Oggi vado allo stadio con un mio caro amico viola a vedere Inter-Fiorentina in mezzo ai gigliati.
OOOOOHHHHHHH FIORENTINA, DI OGNI SQUADRA TI VOGLIAM REGINA!
![]()

Oggi vado allo stadio con un mio caro amico viola a vedere Inter-Fiorentina in mezzo ai gigliati.
![]()

Originally posted by Il_Siso
![]()
![]()
![]()
attendiamo relazione dettagliata..
mentre aspettiamo la relazione.....posto qualche fotina!
![]()
![]()

Arrivo allo stadio alle 14.10 un pò in ritardo rispetto al previsto perchè tornato a mezzogiorno a casa dal lavoro (ho fatto il turno di notte) mi son fermato a guardare l'anticipo (vincente) dell'Olimpia contro Treviso. Trovo il mio amico, birra e alle 14.30 siam dentro. Dei 4000 previsti ce ne saranno 2500/3000, ci mettiamo con gli Alterati Viola Piemonte/Lombardia amici del mio amico (in basso a destra nella foto della zia Ele), il tifo parte bene prima della partita, la Fiore fa il riscaldamente proprio ad un metro da noi ed è sempre un bell'efffetto. Inizia la partita, cori potenti e ben lanciati, gli interisti canticchiano, l'impressione che ebbi al derby di ritorno viene confermata, i tifosi della seconda squadra di Milano ci hanno scopiazziato un paio di cori (che tristezza) come in passato. Cantano poco, dannatamente poco, silenzio assoluto dopo il pareggio di Pazzini. Io mi ritrovo a cantare a squarciagola per la Fiorentina e per Firenze (). Finisce il primo tempo e grande esultanza per l'infortunio di Adriano. Secondo tempo un pò più loffio, la seconda squadra di Milano va in vantaggio in maniera un pò fortunata (buco esagerato di Viali o di Pazzini, secondo me è stato Viali) e vantaggio dell'Inter, subito bissato da Cordoba su altro buco dietro dei viola. I cori scemano parecchio, inevitabilmente. Verso il trentacinquesimo usciamo perchè vogliamo evitare il sequestro di persona dopo la partita e così ci perdiamo il lavoro di Cordoba e l'arrembaggio finale.
In definitiva un pomeriggio divertente, contro di noi i viola eran molti di più e molto più compatti nonostante NOI vincemmo 6-0. Curva e tifosi Inter appena appena sufficienti giusto perchè han vinto.