS lo puoi votare comunque... (l'unica regione in cui non è presente è il lazio) anche se non troverai la lista provinciale(sei toscano? o milanese?comunque in entrambi i casiIn Origine Postato da fux55
................... Nella mia provincia............... Alternativa Sociale NON C'E'............................... ANNULLERO' la scheda.............
..............!
)
Quindi non annullare, ché comunque il risultato del Presidente anche se non ha valore pratico ha evidentemente significato politico...

Presidente: Ghigo
Partito: Alleanza Nazionale
Preferenza: Antonio Maconi

E' praticamente la lista della Federazione dei Verdi, che però in Umbria ha assunto questo nome perché al suo interno vi prendono parte anche candidati dell'Italia dei Valori (4 su 24 candidati, tutti nella provincia di Perugia), dato che il movimento di Di Pietro in Umbria, anche a causa della scissione della corrente comunista interna, non ha abbastanza forza per presentare una lista tutta sua. (http://www.verditoscana.it/sito/pag8...singleid=43281)In Origine Postato da Red River
Chi sono i Verdi per i Valori?
La candidata perr cui esprimerò la preferenza è invece vicina all'area Neurogreen, una corrente particolare dei Verdi in Umbria in realtà poco consistente. (http://www.rekombinant.org/article.php?sid=2394)

In Origine Postato da cristiano72
Ciao Fux, ti confermo come ha detto fischiailvento che il Presidente della Regione di AS lo puoi votare comunque... (l'unica regione in cui non è presente è il lazio) anche se non troverai la lista provinciale(sei toscano? o milanese?comunque in entrambi i casi)
Quindi non annullare, ché comunque il risultato del Presidente anche se non ha valore pratico ha evidentemente significato politico...
........................ Grazie fischiailvento ............... Grazie cristiano ............ In effetti così sapevo anche io........... Mi è venuto qualche dubbio vedendo i cartelloni della mia provincia toscana priva sia della lista provinciale AS.......... Sia del candidato Presidente (sono presenti solo 4 candidati sui cinque toscani) .......... GOZZOLI NON C'E'............ Come mai.........
....???

Sicuramente la Bresso per la presidenza.
Non ho ancora deciso la lista. Probabilmente DS (preferenza forse a Oliva... ma il suo conflitto d'interessi non mi convince neanche un po').

il candidato MRE a torino è una ottima persona...pensaci lollo!![]()

In Origine Postato da fux55
........................ Grazie fischiailvento ............... Grazie cristiano ............ In effetti così sapevo anche io........... Mi è venuto qualche dubbio vedendo i cartelloni della mia provincia toscana priva sia della lista provinciale AS.......... Sia del candidato Presidente (sono presenti solo 4 candidati sui cinque toscani) .......... GOZZOLI NON C'E'............ Come mai.........
....???
Ho trovato questo:
http://www.regione.toscana.it/primap...hp?CODICE=9420
Probabilmente la legge lettorale della Toscana è diversa da quella delle altre regioni nella fattispecie. Infatti su Livorno e Siena il nome di Gozzoli non c'è.

Campania
Candidato a presidente: Bassolino (devo proprio)
Lista provinciale: Rifondazione Comunista
Preferenza: probabilmente nessuna (se c'è qualche campano che ha un nome da consigliarmi, me lo dica)
Sempre avanti, compagni!
A pugno kiuso!

Aggiorno: E.Romagna, sempre Monaco presidente e FI, preferenza a Salomoni.